Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Sito di Annika

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
aridela73

aridela73


Data d'iscrizione : 28.11.10

Sito di Annika Empty
MessaggioTitolo: Sito di Annika   Sito di Annika EmptyDom Gen 02, 2011 3:44 pm

Il sito di Annika è in fase di costruzione... cheers
Nel frattempo è già online la pagina per poter creare le proprie stese...
Anche questa è in via di costruzione ma funzionante:

lol! www.cuoriquadri.altervista.org/crea-stesa.html
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Sito di Annika Empty
MessaggioTitolo: Re: Sito di Annika   Sito di Annika EmptyDom Gen 02, 2011 5:40 pm

Però dobbiamo dire che il sito è la pagina per fare le stese è tutta opera di aridela Sito di Annika 219286
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Sito di Annika Empty
MessaggioTitolo: Re: Sito di Annika   Sito di Annika EmptyDom Gen 02, 2011 8:39 pm

Brava Aridela e grazie come sempre Very Happy
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Sito di Annika Empty
MessaggioTitolo: Re: Sito di Annika   Sito di Annika EmptyDom Gen 02, 2011 9:59 pm

Brava Aridela, ma il sito sarà solo per le stese?

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Sito di Annika Empty
MessaggioTitolo: Re: Sito di Annika   Sito di Annika EmptyLun Gen 03, 2011 8:08 am

questa sera faccio il banner, così lo metto ben visibile!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
aridela73

aridela73


Data d'iscrizione : 28.11.10

Sito di Annika Empty
MessaggioTitolo: Re: Sito di Annika   Sito di Annika EmptyLun Gen 03, 2011 8:50 am

marnie ha scritto:
Brava Aridela, ma il sito sarà solo per le stese?
ciao marnie, non lo so ancora, non sono capace di inserire il programmino nel blog di annika (ehm, veramente non ci ho nemmeno provato Embarassed )... poi ovviamente metto i link del blog e del forum nella home page del sito che adesso è vuota... lo scopo pratico del sito è di avere un posto dove poter avere a disposizione le carte per chi le vuole postare nel forum... il mio scopo - lo scrivo per annika e anto che mi hanno ringraziato - è di allenarmi nella costruzione di siti... in realtà li creo già, ma se con i codici non ho problemi... la mia parte grafica lascia un po' a desiderare così nel farlo mi metto alla prova Very Happy
In realtà, ho già dei siti commisionati da acquirenti, ma lì devo andare incontro ai loro gusti... qui posso spaziare cheers e mi diverto cheers cheers
Se poi Annika ha qualche idea da aggiungere nel sito, benvenga... non lo so, un suo scritto introduttivo ecc.ecc. ma i significati delle carte non ha senso riscriverli, metto i link diretti alle sezioni apposite del forum e del blog... poi si vedrà man mano...
anche se tu e le altre avete idea di qualcosa di carino, che non c'è già nel forum e nel blog benvengano... Sito di Annika 219286
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Sito di Annika Empty
MessaggioTitolo: Re: Sito di Annika   Sito di Annika EmptyLun Gen 03, 2011 9:09 am

Nei giorni scorsi avevo provato a capire come si crea una pagina così e l'impressione che avevo avuto è che forse dentro al blog il codice ci potrebbe stare, ma non in un forum.

Poi devo dire che mi sono spaventata per la complicazione e non ci ho nemmeno provato, temendo di fare danni. La mia idea era provare su un blog finto. Comunque non ce n'è più bisogno Very Happy

A me la grafica piace perché lo sfondo richiama questo del forum.... appunto, questa sera faccio il banner "Crea la tua stesa" e lo metto qui su così c'è il collegamento diretto.

Per il resto mi va bene tutto, purchè non ci sia musica, perchè ogni volta che apro un sito con musica mi prende un colpo, bella o brutta che sia geek

L'unica cosa che mi viene in mente (ma se mi vuoi insegnare lo faccio io, non voglio farti morire di lavoro) è mettere le immagini delle piacentine, visto che Antonym le usa spesso (e qualche volta anch'io Very Happy )

Ah, ho aggiunto il 3 di picche!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
aridela73

aridela73


Data d'iscrizione : 28.11.10

Sito di Annika Empty
MessaggioTitolo: Re: Sito di Annika   Sito di Annika EmptyLun Gen 03, 2011 9:24 am

ops ops le piacentine le avevo già inserite... mi sono dimenticata di mettere il link

P.S. io ho sempre il pc con volume zero per evitare la musica dei siti Wink

Potrei insegnarti a inserire le carte, nel blog non so come si fa, ma nel sito ci vuole un programma apposta per creare siti... se sei curiosa puoi scaricare dreamweaver dell'adobe, la versione prova... ma è pesantissimo! (se poi ti appassioni ti invio la mia versione, non lo faccio subito perché libero ci mette ore a caricarla) Poi ci sarebbe frontpage ma io non lo amo particolarmente (veramente non lo sopporto Evil or Very Mad ) e le versioni free non funzionano un granché...
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Sito di Annika Empty
MessaggioTitolo: Re: Sito di Annika   Sito di Annika EmptyLun Gen 03, 2011 9:48 am

annika ha scritto:

L'unica cosa che mi viene in mente (ma se mi vuoi insegnare lo faccio io, non voglio farti morire di lavoro) è mettere le immagini delle piacentine, visto che Antonym le usa spesso (e qualche volta anch'io Very Happy )


aridela73 ha scritto:
ops ops le piacentine le avevo già inserite... mi sono dimenticata di mettere il link

GRAZIE!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sito di Annika Empty
MessaggioTitolo: Re: Sito di Annika   Sito di Annika Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sito di Annika
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Screenshot sito MQS
» sito taroteca
» Sito ebooks
» Conoscete questo sito
» sito di jodorowsky - camoin

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Comunicazioni varie & FAQ-
Vai verso: