Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di cartomanzia

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Il pendolino matto

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
lellè

lellè

Il pendolino matto Empty
MessaggioTitolo: Il pendolino matto    Il pendolino matto EmptyLun Ott 10, 2011 2:17 pm

ciao a tutte. ho un piccolo problema col mio pendolino. premetto che è pochissimo che lo uso. mi sono fatta indicare si e no e altre cosine; il problema è che lui non parla... straparla, anzi vaneggia!!! se gli chiedo cose che conosco risponde perfettamente, ma quando chiedo altro tipo "mi chiamerà la mia amica Pina" o cose del genere, lui mi risponde, mi dice sulle tavole anche il giorno o altro, ma non si verifica nulla di tutto quello che chiedo. non ne ha azzeccata una!!! Crying or Very sad
però una cosa strana c'è. ho provatoa porgli la stessa domanda in tempi diversi e larisposta è sempre quella, sempre la stessa, solo che è una cosa che posso verificare solo tra un pò. ho l'impressione che risponda secondo quello che vorrei sentirmi dire io e non secondo quelloche accadrà. devo fargli una TARATURA? aiutooooo, please. c'è qualcuno che mi possa spiegare dove ho sbagliato? magari se mi spiegate passo passo tutto dall'inizio, compresa la consacrazione sarei molto grata. un bacio
Torna in alto Andare in basso
flora

flora

Il pendolino matto Empty
MessaggioTitolo: Re: Il pendolino matto    Il pendolino matto EmptyLun Ott 10, 2011 3:54 pm

Anche a me succedono cose molto simili a quelle di Lellè. In alcuni casi le cose si avverano, ma in tempi diversi ecc. Ma parla moltissimo!
Micia_Cassandra

Micia_Cassandra

Il pendolino matto Empty
MessaggioTitolo: Re: Il pendolino matto    Il pendolino matto EmptyLun Gen 02, 2012 8:47 pm

Lellè, il pendolino è molto facile da influenzare.
Bisogna saper canalizzare la propria energia ed essere il più possibile neutri, cosa non proprio semplice. Davvero il pendolino si influenza con gran facilità.
Ricerca

Ricerca

Il pendolino matto Empty
MessaggioTitolo: Re: Il pendolino matto    Il pendolino matto EmptyMar Gen 03, 2012 10:05 am

ciao
in riferimento a quello detto da lellè..
in base alla mia esperienza devi ascoltare prima te stessa per interrogare il pendolino.
mi spiego meglio. quando ho delle domande da fargli cerco di capire se io sono predisposta sia ad ascoltare sia a chiedere, a volte si rischia di interrogarlo solo per la fretta di sapere...
naturlamente cerca sempre di rilassarti prima Smile
Earthshine

Earthshine

Il pendolino matto Empty
MessaggioTitolo: Re: Il pendolino matto    Il pendolino matto EmptyGio Mar 27, 2014 10:47 pm

Il pendolino e' come un telefono con il tuo subconscio. Si influenza molto facilmente. Mi hanno insegnato una tecnica in Inghilterra da un signore che insegna in una scuola apposita... (the british College of Dowsing)

Tecnica:
1. Fail la domanda e non guardare il pendolo
2. Smetti di pensare alla domanda e immagina una brocca d'acqua trasparente che si svuota in un fiume (immagine neutra)
4.Quando "senti" che e' il momento giusto guarda la risposta del pendolo, che te l'ha data senza essere influenzato dalle tue emozioni/pensieri/paure

A me funziona!
Contenuto sponsorizzato

Il pendolino matto Empty
MessaggioTitolo: Re: Il pendolino matto    Il pendolino matto Empty

Il pendolino matto
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» metodo del matto.
» Il Matto: significati riscontrati
» Tutorial Base Per L Utilizzo Del Pendolino Magico
» 4 quadranti per il pendolino (della serie questi li ho fatti io)
» proviamo va