Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Che fine ha fatto Ulisse? riscontrata

Andare in basso 
+4
Calipso
Antonym
annika
Asia
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Asia




Data d'iscrizione : 05.07.11

Che fine ha fatto Ulisse? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Che fine ha fatto Ulisse? riscontrata   Che fine ha fatto Ulisse? riscontrata EmptyVen Set 23, 2011 7:10 pm

Ulisse è il cane di mia madre! Non torna a casa da tre giorni e siamo preoccupati!

Ho tirato fuori 5 carte per sapere che fine ha fatto!

Che fine ha fatto Ulisse? riscontrata 313465 Che fine ha fatto Ulisse? riscontrata 990821 Che fine ha fatto Ulisse? riscontrata 305188 Che fine ha fatto Ulisse? riscontrata 101279 Che fine ha fatto Ulisse? riscontrata 97581

Dalle carte non mi sembra che gli sia accaduto qualcosa.

Penso che sia in giro, non tanto lontano da casa.La luna mi fa pensare al romanticismo, quindi credo, considerando che il soggetto è un animale, sia nel pieno degli amori.I pesci stanno nell'acqua, quindi secondo me con la volpe vicino , lui è così scaltro da non farsi vedere ne trovare.

Ho chiesto se tornerà a casa

Che fine ha fatto Ulisse? riscontrata 43326 Che fine ha fatto Ulisse? riscontrata 2723 Che fine ha fatto Ulisse? riscontrata 653340 Che fine ha fatto Ulisse? riscontrata 309826 Che fine ha fatto Ulisse? riscontrata 14188 Che fine ha fatto Ulisse? riscontrata 583835 Che fine ha fatto Ulisse? riscontrata 214331

Secondo me il cane sta bene, si sente libero! A me le carte sembrano belle, almeno quelle al centro, ma le finali no: che lui stia bene lo credo fermamente, ma dubito del suo ritorno, credo che si sia perso, anche se la stesa precedente mi fa pensare che sia intorno alla casa! La scopa mi fa pensare o che sia preso dalla stagione degli amori, perchè secondo la stein la scopa ha un aspetto fallico, oppure che subirà torture durante i suoi spostamenti!

Speriamo bene! Datemi una mano!


Ultima modifica di Asia il Mar Gen 10, 2012 11:25 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Che fine ha fatto Ulisse? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Che fine ha fatto Ulisse? riscontrata   Che fine ha fatto Ulisse? riscontrata EmptyVen Set 23, 2011 7:37 pm

Asia ha scritto:
Ulisse è il cane di mia madre! Non torna a casa da tre giorni e siamo preoccupati!

Ho tirato fuori 5 carte per sapere che fine ha fatto!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Dalle carte non mi sembra che gli sia accaduto qualcosa.

Penso che sia in giro, non tanto lontano da casa.La luna mi fa pensare al romanticismo, quindi credo, considerando che il soggetto è un animale, sia nel pieno degli amori.I pesci stanno nell'acqua, quindi secondo me con la volpe vicino , lui è così scaltro da non farsi vedere ne trovare.



casa + cavaliere: lui che si è allontanato da casa. La luna... forse è sparito di sera? Sui pesci e la volpe sono un po' incerta... anche a me non sembra gli sia successo nulla di male, ma non è che possa essere stato rubato?

Ho chiesto se tornerà a casa

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Secondo me il cane sta bene, si sente libero! A me le carte sembrano belle, almeno quelle al centro, ma le finali no: che lui stia bene lo credo fermamente, ma dubito del suo ritorno, credo che si sia perso, anche se la stesa precedente mi fa pensare che sia intorno alla casa! La scopa mi fa pensare o che sia preso dalla stagione degli amori, perchè secondo la stein la scopa ha un aspetto fallico, oppure che subirà torture durante i suoi spostamenti!



Mah, non so commentare carta per carta... le trovo difficili, ma anche qui mi sembra quasi che sia stato preso da qualcuno. Spero di sbagliare e che torni perché so quanto si sta male. Speriamo anche che qualcuno qui abbia qualche idea migliore della mia... io sono nel bel mezzo di una lite casalinga e ho il cervello un po' annebbiato

Speriamo bene! Datemi una mano!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Asia




Data d'iscrizione : 05.07.11

Che fine ha fatto Ulisse? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Che fine ha fatto Ulisse? riscontrata   Che fine ha fatto Ulisse? riscontrata EmptyVen Set 23, 2011 7:40 pm

Grazie Annika!

Cavolooooooooo! La volpe...il ladro....come ho fatto a non pensarci! Il cane è bellissimo,magari qualcuno l'avrà notato! Sad

Speriamo di no!
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Che fine ha fatto Ulisse? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Che fine ha fatto Ulisse? riscontrata   Che fine ha fatto Ulisse? riscontrata EmptyVen Set 23, 2011 7:44 pm

Asia ha scritto:
Ulisse è il cane di mia madre! Non torna a casa da tre giorni e siamo preoccupati!

Ho tirato fuori 5 carte per sapere che fine ha fatto!

Che fine ha fatto Ulisse? riscontrata 313465 Che fine ha fatto Ulisse? riscontrata 990821 Che fine ha fatto Ulisse? riscontrata 305188 Che fine ha fatto Ulisse? riscontrata 101279 Che fine ha fatto Ulisse? riscontrata 97581

Dalle carte non mi sembra che gli sia accaduto qualcosa.

Penso che sia in giro, non tanto lontano da casa.La luna mi fa pensare al romanticismo, quindi credo, considerando che il soggetto è un animale, sia nel pieno degli amori.I pesci stanno nell'acqua, quindi secondo me con la volpe vicino , lui è così scaltro da non farsi vedere ne trovare.
Asia anche io penso sia stato allontanato con l'inganno! per via della volpe finale... o l'hanno rapito oppure qualche vicino cattivo l'ha fatto perdere apposta!
Ho chiesto se tornerà a casa

Che fine ha fatto Ulisse? riscontrata 43326 Che fine ha fatto Ulisse? riscontrata 2723 Che fine ha fatto Ulisse? riscontrata 653340 Che fine ha fatto Ulisse? riscontrata 309826 Che fine ha fatto Ulisse? riscontrata 14188 Che fine ha fatto Ulisse? riscontrata 583835 Che fine ha fatto Ulisse? riscontrata 214331

Secondo me il cane sta bene, si sente libero! A me le carte sembrano belle, almeno quelle al centro, ma le finali no: che lui stia bene lo credo fermamente, ma dubito del suo ritorno, credo che si sia perso, anche se la stesa precedente mi fa pensare che sia intorno alla casa! La scopa mi fa pensare o che sia preso dalla stagione degli amori, perchè secondo la stein la scopa ha un aspetto fallico, oppure che subirà torture durante i suoi spostamenti!
Secondo me non torna No E' con un uomo di sicuro che cerca di tenerlo allegro, all'aperto, lo nutre bene .... forse è qualcuno che lo ha trovato e lo aiuta, lo accudisce, ma non sa davvero dove riportarlo No
Speriamo bene! Datemi una mano!

Asia, spero davvero bene. Io penso che sia a casa di qualcuno che ha un giardino, ma chissà se è vicino a casa tua, questo dalle carte non si capisce
Torna in alto Andare in basso
Calipso

Calipso


Data d'iscrizione : 14.06.11
Località : Polentonia

Che fine ha fatto Ulisse? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Che fine ha fatto Ulisse? riscontrata   Che fine ha fatto Ulisse? riscontrata EmptyVen Set 23, 2011 7:45 pm

....Cavolo Asia speriamo non prenda sul serio il suo nome altrimenti.....chissa' tra quanto torna pale ..per quanto riguarda la stesa anche a me e' venuto il dubbio che sia stato rubato scratch ....e non che sia nel bel mezzo di un "flusso di passione".....ho sinceramente delle difficolta' ad associare le altre carte...ma quella volpe....non mi piace Che fine ha fatto Ulisse? riscontrata 570806
Torna in alto Andare in basso
Asia




Data d'iscrizione : 05.07.11

Che fine ha fatto Ulisse? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Che fine ha fatto Ulisse? riscontrata   Che fine ha fatto Ulisse? riscontrata EmptyVen Set 23, 2011 7:49 pm

Sad Il cane è affezionatissimo a mia madre! Chissà.....Vi ringrazio, non so che dire! L'ipotesi del vicino di casa non la sottovaluto sinceramente! Vi farò sapere! Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Asia




Data d'iscrizione : 05.07.11

Che fine ha fatto Ulisse? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Che fine ha fatto Ulisse? riscontrata   Che fine ha fatto Ulisse? riscontrata EmptyDom Ott 09, 2011 2:06 pm

Aggiorno: il cane è conosciutissimo da tutti perchè andava con mia mamma in banca, in posta, a far la spesa....Il titolare del negozio di frutta e verdura lo ha vistto nei pressi di una cartoleria insieme ad altri cani, lontano da casa! Oltretutto in paese c'è solo lui di quella razza! Credo che si sia erso e si spera ritrovarlo! Che fine ha fatto Ulisse? riscontrata 219286
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Che fine ha fatto Ulisse? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Che fine ha fatto Ulisse? riscontrata   Che fine ha fatto Ulisse? riscontrata EmptyDom Ott 09, 2011 5:35 pm

Almeno è vivo.... speriamo bene!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Asia




Data d'iscrizione : 05.07.11

Che fine ha fatto Ulisse? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Che fine ha fatto Ulisse? riscontrata   Che fine ha fatto Ulisse? riscontrata EmptyDom Ott 09, 2011 5:50 pm

Vi farò sapere! Baci!
Torna in alto Andare in basso
Asia




Data d'iscrizione : 05.07.11

Che fine ha fatto Ulisse? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Che fine ha fatto Ulisse? riscontrata   Che fine ha fatto Ulisse? riscontrata EmptyMer Ott 26, 2011 8:28 pm

Purtroppo Ulisse è stato investito da una macchina! L'ha saputo mia zia e ce l'ha dettooggi, perchè non aveva il coraggio! Sad
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Che fine ha fatto Ulisse? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Che fine ha fatto Ulisse? riscontrata   Che fine ha fatto Ulisse? riscontrata EmptyMer Ott 26, 2011 8:53 pm

Mi dispiace molto Asia!! Crying or Very sad

Scusa se arrivo ormai tardi a commentare la stesa, comunque da queste carte non si riusciva a capire che sarebbe stato investito... in ogni caso mi dispiace molto, sarebbe stato meglio che fosse stato libero, ma vivo Sad
Torna in alto Andare in basso
Asia




Data d'iscrizione : 05.07.11

Che fine ha fatto Ulisse? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Che fine ha fatto Ulisse? riscontrata   Che fine ha fatto Ulisse? riscontrata EmptyMer Ott 26, 2011 8:56 pm

C'era il cavaliere che avrebbe potuto far pensare ad una macchina, ma per il resto non ci sarei mai arrivata! Grazie Namar!
Torna in alto Andare in basso
Calipso

Calipso


Data d'iscrizione : 14.06.11
Località : Polentonia

Che fine ha fatto Ulisse? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Che fine ha fatto Ulisse? riscontrata   Che fine ha fatto Ulisse? riscontrata EmptyGio Ott 27, 2011 7:38 am

Mi dispiace Sad ma io non ci sarei mai arrivata dalle carte estratte,a questo triste epilogo..... No

Che fine ha fatto Ulisse? riscontrata 219286
Torna in alto Andare in basso
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

Che fine ha fatto Ulisse? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Che fine ha fatto Ulisse? riscontrata   Che fine ha fatto Ulisse? riscontrata EmptyGio Ott 27, 2011 11:59 am

Leggo solo ora di questa vicenda, ma dispiace molto anche a me... povera bestiola Sad
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Che fine ha fatto Ulisse? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Che fine ha fatto Ulisse? riscontrata   Che fine ha fatto Ulisse? riscontrata EmptyGio Ott 27, 2011 8:22 pm

Anche a me dispiace moltissimo! amo tantissimo gli animali e in particolare i cani. Sono delle persone Sad
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Che fine ha fatto Ulisse? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Che fine ha fatto Ulisse? riscontrata   Che fine ha fatto Ulisse? riscontrata EmptyVen Ott 28, 2011 6:34 pm

Mi dispiace tanto, Asia. So che cosa si prova per gli animali con cui condividiamo la nostra vita. Un bacio.
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Che fine ha fatto Ulisse? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Che fine ha fatto Ulisse? riscontrata   Che fine ha fatto Ulisse? riscontrata EmptyVen Ott 28, 2011 11:38 pm

Mi dispiace... so cosa vuol dire perdere i cani.. fin da piccola ho avuto diversi cani... son dieci anni che non ho più un amico a 4 zampe per vari motivi e mi manca molto.... cmq comprendo cosa vuol dire perdere un amico peloso... Che fine ha fatto Ulisse? riscontrata 570806
Torna in alto Andare in basso
Asia




Data d'iscrizione : 05.07.11

Che fine ha fatto Ulisse? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Che fine ha fatto Ulisse? riscontrata   Che fine ha fatto Ulisse? riscontrata EmptySab Ott 29, 2011 7:26 am

Ragazze grazie a tutte per i messaggi! Da quello che ho saputo, negli ultimi giorni il cane si era aggregato ai suoi simili, era nel pieno degli amori! E' stato dopo che è successo il fattaccio! Quindi la mia stesa è riuscita nella prima parte, mentre Annika aveva ragione perchè si era soffermata sulla volpe, che a questo punto penso ,faceva riferimento a qualcuno che ce l'avrebbe portato via!Comunque sia,ho sperato che tornasse a casa!Pazienza! Sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Che fine ha fatto Ulisse? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Che fine ha fatto Ulisse? riscontrata   Che fine ha fatto Ulisse? riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Che fine ha fatto Ulisse? riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Che fine ha fatto Casper?
» Help! Che fine hanno fatto i significati delle Francesi?
» Mi piacerà l'acquisto che ho fatto? (metodo Tyson) - riscontrata
» Allora Tizio contatta Caia a breve?? ho fatto stesa per un'amica RISCONTRATA
» Mi contatterà entro la fine di giugno? - riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: