Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 la storia fra m ed n continuera' fino al 12 dic? baraja a 40

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
lucediluna

lucediluna


Data d'iscrizione : 16.09.11

la storia fra m ed n continuera' fino al 12 dic? baraja a 40 Empty
MessaggioTitolo: la storia fra m ed n continuera' fino al 12 dic? baraja a 40   la storia fra m ed n continuera' fino al 12 dic? baraja a 40 EmptyMer Ott 05, 2011 10:20 pm

ecco qui le carte

CAV BASTONI -ASSO BASTONI-7 COPPE-7BASTONI-3 BASTONI

a me pare che per un po' continuera'...(credo che fino ad ottobre andra' anche bene) poi pero' succede qualcosa...c'è malinconia insoddisfazione profonda nel rapporto che portera' una una rottura tra i due Laughing
------------------------------------

ho provato per fare la controprova a fare anche domanda al contrario cioè:
M ed n si lasceranno entro dicembre 2011?

asso coppe-7 spade-asso bastoni-7bastoni-7 coppe

direi che la domanda è piu' o meno la stessa...qui si parla piu' che altro di falsita' e bugie nel rapporto...nonche insoddisfazione che portera' a rottura seppur non subito....

che ne pensate?Avete visto che entrambe le stese hanno molti sette e l'asso di bastoni??Cosa puo' significare? scratch
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

la storia fra m ed n continuera' fino al 12 dic? baraja a 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: la storia fra m ed n continuera' fino al 12 dic? baraja a 40   la storia fra m ed n continuera' fino al 12 dic? baraja a 40 EmptyMer Ott 05, 2011 11:00 pm

ciao, lucediluna.... che carte hai usato? metodo? significato di chi? meglio specificare sempre così qualcuno di noi ti può dare una mano...

buonanotte, a domani Sleep
Torna in alto Andare in basso
lucediluna

lucediluna


Data d'iscrizione : 16.09.11

la storia fra m ed n continuera' fino al 12 dic? baraja a 40 Empty
MessaggioTitolo: si scusa...   la storia fra m ed n continuera' fino al 12 dic? baraja a 40 EmptyGio Ott 06, 2011 8:44 pm

lol! ho usato i significati baraja , con napoletane..

metodo a 5
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

la storia fra m ed n continuera' fino al 12 dic? baraja a 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: la storia fra m ed n continuera' fino al 12 dic? baraja a 40   la storia fra m ed n continuera' fino al 12 dic? baraja a 40 EmptyGio Ott 06, 2011 9:59 pm

lucediluna ha scritto:
lol! ho usato i significati baraja , con napoletane..

metodo a 5

allora non mi intendo molto della baraja, devo ancora studiarmela bene... mi serve tempo sorry! la storia fra m ed n continuera' fino al 12 dic? baraja a 40 570806

annika ed anvedi (se non erro) e forse anche mikael... si intendono bene di questo mazzo...



Torna in alto Andare in basso
lucediluna

lucediluna


Data d'iscrizione : 16.09.11

la storia fra m ed n continuera' fino al 12 dic? baraja a 40 Empty
MessaggioTitolo: GRAZIE CMQ REBECCA   la storia fra m ed n continuera' fino al 12 dic? baraja a 40 EmptyGio Ott 06, 2011 10:44 pm

la storia fra m ed n continuera' fino al 12 dic? baraja a 40 46251
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

la storia fra m ed n continuera' fino al 12 dic? baraja a 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: la storia fra m ed n continuera' fino al 12 dic? baraja a 40   la storia fra m ed n continuera' fino al 12 dic? baraja a 40 EmptyVen Ott 07, 2011 5:05 am

lucediluna ha scritto:
lol! ho usato i significati baraja , con napoletane..

metodo a 5

Ma cosa vuol dire? scratch Hai usato i significati della baraja a 40? M sembra di sì, ma lo devi scrivere perché atrimenti nessuno capisce.

CAV BASTONI -ASSO BASTONI-7 COPPE-7BASTONI-3 BASTONI

Presumo che il cavaliere sia lui, specie se è scuro (castano scuro o moro ). Pare che presto inizierà a provare nostalgia per una situazione del passato (una ex forse?) per cui non riuscirà più a trovare soddisfazioni nel rapporto con te e a quel punto arriva la rottura.

Le carte sono effettivamente molto brutte.... con questa baraja a 40 ho poca esperienza ma mi sembra che non si possa interpretarle diversamente.
Mi dispiace speriamo che non ci abbiano azzeccato per nulla.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
lucediluna

lucediluna


Data d'iscrizione : 16.09.11

la storia fra m ed n continuera' fino al 12 dic? baraja a 40 Empty
MessaggioTitolo: eheheh   la storia fra m ed n continuera' fino al 12 dic? baraja a 40 EmptyVen Ott 07, 2011 7:44 pm

sono felice che esce rottura...io sono la ex....quindi se lascia la sua attuale"ragazza" sono solo felice Very Happy Smile vi faro' sapere


ps baraja metoto a 40 annikaa!! la storia fra m ed n continuera' fino al 12 dic? baraja a 40 219286
grazie
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

la storia fra m ed n continuera' fino al 12 dic? baraja a 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: la storia fra m ed n continuera' fino al 12 dic? baraja a 40   la storia fra m ed n continuera' fino al 12 dic? baraja a 40 EmptyVen Ott 07, 2011 7:55 pm

Allora incrociamo le dita Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Perla

Perla


Data d'iscrizione : 18.09.11

la storia fra m ed n continuera' fino al 12 dic? baraja a 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: la storia fra m ed n continuera' fino al 12 dic? baraja a 40   la storia fra m ed n continuera' fino al 12 dic? baraja a 40 EmptySab Ott 08, 2011 11:25 am

lucediluna ha scritto:
sono felice che esce rottura...io sono la ex....quindi se lascia la sua attuale"ragazza" sono solo felice Very Happy Smile vi faro' sapere

lol! lol! lol!
Candore da 30 e lode, niente da dire!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
lucediluna

lucediluna


Data d'iscrizione : 16.09.11

la storia fra m ed n continuera' fino al 12 dic? baraja a 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: la storia fra m ed n continuera' fino al 12 dic? baraja a 40   la storia fra m ed n continuera' fino al 12 dic? baraja a 40 EmptySab Ott 08, 2011 10:51 pm

Perla ha scritto:
lucediluna ha scritto:
sono felice che esce rottura...io sono la ex....quindi se lascia la sua attuale"ragazza" sono solo felice Very Happy Smile vi faro' sapere

lol! lol! lol!
Candore da 30 e lode, niente da dire!!! Very Happy

sono una ragazza sincera... lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la storia fra m ed n continuera' fino al 12 dic? baraja a 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: la storia fra m ed n continuera' fino al 12 dic? baraja a 40   la storia fra m ed n continuera' fino al 12 dic? baraja a 40 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
la storia fra m ed n continuera' fino al 12 dic? baraja a 40
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Baraja Espanola e carte sarde 1-
Vai verso: