Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 come andrà nei prossimi mesi tra loro

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

come andrà nei prossimi mesi tra loro Empty
MessaggioTitolo: come andrà nei prossimi mesi tra loro   come andrà nei prossimi mesi tra loro EmptyLun Gen 03, 2011 4:01 pm

indago su questo rapporto lei è una mia cara amica che si è trasferita all estero dove ha conosciuto un ragazzo stranniero e da un anno e più si frequentano lei studia all università e lavora lui è lì se non trova un lavoro in regola deve ritornare al suo paese

...lei non sà è confusa a riguardo e mi chiede ma per me non è facile perchè cmq lei stessa mi dice che vorrebbe ritornare in italia ma non sà cosa la tiene là ..io le ho detto ma certo sarà per lui no?! lwei non sà quindi oltre a vedere il loro rapporto mi ha chiesto anche sìdi vedere se tornerà in itaalia se si deciderà confused
quindi annika dammi una mano a capire questa testa ester che ha la mia amica Wink

intanto ho chiesto come andrà tra loro nei prossimi mesi (3 mesi)

uso la stesa steinbach quella lunga uso carte tematiche -dama e gentiluomo due carte prima e tre dopo

mi sono uscite tutte insieme e c è una carta che cresce non sò se inserirla o meno
cmq posto

come andrà nei prossimi mesi tra loro 778114 come andrà nei prossimi mesi tra loro 138950 come andrà nei prossimi mesi tra loro 2723 come andrà nei prossimi mesi tra loro 653340 come andrà nei prossimi mesi tra loro 214331 come andrà nei prossimi mesi tra loro 5479
come andrà nei prossimi mesi tra loro 196979 questa è la carta che mi sono trovata in mezzo alle due stese
come andrà nei prossimi mesi tra loro 305188 come andrà nei prossimi mesi tra loro 44588 come andrà nei prossimi mesi tra loro 664191 come andrà nei prossimi mesi tra loro 178933 come andrà nei prossimi mesi tra loro 204980 come andrà nei prossimi mesi tra loro 183551


vediamo lui ...
indubbiamente è innamorato dev essere anche un tipo gelosetto e possessivo ora lo vedo preoccupato vuole fare chiarezza o deve mettere a posto faccende legate ad un documento

questa bara annika la devo tenere in considerazione?

vediamo lei
lei qualcosa non andava pensieri negativi forse si sente oppressa tormentata..da quaesta relazione ..qui non sono sicura ma cane con il giglio ...che abbia un amico magari più vecchio di lei che gli piace e ha creato tutto ciò ........... scratch
lei non mi ha detto niente a riguardo
che ne pensate
Torna in alto Andare in basso
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

come andrà nei prossimi mesi tra loro Empty
MessaggioTitolo: Re: come andrà nei prossimi mesi tra loro   come andrà nei prossimi mesi tra loro EmptyLun Gen 03, 2011 4:07 pm

la steinbach dice che se cane compare nelle vicinanze della carta tematica e non è stato battezzato è un amico che lei conosce bene
con il giglio può indicare anche di vecchia data
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

come andrà nei prossimi mesi tra loro Empty
MessaggioTitolo: Re: come andrà nei prossimi mesi tra loro   come andrà nei prossimi mesi tra loro EmptyLun Gen 03, 2011 6:55 pm

mistica ha scritto:
indago su questo rapporto lei è una mia cara amica che si è trasferita all estero dove ha conosciuto un ragazzo stranniero e da un anno e più si frequentano lei studia all università e lavora lui è lì se non trova un lavoro in regola deve ritornare al suo paese

...lei non sà è confusa a riguardo e mi chiede ma per me non è facile perchè cmq lei stessa mi dice che vorrebbe ritornare in italia ma non sà cosa la tiene là ..io le ho detto ma certo sarà per lui no?! lwei non sà quindi oltre a vedere il loro rapporto mi ha chiesto anche sìdi vedere se tornerà in itaalia se si deciderà confused
quindi annika dammi una mano a capire questa testa ester che ha la mia amica Wink

intanto ho chiesto come andrà tra loro nei prossimi mesi (3 mesi)

uso la stesa steinbach quella lunga uso carte tematiche -dama e gentiluomo due carte prima e tre dopo

ci provo ma non sono brava neanch'io con questa stesa
mi sono uscite tutte insieme e c è una carta che cresce non sò se inserirla o meno
cmq posto

come andrà nei prossimi mesi tra loro 778114 come andrà nei prossimi mesi tra loro 138950 come andrà nei prossimi mesi tra loro 2723 come andrà nei prossimi mesi tra loro 653340 come andrà nei prossimi mesi tra loro 214331 come andrà nei prossimi mesi tra loro 5479
come andrà nei prossimi mesi tra loro 196979 questa è la carta che mi sono trovata in mezzo alle due stese
come andrà nei prossimi mesi tra loro 305188 come andrà nei prossimi mesi tra loro 44588 come andrà nei prossimi mesi tra loro 664191 come andrà nei prossimi mesi tra loro 178933 come andrà nei prossimi mesi tra loro 204980 come andrà nei prossimi mesi tra loro 183551


vediamo lui ...
indubbiamente è innamorato dev essere anche un tipo gelosetto e possessivo ora lo vedo preoccupato vuole fare chiarezza o deve mettere a posto faccende legate ad un documento sì, può darsi, però la domanda riguardava come andrà tra loro due e mi pare che lui, oltre ad essere innamorato e geloso (qui condivido pienamente) avrà con lei dei battibecchi legati forse a dei documenti, niente di ché, visto che c'è il sole, però insomma.... la domanda riguarda loro leggerei le carte riferite a loro due

questa bara annika la devo tenere in considerazione? lei dice nel libro che se le carte in mezzo sono molte si tralasciano, se sono poche si guardano...qui non so, perchè tu avevi deciso di guardarne solo tre dopo, in teoria dovresti tralasciarla
vediamo lei
lei qualcosa non andava pensieri negativi forse si sente oppressa tormentata..da quaesta relazione sì, o forse tormenta lui, perchè le carte in mezzo descriverebbero come sono uno con l'altro....magari lei è inquieta e questa cosa la fa pesare ..qui non sono sicura ma cane con il giglio ...che abbia un amico magari più vecchio di lei che gli piace e ha creato tutto ciò ........... scratch dai significati steinbach il giglio non è sesso, però c'è comunque l'anello, sembra quasi che lei abbia (o che avrà presto) una relazione con un'altra persona più vecchia di lei e che l'aiuta a trovare un po' di serenità .... a questo punto mi viene il dubbio che quella bara lì in mezzo un significato ce l'abbia eccome, e cioè che la storia tra loro finirà perché lei si mette con un altro
lei non mi ha detto niente a riguardo
che ne pensate
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

come andrà nei prossimi mesi tra loro Empty
MessaggioTitolo: Re: come andrà nei prossimi mesi tra loro   come andrà nei prossimi mesi tra loro EmptyLun Gen 03, 2011 7:04 pm

Domanda: in cosa vedete il fatto che lui sia geloso? nell'orso?
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

come andrà nei prossimi mesi tra loro Empty
MessaggioTitolo: Re: come andrà nei prossimi mesi tra loro   come andrà nei prossimi mesi tra loro EmptyLun Gen 03, 2011 7:09 pm

io vedo la gelosia nel cuore + orso (o viceversa)
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

come andrà nei prossimi mesi tra loro Empty
MessaggioTitolo: Re: come andrà nei prossimi mesi tra loro   come andrà nei prossimi mesi tra loro EmptyLun Gen 03, 2011 8:05 pm

annika ha scritto:
mistica ha scritto:
indago su questo rapporto lei è una mia cara amica che si è trasferita all estero dove ha conosciuto un ragazzo stranniero e da un anno e più si frequentano lei studia all università e lavora lui è lì se non trova un lavoro in regola deve ritornare al suo paese

...lei non sà è confusa a riguardo e mi chiede ma per me non è facile perchè cmq lei stessa mi dice che vorrebbe ritornare in italia ma non sà cosa la tiene là ..io le ho detto ma certo sarà per lui no?! lwei non sà quindi oltre a vedere il loro rapporto mi ha chiesto anche sìdi vedere se tornerà in itaalia se si deciderà confused
quindi annika dammi una mano a capire questa testa ester che ha la mia amica Wink

intanto ho chiesto come andrà tra loro nei prossimi mesi (3 mesi)

uso la stesa steinbach quella lunga uso carte tematiche -dama e gentiluomo due carte prima e tre dopo

ci provo ma non sono brava neanch'io con questa stesa
mi sono uscite tutte insieme e c è una carta che cresce non sò se inserirla o meno
cmq posto

come andrà nei prossimi mesi tra loro 778114 come andrà nei prossimi mesi tra loro 138950 come andrà nei prossimi mesi tra loro 2723 come andrà nei prossimi mesi tra loro 653340 come andrà nei prossimi mesi tra loro 214331 come andrà nei prossimi mesi tra loro 5479
come andrà nei prossimi mesi tra loro 196979 questa è la carta che mi sono trovata in mezzo alle due stese
come andrà nei prossimi mesi tra loro 305188 come andrà nei prossimi mesi tra loro 44588 come andrà nei prossimi mesi tra loro 664191 come andrà nei prossimi mesi tra loro 178933 come andrà nei prossimi mesi tra loro 204980 come andrà nei prossimi mesi tra loro 183551


vediamo lui ...
indubbiamente è innamorato dev essere anche un tipo gelosetto e possessivo ora lo vedo preoccupato vuole fare chiarezza o deve mettere a posto faccende legate ad un documento sì, può darsi, però la domanda riguardava come andrà tra loro due e mi pare che lui, oltre ad essere innamorato e geloso (qui condivido pienamente) avrà con lei dei battibecchi legati forse a dei documenti, niente di ché, visto che c'è il sole, però insomma.... la domanda riguarda loro leggerei le carte riferite a loro due

questa bara annika la devo tenere in considerazione? lei dice nel libro che se le carte in mezzo sono molte si tralasciano, se sono poche si guardano...qui non so, perchè tu avevi deciso di guardarne solo tre dopo, in teoria dovresti tralasciarla
vediamo lei
lei qualcosa non andava pensieri negativi forse si sente oppressa tormentata..da quaesta relazione sì, o forse tormenta lui, perchè le carte in mezzo descriverebbero come sono uno con l'altro....magari lei è inquieta e questa cosa la fa pesare ..qui non sono sicura ma cane con il giglio ...che abbia un amico magari più vecchio di lei che gli piace e ha creato tutto ciò ........... scratch dai significati steinbach il giglio non è sesso, però c'è comunque l'anello, sembra quasi che lei abbia (o che avrà presto) una relazione con un'altra persona più vecchia di lei e che l'aiuta a trovare un po' di serenità .... a questo punto mi viene il dubbio che quella bara lì in mezzo un significato ce l'abbia eccome, e cioè che la storia tra loro finirà perché lei si mette con un altro
lei non mi ha detto niente a riguardo
che ne pensate

annika caspita allora quella bara ha un significato importante ...
però non è che mi è chiara questa stesa il metodo intendo
le due prima a uomo e le due prima a dama sono il presente giusto ..ma non andrebbero lette tutte al futuro?'
scusa la domanda te lo chiedo perchè ho notato che lei le mette tutte in fila come se le leggese tutte al futuro ..no?
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

come andrà nei prossimi mesi tra loro Empty
MessaggioTitolo: Re: come andrà nei prossimi mesi tra loro   come andrà nei prossimi mesi tra loro EmptyLun Gen 03, 2011 8:21 pm

quelle in mezzo tra le due persone sono tutte presente/futuro

quelle che invece non sono in mezzo sono presente/futuro ma cose che ognuno ha per sè, tiene per sé, non so se mi spiego bene.... non sono cose che fa o dice nei confronti dell'altra persona, anche se poi la coinvolgono comunque
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

come andrà nei prossimi mesi tra loro Empty
MessaggioTitolo: Re: come andrà nei prossimi mesi tra loro   come andrà nei prossimi mesi tra loro EmptySab Gen 08, 2011 4:59 pm

Mi sono riguardata questa. In effetti, da istruzioni steinbach, la bara non sarebbe da guardare.

I significati mi pare fossero quelli usuali, non quelli steinbach.

Togliendo la bara, diciamo che c'è lei con anello, cane e giglio.

Anello cane e giglio in effetti potrebbero pure dire che il legame è stabile (cane), c'è fedeltà e anche il sesso va bene.

Quella bara mi sa che ci ha portato fuori strada ....
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

come andrà nei prossimi mesi tra loro Empty
MessaggioTitolo: Re: come andrà nei prossimi mesi tra loro   come andrà nei prossimi mesi tra loro EmptySab Gen 08, 2011 5:16 pm

annika ha scritto:
Mi sono riguardata questa. In effetti, da istruzioni steinbach, la bara non sarebbe da guardare.

I significati mi pare fossero quelli usuali, non quelli steinbach.

Togliendo la bara, diciamo che c'è lei con anello, cane e giglio.

Anello cane e giglio in effetti potrebbero pure dire che il legame è stabile (cane), c'è fedeltà e anche il sesso va bene.

Quella bara mi sa che ci ha portato fuori strada ....
sono incerta annika questa stesa l ho letta alla steinbach era solo giglio che non sapevo come leggerlo qui quindi non saprei ..anche perchè quelle carte sono al futuro-anello -cane -giglio vuoi che si sia già avverata la stesa? certo anello -cane indica anche un rapporto stabilizzato ma il giglio della steinbach indica saggezza la vecchiaia
ci avrei visto di più un ancora o casa con anello cane per una convivenza no?
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

come andrà nei prossimi mesi tra loro Empty
MessaggioTitolo: Re: come andrà nei prossimi mesi tra loro   come andrà nei prossimi mesi tra loro EmptySab Gen 08, 2011 5:20 pm

allora se l'hai letta con i significati steinbach (scusa, mi era sfuggita questa cosa), il giglio non indica il sesso ma tranquillità

in questa stesa, diciamo complessa, credo che le carte in mezzo siano quello che lega le due persone e quelle che sono da un lato e dall'altro sono il presente/futuro, ma che riguarda solo uno dei due.

Però come ti dicevo anch'io non ho esperienza con questa stesa fatta così, non so quanto possa durare.

Certo quel cane fa pensare ad una persona che lei conosce già e c'è l'anello.... boh, stiamo a vedere, avremo tutto da imparare.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

come andrà nei prossimi mesi tra loro Empty
MessaggioTitolo: Re: come andrà nei prossimi mesi tra loro   come andrà nei prossimi mesi tra loro EmptySab Gen 08, 2011 5:34 pm

mi sà che meglio aspettare ulteriori riscontri ..trovo strano perchè quelle carte sono al futuro quindi è come se la stesa si è avverata di già..però non è detto ..aspettiamo e vediamo cosa succede geek
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





come andrà nei prossimi mesi tra loro Empty
MessaggioTitolo: Re: come andrà nei prossimi mesi tra loro   come andrà nei prossimi mesi tra loro Empty

Torna in alto Andare in basso
 
come andrà nei prossimi mesi tra loro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Per rosellina: come andrà il mio lavoro nei prossimi sei mesi?
» Come si evolverà la mia vita nei prossimi mesi
» nevicherà a Roma nei prossimi giorni?
» il loro matrimonio
» stesa per rosellina: la storia fra Paola e Mauro proseguirà nei prossimi 6 mesi?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: