| la storia fra m ed n continuera' fino al 12 dic? baraja a 40 | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
lucediluna

| Titolo: la storia fra m ed n continuera' fino al 12 dic? baraja a 40 Mer Ott 05, 2011 10:20 pm | |
| ecco qui le carte CAV BASTONI -ASSO BASTONI-7 COPPE-7BASTONI-3 BASTONI a me pare che per un po' continuera'...(credo che fino ad ottobre andra' anche bene) poi pero' succede qualcosa...c'è malinconia insoddisfazione profonda nel rapporto che portera' una una rottura tra i due ------------------------------------ ho provato per fare la controprova a fare anche domanda al contrario cioè: M ed n si lasceranno entro dicembre 2011? asso coppe-7 spade-asso bastoni-7bastoni-7 coppe direi che la domanda è piu' o meno la stessa...qui si parla piu' che altro di falsita' e bugie nel rapporto...nonche insoddisfazione che portera' a rottura seppur non subito.... che ne pensate?Avete visto che entrambe le stese hanno molti sette e l'asso di bastoni??Cosa puo' significare? | |
|
 | |
Rebecca

| Titolo: Re: la storia fra m ed n continuera' fino al 12 dic? baraja a 40 Mer Ott 05, 2011 11:00 pm | |
| ciao, lucediluna.... che carte hai usato? metodo? significato di chi? meglio specificare sempre così qualcuno di noi ti può dare una mano... buonanotte, a domani | |
|
 | |
lucediluna

| Titolo: si scusa... Gio Ott 06, 2011 8:44 pm | |
|  ho usato i significati baraja , con napoletane.. metodo a 5 | |
|
 | |
Rebecca

| Titolo: Re: la storia fra m ed n continuera' fino al 12 dic? baraja a 40 Gio Ott 06, 2011 9:59 pm | |
| - lucediluna ha scritto:
-
ho usato i significati baraja , con napoletane..
metodo a 5 allora non mi intendo molto della baraja, devo ancora studiarmela bene... mi serve tempo sorry! annika ed anvedi (se non erro) e forse anche mikael... si intendono bene di questo mazzo... | |
|
 | |
lucediluna

| Titolo: GRAZIE CMQ REBECCA Gio Ott 06, 2011 10:44 pm | |
| | |
|
 | |
annika Admin

| Titolo: Re: la storia fra m ed n continuera' fino al 12 dic? baraja a 40 Ven Ott 07, 2011 5:05 am | |
| - lucediluna ha scritto:
-
ho usato i significati baraja , con napoletane..
metodo a 5 Ma cosa vuol dire?  Hai usato i significati della baraja a 40? M sembra di sì, ma lo devi scrivere perché atrimenti nessuno capisce. CAV BASTONI -ASSO BASTONI-7 COPPE-7BASTONI-3 BASTONI Presumo che il cavaliere sia lui, specie se è scuro (castano scuro o moro ). Pare che presto inizierà a provare nostalgia per una situazione del passato (una ex forse?) per cui non riuscirà più a trovare soddisfazioni nel rapporto con te e a quel punto arriva la rottura. Le carte sono effettivamente molto brutte.... con questa baraja a 40 ho poca esperienza ma mi sembra che non si possa interpretarle diversamente. Mi dispiace speriamo che non ci abbiano azzeccato per nulla. | |
|
 | |
lucediluna

| Titolo: eheheh Ven Ott 07, 2011 7:44 pm | |
| sono felice che esce rottura...io sono la ex....quindi se lascia la sua attuale"ragazza" sono solo felice  vi faro' sapere ps baraja metoto a 40 annikaa!! grazie | |
|
 | |
annika Admin

| Titolo: Re: la storia fra m ed n continuera' fino al 12 dic? baraja a 40 Ven Ott 07, 2011 7:55 pm | |
| Allora incrociamo le dita | |
|
 | |
Perla

| Titolo: Re: la storia fra m ed n continuera' fino al 12 dic? baraja a 40 Sab Ott 08, 2011 11:25 am | |
| | |
|
 | |
lucediluna

| Titolo: Re: la storia fra m ed n continuera' fino al 12 dic? baraja a 40 Sab Ott 08, 2011 10:51 pm | |
| | |
|
 | |
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: la storia fra m ed n continuera' fino al 12 dic? baraja a 40  | |
| |
|
 | |
| la storia fra m ed n continuera' fino al 12 dic? baraja a 40 | |
|