Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di cartomanzia

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Come andrà la verifica? Baraja

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika

Come andrà la verifica? Baraja Empty
MessaggioTitolo: Come andrà la verifica? Baraja   Come andrà la verifica? Baraja EmptyMar Ott 11, 2011 10:43 am

Mio figlio oggi ha una verifica (ne ha quasi tutti i giorni, questa è una verifica qualunque), mi chiedo come andrà.

5 carte

8 bastoni - 7 spade - fante spade R - 6 coppe - 2 bastoni

Mancanza di energia, tempo veloce, gelosia e rivalità, malinconia, lontananza.

Ho scritto i significati in breve, comunque sono cartacce..... peccato, in generale va abbastanza bene in questa materia.

Le carte parlano appunto di stanchezza e mancanza di energia (confermo), tepo che non basta per svolgere tutta la verifica (questo succede spesso), l'insegnante che non è particolarmente ben disposta....insomma in definitiva questa verifica non sarà soddisfacente. Dalle carte difficilmente avrà la sufficienza. Mah, speriamo abbiano sbagliato!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Antonym

Antonym

MessaggioTitolo: Re: Come andrà la verifica? Baraja   Come andrà la verifica? Baraja EmptyMar Ott 11, 2011 8:34 pm

Per caso è in competizione con qualche compagno? magari il confronto gli causa stress ...
annika
Admin
annika

MessaggioTitolo: Re: Come andrà la verifica? Baraja   Come andrà la verifica? Baraja EmptyMer Ott 12, 2011 9:34 am

Non credo, in genere il confronto non gli interessa. Per il momento mi ha detto che l'ha fatta per intero, quindi la mia interpretazione sulla mancanza di tempo per concludere non ci sta....
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Come andrà la verifica? Baraja   Come andrà la verifica? Baraja Empty

Come andrà la verifica? Baraja
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Come andrà l'attivita' di barbarella?Baraja
» prima stesa con la baraja...
» Come mi troverò - Baraja riscontrata
» Lui è disinteressato? Baraja a 40 riscontrata
» B. ha davvero una relazione? baraja a 40