Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Riuscirò a recuperare la giacchina? - RISCONTRO

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Riuscirò a recuperare la giacchina? - RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Riuscirò a recuperare la giacchina? - RISCONTRO   Riuscirò a recuperare la giacchina? - RISCONTRO EmptyVen Ott 07, 2011 7:10 pm

Di ritorno dal lavoro, distrattamente ho lasciato la giacchina in treno che andava nella capitale. Ho chiesto aiuto al mio collega che si intende delle ferrovie...

Ho chiesto alle carte col metodo semplice (ho poco tempo per scegliere altri metodi per ulteriori indagini) quindi mi sono uscite:

il carro - 7 spade - asso coppe

il carro mi fa pensare al viaggio, al treno per l'appunto e il 7 di spade (cosa curiosa) la figura parla della cosa lasciata alle spalle ma io temo che non venga più restituita o rubata mentre l'asso di coppe pare che prometta bene...

credo che mi verrà restituita la giacchina entro breve tempo per via del carro all'apertura della stesa. penso entro la settimana prossima ma non subitissimo perchè il seme di coppe è una carta "pigra"...

commenti? Thanks!! Riuscirò a recuperare la giacchina? - RISCONTRO 46251




Ultima modifica di Rebecca il Dom Nov 06, 2011 12:35 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Riuscirò a recuperare la giacchina? - RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: Riuscirò a recuperare la giacchina? - RISCONTRO   Riuscirò a recuperare la giacchina? - RISCONTRO EmptyVen Ott 07, 2011 7:21 pm

Il carro per me è il treno. Il 7 di spade è la perdita o il furto. E' vero, l'asso di coppe è positivo, ma lo stesso secondo me, dopo un 7 di spade non la trovi, anche se non so perché sia uscita questa carta ambigua scratch
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Riuscirò a recuperare la giacchina? - RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: Riuscirò a recuperare la giacchina? - RISCONTRO   Riuscirò a recuperare la giacchina? - RISCONTRO EmptyVen Ott 07, 2011 7:32 pm

appunto, annika... per questo ho chiesto aiuto...

come dicevo, la cosa buffa è proprio il 7 di spade... la figura parla di aver lasciato qualcosa alle spalle (in effetti avevo dimenticato la giacchina)... forse qualcuno potrà pensare di farla franca cioè di rubarla ma poi sarà costretto a lasciare la roba all'ufficio oggetti smarriti... non so... scratch

cmq aspetterò sviluppi (è l'unica giacchina che ho, adatta per la mezza stagione) Riuscirò a recuperare la giacchina? - RISCONTRO 570806
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Riuscirò a recuperare la giacchina? - RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: Riuscirò a recuperare la giacchina? - RISCONTRO   Riuscirò a recuperare la giacchina? - RISCONTRO EmptyVen Ott 07, 2011 7:56 pm

Ma io non vedo un lieto fine....
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Riuscirò a recuperare la giacchina? - RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: Riuscirò a recuperare la giacchina? - RISCONTRO   Riuscirò a recuperare la giacchina? - RISCONTRO EmptyVen Ott 07, 2011 10:45 pm

annika ha scritto:
Ma io non vedo un lieto fine....

Lo penso anche io, in un certo senso, però.. devo ammettere che ci sono carte discordanti. il carro appartiene al segno del cancro, segno passivo ma come carta è positivo e dinamico e ciò influisce sulla stesa, visto che è l'unico arcano maggiore e per quanto riguarda i minori il 7 di spade, come carta la vedo negativa, ma è attiva e positiva come seme (in effetti ho dimenticato la giacchina per una frazione di nemmeno 15 minuti, tanto per citare l'esempio) e l'asso di coppe mi suggerirebbe che recupererò la giacchina. l'asso di coppe è la prima carta degli arcani minori dello stesso seme quindi dovrebbe dare come un impulso, come un qualcosa di positivo, ma il seme di coppe è già di per sè un segno passivo e quindi "negativo".... può dare l'impressione che non avrò mai la giacchina però qualcosa mi dice che l'avrò...

non so, per esempio, potrei essere io l'asso di coppe che sarò contenta (seme passivo) perchè saranno gli altri a restituirmela (7 spade - seme attivo)...

è solo una mia idea... cmq aspetto sviluppi scratch
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Riuscirò a recuperare la giacchina? - RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: Riuscirò a recuperare la giacchina? - RISCONTRO   Riuscirò a recuperare la giacchina? - RISCONTRO EmptySab Ott 08, 2011 12:21 pm

Anche io concordo, decisamente.
Anche se credo, come annika, che la giacchina non la troverai più perché a qualcuno è piaciuta così tanto che se l'è tenuta!! (7 di Spade e Asso di Coppe)
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Riuscirò a recuperare la giacchina? - RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: Riuscirò a recuperare la giacchina? - RISCONTRO   Riuscirò a recuperare la giacchina? - RISCONTRO EmptySab Ott 08, 2011 12:40 pm

già, nama... Riuscirò a recuperare la giacchina? - RISCONTRO 570806
cmq mi hanno citato l'art. 927 del codice civile quindi vediamo cosa succederà. intanto vado a sentire il capostazione del paese qui vicino... vi aggiornerò.
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Riuscirò a recuperare la giacchina? - RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: Riuscirò a recuperare la giacchina? - RISCONTRO   Riuscirò a recuperare la giacchina? - RISCONTRO EmptySab Ott 08, 2011 10:29 pm

Un piccolo aggiornamento: dalla stazione del paese vicino mi hanno detto che non possono fare niente, dovevo comunicarlo prima così avvertivano il capotreno... il problema è che il treno viaggia continuamente da un posto all'altro e c'è una marea di confusione (non hanno nemmeno alzato la cornetta per chiedere info etc Riuscirò a recuperare la giacchina? - RISCONTRO 570806 )
e cmq mi hanno citato pure loro dell'articolo 927 del codice civile.... mah... tutti girano tutto Riuscirò a recuperare la giacchina? - RISCONTRO 570806 in effetti il mio collega mi ha detto che ci sono delle incongruenze in quell'articolo e lui farà il possibile per scoprire la falla... cmq vedremo... geek
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Riuscirò a recuperare la giacchina? - RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: Riuscirò a recuperare la giacchina? - RISCONTRO   Riuscirò a recuperare la giacchina? - RISCONTRO EmptyLun Ott 10, 2011 12:19 pm

Ma l'articolo non c'entra.... potrebbe anche essere precisissimo ma se qualcuno la giacca se l'è presa, tu sei già fregata!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Riuscirò a recuperare la giacchina? - RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: Riuscirò a recuperare la giacchina? - RISCONTRO   Riuscirò a recuperare la giacchina? - RISCONTRO EmptyLun Ott 10, 2011 5:48 pm

carro - 7 spade - asso coppe

Sarò molto breve e tristemente secca:

le leggo da destra a sinistra come un discorsetto: meravigliosa occasione (AC) di furto (7S) sul treno (carro) .... Riuscirò a recuperare la giacchina? - RISCONTRO 570806

Mi spiace... Riuscirò a recuperare la giacchina? - RISCONTRO 219286
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Riuscirò a recuperare la giacchina? - RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: Riuscirò a recuperare la giacchina? - RISCONTRO   Riuscirò a recuperare la giacchina? - RISCONTRO EmptyLun Ott 10, 2011 8:44 pm

eh, lo so, so che non la recupererò più... di sicuro me l'hanno fregata. per ora non ho nessuna novità

pace Riuscirò a recuperare la giacchina? - RISCONTRO 570806
Torna in alto Andare in basso
prudenza

prudenza


Data d'iscrizione : 17.08.11

Riuscirò a recuperare la giacchina? - RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: Riuscirò a recuperare la giacchina? - RISCONTRO   Riuscirò a recuperare la giacchina? - RISCONTRO EmptyGio Ott 13, 2011 10:44 am

per me la puoi recuperare se ti muovi bene subito senza indugiare cercando dei modi dei contatti specifici per ottenere il riavvicinamento di ciò che ti sta a cuore.

purtroppo io il furto non riesco a vederlo nel 7 spade scratch per me significa altre cose.
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Riuscirò a recuperare la giacchina? - RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: Riuscirò a recuperare la giacchina? - RISCONTRO   Riuscirò a recuperare la giacchina? - RISCONTRO EmptyGio Ott 13, 2011 5:52 pm

prudenza ha scritto:
per me la puoi recuperare se ti muovi bene subito senza indugiare cercando dei modi dei contatti specifici per ottenere il riavvicinamento di ciò che ti sta a cuore.

purtroppo io il furto non riesco a vederlo nel 7 spade scratch per me significa altre cose.

eh, prudenza... finora ci sono sempre state telefonate ed informazioni ma c'è ancora un pò di confusione... aspetterò cmq sviluppi.

il 7 di spade indicherebbe anche il furto, oltre alla scaltrezza... se guardi bene l'immagine l'uomo che ruba 5 spade e ne lascia 2...

chissà che verrà fuori Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
prudenza

prudenza


Data d'iscrizione : 17.08.11

Riuscirò a recuperare la giacchina? - RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: Riuscirò a recuperare la giacchina? - RISCONTRO   Riuscirò a recuperare la giacchina? - RISCONTRO EmptyVen Ott 14, 2011 8:44 am

non ho sempre visto il 7 spade necessariamente negativo e poi ho cercato di interpretarlo in vari casi sul piano personale e psicologico e devo dire che non è il massimo della chiarezza però ne facciamo uso un pò tutti nella vita quotidiana. pirat non voglio fare l'ipocrita.
in questo caso in effetti poichè è vicino a una carta tangibile come il carro potrebbe indicare il movimento furtivo.
la vedo difficile adesso rebecca avresti dovuto agire immediatamente
confused
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Riuscirò a recuperare la giacchina? - RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: Riuscirò a recuperare la giacchina? - RISCONTRO   Riuscirò a recuperare la giacchina? - RISCONTRO EmptyVen Ott 14, 2011 10:53 am

Bè, non è sempre negativo, rappresenta anche la furbizia, ma in questa stesa sa tanto di furto.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
prudenza

prudenza


Data d'iscrizione : 17.08.11

Riuscirò a recuperare la giacchina? - RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: Riuscirò a recuperare la giacchina? - RISCONTRO   Riuscirò a recuperare la giacchina? - RISCONTRO EmptySab Ott 15, 2011 8:06 am

Ciao rebecca ho ripensato in questi giorni che la colomba dell’asso di coppe possa indicare in questo caso di metterti l’animo in “pace”.
anch'io mi sto convincendo sul fatto che la giacchina ormai è "andata" (carro)
Sad
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Riuscirò a recuperare la giacchina? - RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: Riuscirò a recuperare la giacchina? - RISCONTRO   Riuscirò a recuperare la giacchina? - RISCONTRO EmptySab Ott 15, 2011 7:31 pm

eggià... che bella riflessione, prudenza! Very Happy

cmq sicuramente non riavrò più l'amata giacchina, ormai ho perso la speranza... Sad

sto cercando di capire la stesa... non l'avevo mai fatta per quel genere...

ci sono 2 carte che sono dinamiche: il carro e il 7 di spade (carte attive e quindi positive) e quindi starebbero a significare che la giacchina dimenticata in treno sarebbe stata rubata furtivamente, nel lasso di tempo in cui ero scesa dal treno non ricordandomi della giacchina... poi l'asso di coppe, a fine stesa, anche se è una bella carta direbbe che non la perderò ma è passiva e quindi dovrebbe essere già negativa come risposta alla mia domanda cioè che non recupererò più la mia giacchina però è solo una carta passiva contro le 2 attive e quindi non lo so... scratch

mi riferisco sempre alla domanda fatta.. se avessi fatto la domanda tipo: mi hanno rubato la giacchina? in questo caso la risposta sarebbe un sì... ma così non lo so... Riuscirò a recuperare la giacchina? - RISCONTRO 570806

Forse non sto ragionando bene, anzi non riesco a ragionare.. non ho testa, ho troppi pensieri, quindi scusatemi...

evvabbè, se avrò notizie metterò dei riscontri...

Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Riuscirò a recuperare la giacchina? - RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: Riuscirò a recuperare la giacchina? - RISCONTRO   Riuscirò a recuperare la giacchina? - RISCONTRO EmptyDom Nov 06, 2011 12:40 am

Ormai è passato un bel mesetto e quindi nessuna notizia della giacchina... Crying or Very sad
e non è la prima volta che dimentico qualcosa in treno... se avvertivo prima forse potevo riavere la mia giacchina ma in questo caso... ADDIO!!! Sad
ho parlato dell'articolo era perchè i capitreno o controllori, se avvisati in anticipo, potevano recuperare la roba smarrita...

come dicevo, ho avvisato la situazione il giorno dopo... (troppo tardi, appunto) e quindi ho perso l'occasione di riavere la mia giacchina e allora...

AMEN!!! Riuscirò a recuperare la giacchina? - RISCONTRO 570806 Riuscirò a recuperare la giacchina? - RISCONTRO 570806 Riuscirò a recuperare la giacchina? - RISCONTRO 570806
Torna in alto Andare in basso
prudenza

prudenza


Data d'iscrizione : 17.08.11

Riuscirò a recuperare la giacchina? - RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: Riuscirò a recuperare la giacchina? - RISCONTRO   Riuscirò a recuperare la giacchina? - RISCONTRO EmptyDom Nov 06, 2011 11:37 am

Che peccato! che tristezza!

Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Riuscirò a recuperare la giacchina? - RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: Riuscirò a recuperare la giacchina? - RISCONTRO   Riuscirò a recuperare la giacchina? - RISCONTRO EmptyDom Nov 06, 2011 9:31 pm

Peccato.... d'altra parte, con tutta la gente che passa sul treno, era prevedibile.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Riuscirò a recuperare la giacchina? - RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: Riuscirò a recuperare la giacchina? - RISCONTRO   Riuscirò a recuperare la giacchina? - RISCONTRO EmptyDom Nov 06, 2011 11:56 pm

Mi spiace Rebe!!
Peccato davvero, pero ormai sarebbe stato strano se l'avessi ritrovata... Purtroppo non ci si può fidare della buona fede degli altri, di questi tempi Sad
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Riuscirò a recuperare la giacchina? - RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: Riuscirò a recuperare la giacchina? - RISCONTRO   Riuscirò a recuperare la giacchina? - RISCONTRO EmptyLun Nov 07, 2011 12:10 am

Eh, infatti.... in questi anni ho perso 2 volte la giacchina, 3 volte l'ombrello, qualche volta la rivista ma non era tanto rilevante per me, ed una volta i miei lavori all'uncinetto che ho parzialmente recuperato (mi hanno fregato solo alcune matassine di lana ancora nuove, le forbici, l'astuccio e la borsetta e mi hanno lasciato solo i lavori fatti, gli avanzi di lana e l'uncinetto come arnese.. chiaro che chi mi ha preso sta roba si intende dei lavori a maglia! Riuscirò a recuperare la giacchina? - RISCONTRO 570806 altrimenti mi avrebbe preso tutto!!! Twisted Evil )...

eh, che volete farci in treno? con la stanchezza, stress e distrazione è facile che lasciamo qualcosa di nostro... Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Riuscirò a recuperare la giacchina? - RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: Riuscirò a recuperare la giacchina? - RISCONTRO   Riuscirò a recuperare la giacchina? - RISCONTRO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Riuscirò a recuperare la giacchina? - RISCONTRO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Riusciro' a spostare un appuntamento?
» Gattopardo riuscirà a recuperare il suo denaro? riscontrata
» stese riguardante degli esami... riscontro questa sera! - riscontro
» Stesa per fatina
» Riuscirò a procurarmi quello che mi serve?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: