Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Perchè non è venuta alla festa?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Perchè non è venuta alla festa? Empty
MessaggioTitolo: Perchè non è venuta alla festa?   Perchè non è venuta alla festa? EmptyLun Gen 03, 2011 11:59 pm

Questa D. non è venuta dando una certa motivazione, ma i conti non mi tornano molto.
Provo tirando due carte, per vedere cosa mi ispirano jocolor

Perchè non è venuta alla festa? 583835 Perchè non è venuta alla festa? 5479

Direi che ci ho visto giusto. Una carta negativa i topi, che tra l'altro mi ispirano proprio disprezzo e un segreto, il diario. In pratica ha rifiutato perchè l'invito non le piaceva e inoltre preferiva non condividere i suoi programmi per la serata, oppure voleva evitare che qualcosa che la riguarda fosse scoperta da altri
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Perchè non è venuta alla festa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè non è venuta alla festa?   Perchè non è venuta alla festa? EmptyMar Gen 04, 2011 7:34 am

Può darsi sì, le carte indicano che c'è un motivo per cui non è venuta, non è stato un caso.

Mi è venuta un'altra idea (anche se le tue vanno benissimo)....

non è che lei disprezzi un po' il tipo di discorsi che si fanno lì in quel gruppo? magari non li trova alla propria altezza?
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Perchè non è venuta alla festa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè non è venuta alla festa?   Perchè non è venuta alla festa? EmptyMar Gen 04, 2011 7:41 am

Mi ha detto che non le piaceva l'organizzazione e quindi non ne sarebbe valsa la pena. Però il diario non rappresenta l'organizzazione giusto?
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Perchè non è venuta alla festa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè non è venuta alla festa?   Perchè non è venuta alla festa? EmptyMar Gen 04, 2011 7:58 am

Non ho mai sentito e non mi è mai capitato il diario come organizzazione, d'altra parte se mi chiedi quale carte rappresenta l'organizzazione avrei il vuoto completo scratch
Non escludo che possa essere il diario, uff, bella domanda .... se no cosa potrebbe essere, la chiave, forse? L'ancora che è la carta del lavoro non mi sembra adatta, mi ricorda più il lavoro manuale.
L'orso mi convince poco. Secondo me potrebbe proprio essere il diario, però, appunto non mi è mai capitato quindi prendi con le pinze. Perchè il diario è una cosa che viene studiata, come l'organizzazione... mah, non sono sicura.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

Perchè non è venuta alla festa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè non è venuta alla festa?   Perchè non è venuta alla festa? EmptyMar Gen 04, 2011 8:04 am

io la butta e se la tipa non è andata alla festa perchè doveva studiare? .....io l ho buttata magari la tipa non và nemmeno a scuola Sleep
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Perchè non è venuta alla festa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè non è venuta alla festa?   Perchè non è venuta alla festa? EmptyMar Gen 04, 2011 8:12 am

No, no di certo non studiava quella sera.... Perchè non è venuta alla festa? 219286

Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Perchè non è venuta alla festa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè non è venuta alla festa?   Perchè non è venuta alla festa? EmptyMar Gen 04, 2011 9:10 am

Tra le cose che non le piacevano c'era il menù.... Se i topi mangiano e il diario è qualcosa di studiato, non so se potrebbe starci: pensava che avrebbe mangiato cose disgustose
Torna in alto Andare in basso
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

Perchè non è venuta alla festa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè non è venuta alla festa?   Perchè non è venuta alla festa? EmptyMar Gen 04, 2011 9:13 am

in genere i topi da quello che ho capito mangiano le carte che precedono non quelle che seguono parlando di topi io ho una stesa da postare con questa cartaccia oggi la posto
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Perchè non è venuta alla festa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè non è venuta alla festa?   Perchè non è venuta alla festa? EmptyMar Gen 04, 2011 9:57 am

Sui topi ci sono diverse vedute ..... adesso posto il post con i topi così magari si fanno le riflessioni su questa stesina.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
aridela73

aridela73


Data d'iscrizione : 28.11.10

Perchè non è venuta alla festa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè non è venuta alla festa?   Perchè non è venuta alla festa? EmptyMar Gen 04, 2011 3:26 pm

Antonym ha scritto:
voleva evitare che qualcosa che la riguarda fosse scoperta da altri
secondo l'interpretazione che do io ai topi direi che avesse paura che venisse a galla un qualcosa che vuole nascondere agli altri...
ma forse qui il signficato di topi come disprezzo ha più senso scratch
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Perchè non è venuta alla festa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè non è venuta alla festa?   Perchè non è venuta alla festa? EmptyMar Gen 04, 2011 3:28 pm

potrebbe trattarsi di entrambe le cose: D. è molto bugiarda, e il diario quindi ci sta. Però in questo caso ha disprezzato anche molto i padroni di casa, e devo dire per motivazioni futili
Torna in alto Andare in basso
aridela73

aridela73


Data d'iscrizione : 28.11.10

Perchè non è venuta alla festa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè non è venuta alla festa?   Perchè non è venuta alla festa? EmptyMar Gen 04, 2011 3:32 pm

Antonym ha scritto:
Tra le cose che non le piacevano c'era il menù.... Se i topi mangiano e il diario è qualcosa di studiato, non so se potrebbe starci: pensava che avrebbe mangiato cose disgustose

il menu' a forma di libricino in fondo assomiglia alla figura di diario come libro Wink
solo una considerazione così, a priori senza leggere i commenti mai e poi mai mi sarebbe venuto mente di interpretarlo in quel senso!
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Perchè non è venuta alla festa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè non è venuta alla festa?   Perchè non è venuta alla festa? EmptyMar Gen 04, 2011 3:33 pm

e' quello che mi ha detto al telfono.... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

Perchè non è venuta alla festa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè non è venuta alla festa?   Perchè non è venuta alla festa? EmptyMar Gen 04, 2011 3:34 pm

e caspita però secondo me ci può stare !! io non ci sono arrivata !!
peccato che non si ha modo di scoprirlo ........sarebbe bello riscontrarlo!!
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Perchè non è venuta alla festa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè non è venuta alla festa?   Perchè non è venuta alla festa? EmptyMar Gen 04, 2011 3:38 pm

bellissima questa cosa!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Perchè non è venuta alla festa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè non è venuta alla festa?   Perchè non è venuta alla festa? EmptyMer Gen 05, 2011 6:51 pm

mistica ha scritto:
io la butta e se la tipa non è andata alla festa perchè doveva studiare? .....io l ho buttata magari la tipa non và nemmeno a scuola Sleep

comunque mistica non avevi sbagliato... voleva studiare inizialmente e andare a un'altra festa sul tardi... poi non ha studiato più
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Perchè non è venuta alla festa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè non è venuta alla festa?   Perchè non è venuta alla festa? EmptyMer Gen 05, 2011 6:53 pm

In definitiva qui il diario non aveva il significato di segreto.... sospetto sempre più che quel significato non ce l'abbia proprio.
La carta in tedesco si chiama Libro e non Diario. E i libri segreti non ne hanno, basta aprirli e leggerli.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Perchè non è venuta alla festa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè non è venuta alla festa?   Perchè non è venuta alla festa? EmptyMer Gen 05, 2011 6:56 pm

Credo che l'interpretazione giusta sia che non voleva perdere tempo a mangiare con noi (cose per lei disgustose) tanto più che aveva da lavorare al pc
Resta l'altezzosità della motivazione queen
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Perchè non è venuta alla festa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè non è venuta alla festa?   Perchè non è venuta alla festa? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Perchè non è venuta alla festa?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: