Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Lavoro marito - antica sibilla italiana/riscontrata

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Lavoro marito - antica sibilla italiana/riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Lavoro marito - antica sibilla italiana/riscontrata   Lavoro marito - antica sibilla italiana/riscontrata EmptyMar Set 20, 2011 9:26 pm

Per Pulciotta: riguarda il lavoro di marito

Ho usato il mazzo L'antica sibilla italiana ed il metodo ferro di cavallo postato da annika

Pulciotta, mi sono uscite carte fatte più di sentimenti che di lavoro e di denaro (probabilmente questi problemi vengono coinvolti nella vita affettiva). C’è qualche descrizione fisica che scriverò qui sotto, mi puoi dare qualche conferma? E’ la prima volta che uso questo mazzo, quindi non prendere per oro colato ciò che scrivo…

1. PRESENTE- asso di cuori (casa della persona per cui si fa il gioco, convito, regalo, buona nuova)
Nella situazione presente la carta è fortemente positiva, indica buone notizie nella vita professionale e familiare anche nell’immediato futuro. C’è il benessere e nessuna preoccupazione. Con l’abbinamento del fante di cuori indica il ritorno di un parente.

2. SPERANZE E ASPETTATIVE – fante di cuori (giovine biondo od un militare, allegro, pronto a fare servigi)
Io credo si tratti di tuo marito che è pronto a fare il suo dovere (professionale, ovviamente). Proprio grazie al suo lavoro sarebbe disposto a risolvere i problemi lavorativi ed economici. Qui, in effetti, rispecchiano le vostre speranze ed aspettative.

3. CIO' CHE NON TI ASPETTI – fante di picche (un giovane bruno, nostro nemico, tristissimo, disposto a recarci dispiaceri). Credo che quella persona di cui mi hai parlato in mp, non sia corretta nei vostri confronti, potrebbe approfittarsi della fiducia di tuo marito o anche vostra. A me dà l’impressione che lui abbia altri obiettivi: una donna o una ragazza giovane (tu o un’amica, una collega o tua figlia se ce l’hai per via dell’abbinamento della carta successiva)

4. FUTURO PROSSIMO – 8 di fiori (innamoramento di una donzella)
Qui infatti parla chiaramente di una donna giovane innamorata o cmq di una donna che prova tanto affetto per quella persona. Probabilmente si tratterà di una infatuazione o che sarà segretamente innamorata.

5. ESITO – 7 di cuori (gelosia di donne, una bella amica e di buon cuore, un matrimonio felice)
Qui mi esce che ci saranno delle rivalità, gelosie tra gli affetti. Probabilmente non mancheranno le confidenze raccolte da qualcuno ma anche possibili riscontri, litigi per motivi di denaro e di amore ma comunque le crisi in famiglia saranno superabili.
In conclusione questo uomo non mi convince, deve avere altri obiettivi (una donna che probabilmente sarà infatuata di lui) e non mancheranno discussioni e quindi di soldi in giro (nella stesa) non vedo proprio… mi dispiace, forse ho sparato cavolate… scratch
Torna in alto Andare in basso
pulciotta

pulciotta


Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 51

Lavoro marito - antica sibilla italiana/riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavoro marito - antica sibilla italiana/riscontrata   Lavoro marito - antica sibilla italiana/riscontrata EmptyMar Set 20, 2011 10:03 pm

Ciao, fisicamente mio marito è moro e molto negativo al momento... vedrei più lui come il fante di picche che sta vicino a quest' uomo perchè potrebbe destinargli qualche cliente dato che ha uno studio commerciale; serenità nel presente ce n'è poca
Quest' uomo di cui ti ho parlato fisicamente non saprei ma è sicuramente molto più grande di lui, un tipo chiacchierone e che si da da fare a dire di mio marito...è infatti lui che lo ha onserito in un acommissione di un ente da poco, paga modesta ma buone occasioni, gli ha dato una causa di un suo familiare e gli ha inviato una sua cliente
Che tempi hanno queste carte??
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Lavoro marito - antica sibilla italiana/riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavoro marito - antica sibilla italiana/riscontrata   Lavoro marito - antica sibilla italiana/riscontrata EmptyMar Set 20, 2011 10:19 pm

Grazie per la precisazione così controllerò meglio...

Non saprei indicare i tempi, ti dò almeno un mesetto max due (forse esagero) ma aspetto riscontri per avere idea sulle stese... sono agli inizi. Forse qualcuna ne sa più di me scratch
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Lavoro marito - antica sibilla italiana/riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavoro marito - antica sibilla italiana/riscontrata   Lavoro marito - antica sibilla italiana/riscontrata EmptyVen Set 23, 2011 10:10 pm

Rebecca ha scritto:
Per Pulciotta: riguarda il lavoro di marito

Ho usato il mazzo L'antica sibilla italiana ed il metodo ferro di cavallo postato da annika

Pulciotta, mi sono uscite carte fatte più di sentimenti che di lavoro e di denaro (probabilmente questi problemi vengono coinvolti nella vita affettiva). C’è qualche descrizione fisica che scriverò qui sotto, mi puoi dare qualche conferma? E’ la prima volta che uso questo mazzo, quindi non prendere per oro colato ciò che scrivo…

1. PRESENTE- asso di cuori (casa della persona per cui si fa il gioco, convito, regalo, buona nuova)
Nella situazione presente la carta è fortemente positiva, indica buone notizie nella vita professionale e familiare anche nell’immediato futuro. C’è il benessere e nessuna preoccupazione. Con l’abbinamento del fante di cuori indica il ritorno di un parente. Inoltre si parla delle feste e riunioni familiari.

2. SPERANZE E ASPETTATIVE – fante di cuori (giovine biondo od un militare, allegro, pronto a fare servigi)
Io credo si tratti di tuo marito che è pronto a fare il suo dovere (professionale, ovviamente). Proprio grazie al suo lavoro sarebbe disposto a risolvere i problemi lavorativi ed economici. Qui, in effetti, rispecchiano le vostre speranze ed aspettative.Allora qui correggo il tiro: si tratta sicuramente di un “conoscente” con le stesse caratteristiche che ho descritto sopra (biondo) e di buon carattere. Può essere un giovane collaboratore o uno che è alle dipendenze della pubblica amministrazione. proprio grazie al suo aiuto in cui sperate e che vi aspettate da lui, è possibile che risolverete i problemi però dovete coltivare e conservare la sua amicizia.

3. CIO' CHE NON TI ASPETTI – fante di picche (un giovane bruno, nostro nemico, tristissimo, disposto a recarci dispiaceri). Credo che quella persona di cui mi hai parlato in mp, non sia corretta nei vostri confronti, potrebbe approfittarsi della fiducia di tuo marito o anche vostra. A me dà l’impressione che lui abbia altri obiettivi: una donna o una ragazza giovane (tu o un’amica, una collega o tua figlia se ce l’hai per via dell’abbinamento della carta successiva) Anche qui correggo il tiro: tu pensi che si tratti di tuo marito. Ok, va bene… questa carta è davvero brutta, parla delle negatività, del pessimismo. Non solo è una persona triste ma anche orgogliosa. Potrebbe anche tradire chi ha fiducia in lui.

4. FUTURO PROSSIMO – 8 di fiori (innamoramento di una donzella)
Qui infatti parla chiaramente di una donna giovane innamorata o cmq di una donna che prova tanto affetto per quella persona. Probabilmente si tratterà di una infatuazione o che sarà segretamente innamorata. qui, diciamo, che non cambia quasi nulla… c’è sempre la presenza di una donna giovane innamorata, può essere una collega o un’amica, e probabilmente il suo sentimento sarà comunicato tramite la terza persona.

5. ESITO – 7 di cuori (gelosia di donne, una bella amica e di buon cuore, un matrimonio felice)
Qui mi esce che ci saranno delle rivalità, gelosie tra gli affetti. Probabilmente non mancheranno le confidenze raccolte da qualcuno ma anche possibili riscontri, litigi per motivi di denaro e di amore ma comunque le crisi in famiglia saranno superabili. C’è di mezzo la gelosia di un’amica o di una collega (sempre riferita alla carta precedente) ma se si tratta di te allora ci saranno i tuoi aiuti pratici e degli ottimi consigli da dare.
In conclusione questo uomo non mi convince, deve avere altri obiettivi (una donna che probabilmente sarà infatuata di lui) e non mancheranno discussioni e quindi di soldi in giro (nella stesa) non vedo proprio… mi dispiace, forse ho sparato cavolate… scratch
Ecco, ho aggiunto qualcosa in grassetto… vedi un po’ tu. Di più non sono in grado di dire. Sad


Torna in alto Andare in basso
pulciotta

pulciotta


Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 51

Lavoro marito - antica sibilla italiana/riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavoro marito - antica sibilla italiana/riscontrata   Lavoro marito - antica sibilla italiana/riscontrata EmptySab Set 24, 2011 9:08 am

Grazie e sono contenta che ci siamo chiarite
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Lavoro marito - antica sibilla italiana/riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavoro marito - antica sibilla italiana/riscontrata   Lavoro marito - antica sibilla italiana/riscontrata EmptySab Set 24, 2011 3:03 pm

Di nulla, ok Very Happy
Torna in alto Andare in basso
pulciotta

pulciotta


Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 51

Lavoro marito - antica sibilla italiana/riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Riscontro   Lavoro marito - antica sibilla italiana/riscontrata EmptyMer Dic 14, 2011 9:10 pm

Trascorsi ormai circa tre mesi dalla stesa posso dire che la donna è sicuramente la mamma ...ha avuto un problema di salute circa 1 mese fa e mio marito da allora ...per il carattere particolarmente debole di costei e per le ansie del padre la raggiunge tutti i giorni in una località che dista sui 60 km, prima erano 100..!!
Va da sè che io lo vedo poco o nulla tra lavoro, babbo e mamma---sabato e domenica compresi...come se avesse un'amante
Per il lavoro si tira a camapare.... in compenso io sono stancaaaaaaa di lui e di tutti i suoi casini da tre anni a questa parte( queto è solo uno sfogo non c'entra nulla con il riscontro)
Ciao Rebecca
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Lavoro marito - antica sibilla italiana/riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavoro marito - antica sibilla italiana/riscontrata   Lavoro marito - antica sibilla italiana/riscontrata EmptyMer Dic 14, 2011 9:31 pm

Mi dispiace, pulciotta... purtroppo i genitori sono sempre genitori e tuo marito vuole essere vicino a loro... e capisco che tu vuoi averlo vicino a voi... mai pensato di trasferirvi dai suoi?
Torna in alto Andare in basso
pulciotta

pulciotta


Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 51

Lavoro marito - antica sibilla italiana/riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavoro marito - antica sibilla italiana/riscontrata   Lavoro marito - antica sibilla italiana/riscontrata EmptyGio Dic 15, 2011 12:15 pm

Loro vivono nella stessa città dove abitiamo noi ma la mamma in questo momento è ospite presso una struttura riabilitativa.
Trasferirci da loro.. non credo proprio in primis perchè hanno una sola camera da letto, secondo perchè mi farebbero diventare pazza, sono anziani con una mentalità molto molto all'antica, non sanno cos'è un Natale , una Pasqua...
Cara Rebecca io vorrei scappare con mia figlia lontana da loro e da mio marito per una lunghissima vacanza
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Lavoro marito - antica sibilla italiana/riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavoro marito - antica sibilla italiana/riscontrata   Lavoro marito - antica sibilla italiana/riscontrata EmptyGio Dic 15, 2011 1:31 pm

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad non ho parole....

su, coraggio!!! Lavoro marito - antica sibilla italiana/riscontrata 219286 Lavoro marito - antica sibilla italiana/riscontrata 219286 Lavoro marito - antica sibilla italiana/riscontrata 219286
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Lavoro marito - antica sibilla italiana/riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavoro marito - antica sibilla italiana/riscontrata   Lavoro marito - antica sibilla italiana/riscontrata EmptyGio Dic 15, 2011 8:40 pm

Mi associo! Coraggio!

Lavoro marito - antica sibilla italiana/riscontrata 219286 Lavoro marito - antica sibilla italiana/riscontrata 219286 Lavoro marito - antica sibilla italiana/riscontrata 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lavoro marito - antica sibilla italiana/riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavoro marito - antica sibilla italiana/riscontrata   Lavoro marito - antica sibilla italiana/riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Lavoro marito - antica sibilla italiana/riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L'antica sibilla italiana
» Per Malika - lavoro etc - antica cartomanzia classica
» Per Nuvola : antica sibilla italiana
» piccola giunta per antica sibilla italiana
» altri significati dell'antica sibilla italiana

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: