Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 M.riprenderà l'iniziativa con F.?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

M.riprenderà l'iniziativa con F.? Empty
MessaggioTitolo: M.riprenderà l'iniziativa con F.?   M.riprenderà l'iniziativa con F.? EmptyMer Set 28, 2011 8:30 pm

Uso lo schema di Gio (Al inviterà a cena Ra) con tutti gli arcani al diritto.

................... 2:pensieri A d


3 Sentimenti:4d .......... 1 Lui: fante di spade ....... 4Che farà:7d

........... ....... 510d:esito

1.fante di spade.Lui appare come una persona introspettiva, introversa, discreta,prudente, forse diffidente rispetto alla posibilità di una relazione con lei
2. Asso di denari:ha in mente di arrivare ad una realizzazione, ad una concretizzazione,addirittura, sembrerebbe, della felicità.
3.4d:non appare molto generoso nei sentimenti nei confronti di F. la carta parla addirittura di tirchieria, di avarizia. Molto chiuso, incapace di provare sentimenti profondi?
4. 7d. pensa di riprendere l'iniziativa, di impegnarsi nell'impresa, spera che le cose andranno bene, anzi appare fiducioso nelle possibilità di progresso della cosa.
5. Esito:10d. Famiglia, serenità, focolare domestico.
Sembrerebbe positivo, ma 1: perché quasi tutte carte di denarinella stesa per l'amore? 2. C'è un contrasto tra i sentimenti non proprio calorosi e le altre carte. Una specie di progetto per una "sistemazione"?
Nel complesso non mi risulta chiarissimo!
Torna in alto Andare in basso
barbarella1975

barbarella1975


Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 49
Località : Naples

M.riprenderà l'iniziativa con F.? Empty
MessaggioTitolo: Re: M.riprenderà l'iniziativa con F.?   M.riprenderà l'iniziativa con F.? EmptyGio Set 29, 2011 6:41 am

flora ha scritto:
Uso lo schema di Gio (Al inviterà a cena Ra) con tutti gli arcani al diritto.

................... 2:pensieri A d


3 Sentimenti:4d .......... 1 Lui: fante di spade ....... 4Che farà:7d

........... ....... 510d:esito

1.fante di spade.Lui appare come una persona introspettiva, introversa, discreta,prudente, forse diffidente rispetto alla posibilità di una relazione con lei Si,una persona che attende perche' ancora nn ha chiara la strada
2. Asso di denari:ha in mente di arrivare ad una realizzazione, ad una concretizzazione,addirittura, sembrerebbe, della felicità.Si, i suoi pensieri sono "seri" anche se non estremamente affettuosi
3.4d:non appare molto generoso nei sentimenti nei confronti di F. la carta parla addirittura di tirchieria, di avarizia. Molto chiuso, incapace di provare sentimenti profondi?Qui e' un po' delicata la situazione, sembra che lui abbia deciso di testa che lei e' la persona giusta e porta avanti questa idea nonostante non ci sia poi questo grande trasporto, infatti non e' uscita neanche una carta di coppe
4. 7d. pensa di riprendere l'iniziativa, di impegnarsi nell'impresa, spera che le cose andranno bene, anzi appare fiducioso nelle possibilità di progresso della cosa.Credo che saggera' il terreno...e' un fante spade, quindi procede con cautela e diffidenza
5. Esito:10d. Famiglia, serenità, focolare domestico.Si, credo che si "accorderanno" in tal senso, piu' che un rapporto d'amore mi da' l'impressione di una trattativa d'affari, naturalmente e' la mia opinione
Sembrerebbe positivo, ma 1: perché quasi tutte carte di denarinella stesa per l'amore? 2. C'è un contrasto tra i sentimenti non proprio calorosi e le altre carte. Una specie di progetto per una "sistemazione"?
Nel complesso non mi risulta chiarissimo!
In definitiva e' un po' come la vedi tu, le carte denari cmq rimandano anche all'aspetto "sessuale" come contropartita della materialita', probabilmente lei gli piace come donna, il suo carattere ed e' molto attratto, e probabilmente e' convinto che cio' basti. M.riprenderà l'iniziativa con F.? 46251
Torna in alto Andare in basso
Anvedichejedi




Data d'iscrizione : 03.12.10

M.riprenderà l'iniziativa con F.? Empty
MessaggioTitolo: Re: M.riprenderà l'iniziativa con F.?   M.riprenderà l'iniziativa con F.? EmptyGio Set 29, 2011 12:15 pm

Non vedo grande iniziativa, a breve.
Questo o è un diesel che si scalda lentamente, o si fa ben bene i suoi calcoli.
Tutti denari in una stesa, dei quali due non bellissimi. E lui, fante di spade? Bof...
1: fsp
Immaturo e diffidente, prevenuto, sta sulle sue. Un tipo tutto di testa, magari anche un po'tagliente e provocatorio nell'esprimersi. Può avere una mente anche acuta, ma sempre fante è. Ha ancora molto da imparare... e non è detto che abbia l'umilità per farlo.
2: Asso $: vuole il massimo godimento e vantaggio concreto dalla situazione... quindi, magari, anche portarsela a letto. Ma cosa rischia, cosa mette sul piatto?
3: 4 $: brutta carta statica e tirchia. Se si concede teme che gli freghino qualcosa, quindi si spiega benissimo il fsp.
4. 7 $: se fa qualcosa, lo fa molto lentamente e aspetta di vedersi dare sempre qualcosa in cambio. Che il rapporto dia frutti, ovvero che lei offra qualcosa. Potrebbe anche solo attendere l'occasione propizia, in ogni caso anche questa è una carta non veloce
5. 10 $: cerca sicurezza e vantaggi, quindi potrebbe soppesare con attenzione se l'investimento frutta (7$) e poi accettare l'idea di un possibile rapporto con lei, direi secondo modalità un tantino conformiste. Se la tua amica è benestante o facoltosa, o ha una certa fama positiva socialmente parlando, che stia attenta. Perché qui vedo molto interesse, ma nel senso monetario del termine, ed emozioni zero. Un po'come quando a Paperone compare il simbolo del dollaro negli occhi. Una seconda possibile lettura, meno cinica, è che a questo signorino ci vorrà comunque un po'di tempo per mollarsi e riuscire a costruire qualcosa di buono con lei (10$ finale)
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

M.riprenderà l'iniziativa con F.? Empty
MessaggioTitolo: Re: M.riprenderà l'iniziativa con F.?   M.riprenderà l'iniziativa con F.? EmptyGio Set 29, 2011 12:55 pm

Troppo buona e buonista la mia lettura. Leggendo la vostra interpretazione mi rendo conto che è molto probabile che sia così. In particolare la descrizione di lui è certamente fedele e lucida. Come anche quel non spingersi troppo oltre in attesa che l'altra persona faccia le sue mosse..Confidavo di più nell'asso e nel dieci di denari, ma la mia speranza si spiega facilmente se si pensa che F. sono io!!! Non sono facoltosa, ma il suo potrebbe essere un interesse ragionato per una persona che lo attrae fisicamente (almeno quello...) e che forse gli sembra rientrare in una sua idea complessiva sulla vita che intende fare. Effettivamnete si ha un'impressione generale di aridità a cui non mi volevo arrendere, però è proprio ben descritta, dovrò ricordarmene bene...Grazie mille!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





M.riprenderà l'iniziativa con F.? Empty
MessaggioTitolo: Re: M.riprenderà l'iniziativa con F.?   M.riprenderà l'iniziativa con F.? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
M.riprenderà l'iniziativa con F.?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: