Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di cartomanzia

IndiceIndice  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Significati del Quadrifoglio

Andare in basso 
+2
mistica
annika
6 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika

Significati del Quadrifoglio Empty
MessaggioTitolo: Significati del Quadrifoglio   Significati del Quadrifoglio EmptyLun Gen 03, 2011 8:48 pm

Parole chiave: divertimento, gioco, piccola fortuna, qualcosa di piccolo, qualcosa di nuovo (persona conosciuta da poco), non vincolante, atteggiamento positivo; speranza; buona opportunità; gioco d'azzardo; ottimismo; saper cogliere le opportunità

Tempo: 4 giorni; 2 anni; 4 settimane; dimezza le altre carte di tempo; vicino ad una carta che indica una stagione ne segnala l'inizio; 2 giorni, 2 settimane, 2 mesi o il mese di febbraio.

Caratteristiche fisiche: capelli rossi o castani, statura piccola

Corpo e salute: testa, lieve malessere, vitamine; buona salute; alimentazione vegetariana

Numero: 4

Piante: erbe e piante selvatiche, verdura

Professione: lavoro breve, lavoro a tempo determinato, lavoro legato alle scommesse, giardiniere

Luogo: prati, all'aria aperta, casinò, sala giochi, sale bingo, Irlanda

Meteo: Brina o umidità mattutina, giornata soleggiata

Colore: verde

Particolarità: secondo la Steinbach, questa carta se vicino ad una persona e se la domanda è pertinente, indica che si tratta di un single felice di esserlo e che non ha voglia di legarsi

Per il quadrifoglio, personalmente ho riscontrato questi significati:
qualcosa di piccolo o breve (es. vicino alla lettera, un messaggio breve)
divertimento, qualcosa che piace

Ma in generale molto più spesso è uscito, appunto, ad indicare una cosa piccola.
Purtroppo o per fortuna, sempre solo questi due significati.
Comunque ci vedo bene anche il gioco d'azzardo, la fortuna, la speranza, il desiderio, la verdura e tante altre cose, ma nelle mie stese non sono mai uscite Significati del Quadrifoglio 570806
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
mistica

mistica

MessaggioTitolo: Re: Significati del Quadrifoglio   Significati del Quadrifoglio EmptyLun Gen 03, 2011 9:11 pm

Sad neanche a me è mai uscita come piccola fortuna !! a me esce come a te come qualcosa di piccolo ad esempio vicino a cicogna lo leggo come un piccolo cambiamento
propio come a te per ora l ho riscontarto così ...... geek
aridela73

aridela73

MessaggioTitolo: Re: Significati del Quadrifoglio   Significati del Quadrifoglio EmptyMar Gen 04, 2011 3:02 pm

io di solito considero il quadrifoglio dopo carte negative come un miglioramento della situazione e per la salute la combinazione quadrifoglio + bara mi dice un miglioramento
marnie

marnie

MessaggioTitolo: Re: Significati del Quadrifoglio   Significati del Quadrifoglio EmptyMar Gen 04, 2011 9:38 pm

Con che carte potrebbe significare gioco d'azzardo? Da sola mi sembra un pò poco per il vero gioco quello con vincite e perdite concrete.

Admin
annika

MessaggioTitolo: Re: Significati del Quadrifoglio   Significati del Quadrifoglio EmptyMar Gen 04, 2011 9:44 pm

Penso potrebbe essere con il giardino, oppure con i pesci, o meglio ancora entrambe.
Giardino come locale pubblico o incontro con altre persone, pesci come denaro.

Sì, le Lenormand da sole non sono molto significative, per avere interpretazioni particolari ci deve sempre essere una combinazione di due o tre cart.

marnie

marnie

MessaggioTitolo: Re: Significati del Quadrifoglio   Significati del Quadrifoglio EmptyMar Gen 04, 2011 9:56 pm

Sì e se poi sono seguite da una carta negativa, tipo topi, vuol dire perdita, se dal bouquet o sole, immagino, vincita.

Admin
annika

MessaggioTitolo: Re: Significati del Quadrifoglio   Significati del Quadrifoglio EmptyMar Gen 04, 2011 10:01 pm

infatti Wink
flora

flora

MessaggioTitolo: Re: Significati del Quadrifoglio   Significati del Quadrifoglio EmptyLun Ott 01, 2012 8:03 pm

Subito dopo la montagna può significare ostacolo non insormontabile?
patri78

MessaggioTitolo: Re: Significati del Quadrifoglio   Significati del Quadrifoglio EmptyLun Ott 01, 2012 8:11 pm

Ciaoo Flora...a mio avviso il quadrifoglio che segue la montagna puo anche indicare che l'ostacolo sara superato grazie ad una situazione fortunata...grazie ad un aiuto provvidenziale...ciaooo
flora

flora

MessaggioTitolo: Re: Significati del Quadrifoglio   Significati del Quadrifoglio EmptyLun Ott 01, 2012 8:14 pm

Ok. Grazie, Patri!!Significati del Quadrifoglio 219286
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Significati del Quadrifoglio   Significati del Quadrifoglio Empty

Significati del Quadrifoglio
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dubbi sui significati.
» significati piacentine
» I veri significati
» I significati di Thirteen
» significati Visconti