Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Accetteranno la mia richiesta? riscontrata!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
lucediluna

lucediluna


Data d'iscrizione : 16.09.11

Accetteranno la mia richiesta? riscontrata! Empty
MessaggioTitolo: Accetteranno la mia richiesta? riscontrata!   Accetteranno la mia richiesta? riscontrata! EmptySab Set 24, 2011 5:03 pm

Ciao..ho deciso di mettere alla prova il metodo baraja con 5 carte-

Ho chiesto se un ente accettera' la mia domanda di contribuzione per gli studi
5 spade re bastoni 5 coppe asso denari 6 bastoni.

a me pare che dopo un litigio con un uomo, la mia domanda verra' accolta...che il mio desiderio quindi si realizzera'.... scratch speriamo...


Ultima modifica di lucediluna il Mar Set 27, 2011 10:36 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Accetteranno la mia richiesta? riscontrata! Empty
MessaggioTitolo: Re: Accetteranno la mia richiesta? riscontrata!   Accetteranno la mia richiesta? riscontrata! EmptyLun Set 26, 2011 1:29 pm

Scusami, sai che mi era completamente sfuggita?



Non sono molto convinta, perché la stesa apre e chiude con due delle carte peggiori che ci siano. on vedo neppure la lite con un uomo perchè i re rappresentano quasi sempre i pensieri del consultante, quindi ti do queste due possibili interpretazioni:



A. tu sei molto ottimista riguardo alla tua richiesta ma non se ne farà nulla, rimarrai molto delusa.



B. dopo un po' di traversie riuscirai ad ottenere qualcosa ma meno di quanto tu ti aspetti, perché comunque alla fine c'è questa cartaccia...... quindi le carte ti dicono che in ogni caso non sarai contenta dell'esito. Se così non fosse, allora direi che la stesa non è venuta, perché sono proprio troppo brutte la prima e l'ultima.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
lucediluna

lucediluna


Data d'iscrizione : 16.09.11

Accetteranno la mia richiesta? riscontrata! Empty
MessaggioTitolo: Riscontro   Accetteranno la mia richiesta? riscontrata! EmptyMar Set 27, 2011 10:35 am

annika ha scritto:
Scusami, sai che mi era completamente sfuggita?



Non sono molto convinta, perché la stesa apre e chiude con due delle carte peggiori che ci siano. on vedo neppure la lite con un uomo perchè i re rappresentano quasi sempre i pensieri del consultante, quindi ti do queste due possibili interpretazioni:



A. tu sei molto ottimista riguardo alla tua richiesta ma non se ne farà nulla, rimarrai molto delusa.



B. dopo un po' di traversie riuscirai ad ottenere qualcosa ma meno di quanto tu ti aspetti, perché comunque alla fine c'è questa cartaccia...... quindi le carte ti dicono che in ogni caso non sarai contenta dell'esito. Se così non fosse, allora direi che la stesa non è venuta, perché sono proprio troppo brutte la prima e l'ultima.

Bene devo dare riscontro...ahime' ...niente soldi...nessun rimborso...quindi riscontro positivo sull'interpretazione di annika
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Accetteranno la mia richiesta? riscontrata! Empty
MessaggioTitolo: Re: Accetteranno la mia richiesta? riscontrata!   Accetteranno la mia richiesta? riscontrata! EmptyMar Set 27, 2011 11:30 am

Mi dispiace Sad
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Accetteranno la mia richiesta? riscontrata! Empty
MessaggioTitolo: Re: Accetteranno la mia richiesta? riscontrata!   Accetteranno la mia richiesta? riscontrata! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Accetteranno la mia richiesta? riscontrata!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Baraja Espanola e carte sarde 1-
Vai verso: