Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 come sarà l'anno 2011 per me tarocchi enoilgavat però! casomai viene spostata

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

come sarà l'anno 2011 per me tarocchi enoilgavat però! casomai viene spostata  Empty
MessaggioTitolo: come sarà l'anno 2011 per me tarocchi enoilgavat però! casomai viene spostata    come sarà l'anno 2011 per me tarocchi enoilgavat però! casomai viene spostata  EmptyDom Gen 02, 2011 6:51 pm

Ragazze ho usato i 78 tarocchi enoil gavat...non sapevo in quale sezione postare questa stesa...al massimo Annika me la sposta Embarassed Wink grazie!!! mi sono "buttata" in una bella stesa però non so se l'abbia interpretata bene ho avuto un po di difficoltà! Embarassed

Taglio generale = come vedo il 2011 adesso 4coppe +torre
in questo momento il 2011 lo vedo come assenza di cambiamenti,crollo delle mie aspettative.

gennaio=asso di coppe+appeso
sembra un buon inizio per quanto riguarda i sentimenti però l'appeso mi fa pensare che ci saranno delle difficoltà,dei fermi

febbraio= eremita+mago
io che uso la prudenza,periodo d'introspezione mia per cercare un equilibrio,valuto dettagliamente le situazioni per poi agire quand'è il momento

marzo=mondo+cavaliere bastoni
Qui io leggo come un avvicinamento da parte di un ragazzo dai capelli scuri...che poi si rivelerà vincente

aprile=imperatore+7 coppe
Sembra che parli del ragazzo sopra..unione stabile e duratura...forse progetti fidanzamento,convivenza...ecc

maggio=2spade+innamorato
dopo vari ostacoli ha vinto la forza grazie all'unione che lega queste due persone...il 2 di spade lo vedo come un accordo preso per la coppia la vedo positiva...perchè segue l'innamorato che è una carta che parla non solo di scelte ma anche di un rapporto d'amore positivo...se dopo il 2spade c'era una carta negativa la vedevo in modo differente almeno per me mmm

giugno=sole+6bastoni
qui la vedo come una piena realizzazione...magari non subito forse ci sono dei ritardi

luglio=cavalierecoppe+6spade
arrivo di una nuova persona a ciel sereno o comunque notizie inaspettate,però non necessariamente positivo...sembra ci siano dei problemi poi...

agosto=6coppe+asso spade
Io che ricordo il passato con dispiacere...un qualcosa che poi è andato storto??

settembre=7bastoni+6denari
Contratti di lavoro...o comunque molta comunicazione,trattative,ecc ma che alla fine non si sa se andranno a buon fine

ottobre=8bastoni+forza
Eventi probabilmente che si realizzano grazie alla mia forza di volontà,alla mia determinazione,sembra riguarda cambiamento sul campo lavorativo

novembre=assodenari+luna
Io che ho paura...o che comunque rifletto perchè sembra ci siano dei progetti in corso che cambieranno la mia vita

dicembre=5bastoni+matto
Instabilità per quanto riguarda gli affari...tante nuove idee/attività e io che sono confusa forse...

sintesi=assobastoni
Sembra che sia in un certo senso il mio anno...dove inizia tutto...molti
cambiamenti
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

come sarà l'anno 2011 per me tarocchi enoilgavat però! casomai viene spostata  Empty
MessaggioTitolo: Re: come sarà l'anno 2011 per me tarocchi enoilgavat però! casomai viene spostata    come sarà l'anno 2011 per me tarocchi enoilgavat però! casomai viene spostata  EmptyMer Gen 05, 2011 9:25 am


Non avevo visto questa stesa! Devo andare a vedermi questi tarocchi però perché non so se sono più simili ai classici o ai RW.

Ah, ok ... tra l'altro ho visto che qui [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ci sono tutte le immagini.


FrancyPazzaBest ha scritto:
Ragazze ho usato i 78 tarocchi enoil gavat...non sapevo in quale sezione postare questa stesa...al massimo Annika me la sposta Embarassed Wink grazie!!! mi sono "buttata" in una bella stesa però non so se l'abbia interpretata bene ho avuto un po di difficoltà! Embarassed

Taglio generale = come vedo il 2011 adesso 4coppe +torre
in questo momento il 2011 lo vedo come assenza di cambiamenti,crollo delle mie aspettative.

Come lo vedi ovviamente lo sai tu meglio di me, ma io avrei detto che lo vedi come un'opportunità di dare una svolta alla tua vita!gennaio=asso di coppe+appeso

sembra un buon inizio per quanto riguarda i sentimenti però l'appeso mi fa pensare che ci saranno delle difficoltà,dei fermi

Io direi invece niente di nuovo sul fronte sentimentale, quindi non un buon inizio, tutto bloccato. Se non è sul fronte sentimentale, allora riguarda la casa.

febbraio= eremita+mago
io che uso la prudenza,periodo d'introspezione mia per cercare un equilibrio,valuto dettagliamente le situazioni per poi agire quand'è il momento

sì, concordo. Un'alternativa potrebbe essere che esci dalla solitudine legata magari anche alle carte del mese di gennaio, per condurre una vita più attiva.

marzo=mondo+cavaliere bastoni
Qui io leggo come un avvicinamento da parte di un ragazzo dai capelli scuri...che poi si rivelerà vincente

Così di primo acchito, io avrei detto invece che farai un viaggio.
aprile=imperatore+7 coppe
Sembra che parli del ragazzo sopra..unione stabile e duratura...forse progetti fidanzamento,convivenza...ecc

Progetti importanti, ma non leggendo le carte del mese di marzo come ragazzo che arriva, secondo me potrebbero anche essere progetti tuoi, sulla tua vita.

maggio=2spade+innamorato
dopo vari ostacoli ha vinto la forza grazie all'unione che lega queste due persone...il 2 di spade lo vedo come un accordo preso per la coppia la vedo positiva...perchè segue l'innamorato che è una carta che parla non solo di scelte ma anche di un rapporto d'amore positivo...se dopo il 2spade c'era una carta negativa la vedevo in modo differente almeno per me mmm

qui io vedrei invece l'inizio di una relazione, insomma, te innamorata
giugno=sole+6bastoni
qui la vedo come una piena realizzazione...magari non subito forse ci sono dei ritardi

un periodo felice in cui però non succedono cose eclatanti

luglio=cavalierecoppe+6spade
arrivo di una nuova persona a ciel sereno o comunque notizie inaspettate,però non necessariamente positivo...sembra ci siano dei problemi poi...

Può essere un corteggiatore non molto affidabile, oppure la proposta di fare un viaggio. D'altra parte è luglio e magari ti viene proposta una vacanza, un week end, qualcosa.

agosto=6coppe+asso spade
Io che ricordo il passato con dispiacere...un qualcosa che poi è andato storto??

Ma se usi le carte solo al dritto l'asso di spade della tua carta non è negativo. Io non conosco questi tarocchi e ho guardato le scritte che ci sono sopra, che sono in pratica i significati dei tarocchi classici. Direi che il passato torna con prepotenza... insomma, qualcosa del passato che si ripresenta ed è qualcosa di importante.

settembre=7bastoni+6denari
Contratti di lavoro...o comunque molta comunicazione,trattative,ecc ma che alla fine non si sa se andranno a buon fine

Sì, condivido, può essere l'una o l'altra cosa.


ottobre=8bastoni+forza
Eventi probabilmente che si realizzano grazie alla mia forza di volontà,alla mia determinazione,sembra riguarda cambiamento sul campo lavorativo

Sì, cioè qualcosa che si realizza grazie alla tua forza di volontà, ma non saprei dire se è sul lavoro.


novembre=assodenari+luna
Io che ho paura...o che comunque rifletto perchè sembra ci siano dei progetti in corso che cambieranno la mia vita

può essere anche un inganno finanziario che subisci, oppure preoccupazioni per il denaro

dicembre=5bastoni+matto
Instabilità per quanto riguarda gli affari...tante nuove idee/attività e io che sono confusa forse...

sembra anche a me così
sintesi=assobastoni
Sembra che sia in un certo senso il mio anno...dove inizia tutto...molti
cambiamenti

un anno di grande attività
sposto la stesa perchè comunque sono tarocchi classici. Non so se ti ho aiutato perchè a leggere le stese generali sono un disastro ... cioè, non le faccio proprio mai, per quel motivo. E' difficile capire di cosa stanno parlando .... amore? soldi?
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

come sarà l'anno 2011 per me tarocchi enoilgavat però! casomai viene spostata  Empty
MessaggioTitolo: Annikaaaaaaaaaaaaaaaa   come sarà l'anno 2011 per me tarocchi enoilgavat però! casomai viene spostata  EmptyMer Gen 05, 2011 12:40 pm

si ho visto che sono anche su picasa...hanno delle immagini stupende!!!!!!grazie mille per averci provato Wink si in effetti faccio un po di fatica anche io con tutti gli arcani!!!! ho notato che le francesi sono molto più semplici cheers me la salvo casomai ti faccio sapere nel corso dell'anno eheh baciiiiiiiii Embarassed


Ultima modifica di FrancyPazzaBest il Mer Gen 05, 2011 5:33 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

come sarà l'anno 2011 per me tarocchi enoilgavat però! casomai viene spostata  Empty
MessaggioTitolo: Re: come sarà l'anno 2011 per me tarocchi enoilgavat però! casomai viene spostata    come sarà l'anno 2011 per me tarocchi enoilgavat però! casomai viene spostata  EmptyMer Gen 05, 2011 12:46 pm

Non sono i tarocchi a essere difficili, sono le stese generali che lo sono Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

come sarà l'anno 2011 per me tarocchi enoilgavat però! casomai viene spostata  Empty
MessaggioTitolo: Re: come sarà l'anno 2011 per me tarocchi enoilgavat però! casomai viene spostata    come sarà l'anno 2011 per me tarocchi enoilgavat però! casomai viene spostata  EmptyMer Gen 05, 2011 5:33 pm

annika ha scritto:
Non sono i tarocchi a essere difficili, sono le stese generali che lo sono Twisted Evil

vero Wink
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

come sarà l'anno 2011 per me tarocchi enoilgavat però! casomai viene spostata  Empty
MessaggioTitolo: Re: come sarà l'anno 2011 per me tarocchi enoilgavat però! casomai viene spostata    come sarà l'anno 2011 per me tarocchi enoilgavat però! casomai viene spostata  EmptyLun Feb 14, 2011 10:49 am

FrancyPazzaBest ha scritto:
annika ha scritto:
Non sono i tarocchi a essere difficili, sono le stese generali che lo sono Twisted Evil

vero Wink

Riscontro per gennaio e febbraio positivo...gennaio bloccato per sentimenti,anche un po la casa...e febbraio novità per me qualcosa di più attivo si...fin qua ok....tra due mesi riscontrerò marzo e aprile Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

come sarà l'anno 2011 per me tarocchi enoilgavat però! casomai viene spostata  Empty
MessaggioTitolo: Re: come sarà l'anno 2011 per me tarocchi enoilgavat però! casomai viene spostata    come sarà l'anno 2011 per me tarocchi enoilgavat però! casomai viene spostata  EmptyLun Feb 14, 2011 1:12 pm

Grazie per il riscontro Smile
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

come sarà l'anno 2011 per me tarocchi enoilgavat però! casomai viene spostata  Empty
MessaggioTitolo: Re: come sarà l'anno 2011 per me tarocchi enoilgavat però! casomai viene spostata    come sarà l'anno 2011 per me tarocchi enoilgavat però! casomai viene spostata  EmptySab Apr 02, 2011 9:52 pm

annika ha scritto:
Grazie per il riscontro Smile

Direi che anche marzo c'ha preso...ma sembra che ci stia prendendo anche per aprile...mi sento male...quando ho fatto quella stesa forse ero carica ahahahahahah alla prossima con riscontro su maggio-giugno Wink come sarà l'anno 2011 per me tarocchi enoilgavat però! casomai viene spostata  219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





come sarà l'anno 2011 per me tarocchi enoilgavat però! casomai viene spostata  Empty
MessaggioTitolo: Re: come sarà l'anno 2011 per me tarocchi enoilgavat però! casomai viene spostata    come sarà l'anno 2011 per me tarocchi enoilgavat però! casomai viene spostata  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
come sarà l'anno 2011 per me tarocchi enoilgavat però! casomai viene spostata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ci sarà una storia tra Lauras ed X? - Tarocchi dei segreti
» Entro il 30/11 ci sarà una nuova storia x me?Tarocchi
» Chi sarà il prossimo Presidente del Consiglio? Tarocchi Art Noveau
» Stesa per Calipso: Ci sarà un avvicinamento fra lui e la sua amica? (Tarocchi Crowley)
» Ci sarà una nuova storia d'amore per me? Tarocchi classici metodo del matto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: