| | per malika - oracolo di marsiglia | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Rebecca

| Titolo: per malika - oracolo di marsiglia Ven Set 23, 2011 10:17 pm | |
| Malika, ecco la stesa x love Uso il mazzo: l’oracolo di marsiglia con il proprio metodo: una domanda a breve termine 1: cose a favore: Segreti Datevi tempo, le cose miglioreranno. Per adesso ci sono le situazioni un po’ a rischio quindi ci vuole un po’ di cautela, di riservatezza. 2: quello di cui si ha bisogno: focolare Ciò di cui hai bisogno è della costruzione del vostro rapporto, della realizzazione del tuo progetto. C’è il bisogno di soddisfazioni e di solidarietà. 3: gli ostacoli: Amicizia Gli ostacoli possono essere la carenza di amicizia. Qui, come posizione negativa, indicherebbe la mancanza di aiuti da parte degli amici. Indica, inoltre, gli incontri “non” duraturi. 4: gli aiuti che si ricevono dall’esterno: La Conferma Questa è la carta della conferma delle stese precedenti cioè che vi mancheranno gli aiuti però io penso che la vostra relazione “amichevole” potrebbe essere già un ostacolo per voi per cui dovreste costruire il vostro futuro, la vostra relazione come coppia reale, cioè da fidanzati. Dico questo perché questa carta dà la conferma all’ultima carta che parla del progresso. 5: sintesi della situazione: progresso C’è il progresso nell’attività e dei rapporti all’estero. A me dà l’impressione che ci sarà un viaggio. Devi seguire il tuo istinto. Secondo me, state costruendo il vostro rapporto che finora è stato “amichevole” e la vostra relazione si sta, via via, progredendo in meglio, anche se gli incontri saranno sempre brevi ma sempre in fase di costruzione… inoltre penso che, a breve farete qualche viaggio insieme, all’estero o in altra città… Oh, ci sto provando, malika.. è un mazzo particolare con pochi significati e lo sto usando per la prima volta cmq fammi sapere. E mi raccomando posta i riscontri qui  | |
|  | | malika

| Titolo: Re: per malika - oracolo di marsiglia Sab Set 24, 2011 8:41 pm | |
| Ciao Rebecca,
grazie per la stesa, posso farti delle domande per capire?
sul punto 1 e 2... cristallino...
gli altri punti non ho capito...
dici che il rapporto sta migliorando? non capisco se l amicizia riguarda me e lui o amici esterni a noi due....
grazie....
| |
|  | | Rebecca

| Titolo: Re: per malika - oracolo di marsiglia Sab Set 24, 2011 11:31 pm | |
| - malika ha scritto:
- Ciao Rebecca,
grazie per la stesa, posso farti delle domande per capire?
sul punto 1 e 2... cristallino...
gli altri punti non ho capito...
dici che il rapporto sta migliorando? non capisco se l amicizia riguarda me e lui o amici esterni a noi due....
grazie....
Proverò a spiegarmi meglio domani, adesso son cotta.. mi sono connessa tardi | |
|  | | Rebecca

| Titolo: Re: per malika - oracolo di marsiglia Lun Set 26, 2011 9:10 pm | |
| - Rebecca ha scritto:
- Malika, ecco la stesa x love
Uso il mazzo: l’oracolo di marsiglia con il proprio metodo: una domanda a breve termine
1: cose a favore: Segreti Datevi tempo, le cose miglioreranno. Per adesso ci sono le situazioni un po’ a rischio quindi ci vuole un po’ di cautela, di riservatezza.
2: quello di cui si ha bisogno: focolare Ciò di cui hai bisogno è della costruzione del vostro rapporto, della realizzazione del tuo progetto. C’è il bisogno di soddisfazioni e di solidarietà.
3: gli ostacoli: Amicizia Gli ostacoli possono essere la carenza di amicizia. Qui, come posizione negativa, indicherebbe la mancanza di aiuti da parte degli amici. Indica, inoltre, gli incontri “non” duraturi. Da come ho capito, qui si parla della mancanza di aiuti da parte degli amici... Non so, forse i vostri amici non sanno nulla della vostra relazione per cui non possono essere il vostro punto d'appoggio, in caso dei vostri bisogni... . Oppure che preferite non far sapere niente a loro della vostra relazione perchè temete il loro intralcio nella vostra vita privata. è una mia idea.
4: gli aiuti che si ricevono dall’esterno: La Conferma Questa è la carta della conferma delle stese precedenti cioè che vi mancheranno gli aiuti però io penso che la vostra relazione “amichevole” potrebbe essere già un ostacolo per voi per cui dovreste costruire il vostro futuro, la vostra relazione come coppia reale, cioè da fidanzati. Dico questo perché questa carta dà la conferma all’ultima carta che parla del progresso. La conferma è la conferma cioè che non avrete aiuti da nessuno perchè volete l'assoluta privacy sulla vostra relazione. è il focolare che mi fa pensare all'intimità, alla privacy. insomma le 2 prime carte parlano chiaramente della vostra relazione segreta e che non volete farla sapere a nessuno, nemmeno agli amici che possono essere il vostro ostacolo
5: sintesi della situazione: progresso C’è il progresso nell’attività e dei rapporti all’estero. A me dà l’impressione che ci sarà un viaggio. Devi seguire il tuo istinto. Secondo me, state costruendo il vostro rapporto che finora è stato “amichevole” e la vostra relazione si sta, via via, progredendo in meglio, anche se gli incontri saranno sempre brevi ma sempre in fase di costruzione… inoltre penso che, a breve farete qualche viaggio insieme, all’estero o in altra città…a parte il titolo della carta.. scusa se ho saltato qualcosa... insomma questa sintesi mi suggerirebbe che vi incontrerete fuori città o fuori paese. La vostra relazione farà dei progressi se vi manterrete in questa situazione...
Oh, ci sto provando, malika.. è un mazzo particolare con pochi significati e lo sto usando per la prima volta cmq fammi sapere.
E mi raccomando posta i riscontri qui 
Scusami se ti rispondo ora, (sopra ho evidenziato in rosso i punti in cui volevi capire meglio) dunque questa stesa mi suggerirebbe che per costruire meglio il vostro rapporto dovete incontrarvi "di nascosto" ed altrove perchè diventi sempre più forte e per avere più intimità, sia per costruire meglio la vostra relazione. Secondo me queste carte sono un invito: che dovete pensare solo a voi, che vi dovete arrangiare a come costruire il vostro rapporto, senza l'aiuto degli altri che possono essere di intralcio. Ecco tutto, fammi sapere | |
|  | | malika

| Titolo: Re: per malika - oracolo di marsiglia Ven Set 30, 2011 2:36 pm | |
| ciaoo,
ti tengo aggiornata.. da quello che capisco le carte mi dicono di avere pazienza che forse qualcosa si sblocca...
lo spero tantisssssssssimoooooooooo | |
|  | | Rebecca

| Titolo: Re: per malika - oracolo di marsiglia Ven Set 30, 2011 7:39 pm | |
| | |
|  | | Rebecca

| Titolo: Re: per malika - oracolo di marsiglia Lun Feb 06, 2012 8:22 pm | |
| Ciao, è passato diverso tempo. A che punto sei? Novità? | |
|  | | malika

| Titolo: Re: per malika - oracolo di marsiglia Ven Feb 10, 2012 11:32 pm | |
| ciaooo,
ti aggiorno.... di pazienza ne ho avuta....
dovevamo vederci per il giorno del mio compleanno, ma lui il giorno prima ha disdetto motivando con un improvvisa crisi....
gli ho risposto che non gliela perdonavo, che doveva dimostrarmi di tenerci almeno un minimo.... e lui.... sparito... vanishing.... scomparso.....
ho atteso qualche mese diciamo fino a un paio di settimane fa, gli ho scritto e lui mi ha risposto come se nulla fosse.... gli ho chiesto se in sti mesi gli ero mancata e lui mi ha risposto di scusarlo... che era incazzato per lavoro....
poi piu notizie fino a domenica, quando per sfiga me lo trovo in un locale... facciamo entrambi finta di nulla... e la merda si siede pure al tavolo...con i suoi amici
ho avuto un bel tuffo al cuore... serata piacevole in compagnia, speravo in un suo mex o altro..... nulla.... zero... nisba.....si comporta proprio come se io gli fossi indifferente.....
tra due giorni è il suo compleanno.....
vorrei che sparisse dal pianeta....
| |
|  | | Rebecca

| Titolo: Re: per malika - oracolo di marsiglia Sab Feb 11, 2012 12:08 am | |
| Mi dispiace, malika Allora forse avrei dovuto dare una lettura diversa: che gli amici vi abbiano guastato la relazione? E' possibile? Cmq dopo il consulto come era andata andata la vostra relazione nei primi tempi? Se vi eravate incontrati, se c'erano gli amici etc...? Mi serve per capire i tempi della stesa e la lettura delle carte. grazie per il chiarimento e mi dispiace che tu sia rimasta poi delusa per il suo comportamento coraggio, su! | |
|  | | malika

| Titolo: Re: per malika - oracolo di marsiglia Sab Feb 11, 2012 12:05 pm | |
| Allora.... abbiamo parlato.... io ho pianto un sacco e lui si è dispiaciuto... sono andata via tra le lacrime... il giorno dopo mi ha messaggiata dicendo che dovevamo parlare, poi silenzio.. ci siamo visti è stato carino... gli ho chiesto piu volte di uscire con i suoi amici ma non ha mai voluto.... non abbiamo avuto incontri sociali salvo una volta che mi ha raggiunta lui con i miei di amici, che l hanno accolto benissimo per amore mio.....nonostante fosse stato per loro gli avrebbero seccato le gambe... gli ho chiesto di scegliere il giorno, nell intorno del mio compleanno per vederci e festeggiare... in fondo erano 4 anni che avevo sto desiderio... e da li è andata come ti ho scritto.... forse il parlare gli ha fatto capire di quanto stesse facendo il bastardo con una persona sinceramente innamorata..... spero di esserti stata utile..... se hai altre domande fai pure....tanto quel periodo ce l ho marchiato a fuoco...basta solo far mente locale un abbraccio grande grande | |
|  | | Rebecca

| Titolo: Re: per malika - oracolo di marsiglia Sab Feb 11, 2012 11:25 pm | |
| Grazie, malika per il chiarimento... mi dispiace che sei stata male per lui, davvero... allora può essere lui un "asociale", o che non si sente pronto nella vita di gruppo... non saprei Devo rileggere e studiare le carte per capire i loro significati nell'insieme... se serve altro ti chiederò lumi... grazie ancora! | |
|  | | malika

| Titolo: Re: per malika - oracolo di marsiglia Dom Feb 12, 2012 12:54 am | |
| lui ha un sacco di amici e un sacco di compagnie...solo non voleva coinvolgermi.... | |
|  | | Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: per malika - oracolo di marsiglia  | |
| |
|  | | | per malika - oracolo di marsiglia | |
|
Argomenti simili |  |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| Partner |
|
|