Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di cartomanzia

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

ciao a tutte...sono nuova...ho provato la baraja ! - riscontrata

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
lucediluna

lucediluna

ciao a tutte...sono nuova...ho provato la baraja ! - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutte...sono nuova...ho provato la baraja ! - riscontrata   ciao a tutte...sono nuova...ho provato la baraja ! - riscontrata EmptyVen Set 16, 2011 10:08 am

cheers
Ciao,
girando tra i vari post ho trovato il metodo baraja che sembra interessante...ho deciso di provarlo e ho tirato giu' 5 carte
domanda: arrivera' per me entro ottobre un nuovo amore?

le carte che ho sono:
cavallo bastoni-fante spade-asso denari-5 bastoni-asso di spade...

dunque pare che ci sia un incontro con un uomo bruno e anche coppia...come tempi manca poco(uscendo l'asso vicino a me, potrebbe essere nella prima meta' di ottobre..)pero' poi escono anche problemi di intimita'...un blocco sulla sessualita'...forse vogliono dirmi che l'incontro ci sara' ma non subito intimita'...
che ne pensate?

grazie Wink
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte...sono nuova...ho provato la baraja ! - riscontrata   ciao a tutte...sono nuova...ho provato la baraja ! - riscontrata EmptyVen Set 16, 2011 10:39 am

Che bello, una stesa con la baraja! E intanto, benvenuta Smile

Ti dico la mia opinione.
Secondo me, come hai detto tu, incontrerai un bel moraccione tanto affascinante quano poco affidabile. Penso che ti piacerà molto e diventerai un po' imprudente. Potrebbe iniziare una relazione, visto che l'asso di denari è una carta molto positiva. Però il 5 di bastoni ti richiama un po' alla realtà. Forse non sarà tutto così meraviglioso come sembra e dovrai per forza confrontarti con la realtà.
Questo è quello che mi sembrano dire le carte.

Poi, mi hanno dato una sensazione che ti scrivo qui... una specide di intuizione. Premetto che non sono sensitiva, quindi vale quel che vale, ma te lo scrivo lo stesso.... chissà... ho quasi la sensazione che tu ti debba confrontare con il fatto ch quest'uomo non sia libero libero. Magari sta ancora chiudendo un legame o ha una ex in testa, o addirittura è una storia clandestina.
Forse ho scritto una gran cavolata, però mi è venuta così fulminea quando ho visto le carte che ho dovuto dirtela.

https://cuorifiori.forumattivo.it
lucediluna

lucediluna

MessaggioTitolo: grazie...   ciao a tutte...sono nuova...ho provato la baraja ! - riscontrata EmptyVen Set 16, 2011 12:21 pm

in effetti tra i significati dell'asso di spade c'è anche rottura...
ti faro' sapere a fine ottobre che succede... cheers
annika
Admin
annika

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte...sono nuova...ho provato la baraja ! - riscontrata   ciao a tutte...sono nuova...ho provato la baraja ! - riscontrata EmptyVen Set 16, 2011 1:11 pm

No, non intendevo rottura.... intendevo che tu magari vieni a sapere qualcosa di ui e sei costretta a farci i conti, insomma, è una cosa che non puoi ignorare. Poi non è detto che la storia finisca... Intanto vediamo se comincia Very Happy
lucediluna

lucediluna

MessaggioTitolo: approfitto per..   ciao a tutte...sono nuova...ho provato la baraja ! - riscontrata EmptyVen Set 16, 2011 1:17 pm

farti i complimenti per il forum...ha un aspetto "casalingo" MOLTO rassicurante...e poi è ben fornito Wink (per rimanere in tema) lol!
annika
Admin
annika

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte...sono nuova...ho provato la baraja ! - riscontrata   ciao a tutte...sono nuova...ho provato la baraja ! - riscontrata EmptyVen Set 16, 2011 1:53 pm

Grazie mille!
lucediluna

lucediluna

MessaggioTitolo: stesa verificata   ciao a tutte...sono nuova...ho provato la baraja ! - riscontrata EmptyGio Nov 10, 2011 10:07 am

lucediluna ha scritto:
cheers
Ciao,
girando tra i vari post ho trovato il metodo baraja che sembra interessante...ho deciso di provarlo e ho tirato giu' 5 carte
domanda: arrivera' per me entro ottobre un nuovo amore?

le carte che ho sono:
cavallo bastoni-fante spade-asso denari-5 bastoni-asso di spade...

dunque pare che ci sia un incontro con un uomo bruno e anche coppia...come tempi manca poco(uscendo l'asso vicino a me, potrebbe essere nella prima meta' di ottobre..)pero' poi escono anche problemi di intimita'...un blocco sulla sessualita'...forse vogliono dirmi che l'incontro ci sara' ma non subito intimita'...
che ne pensate?

grazie Wink
l'incontro c'è stato...i primi di novembre...cosi come da me sopra interpretato...la persona l'ho conosciuta ma il blocco sulla sessualita' che usciva voleva semplicemente dire che non mi sarebbe piaciuto...cosi è stato....la persona è affidabilissima...ma non mi piace!!! ciaooo jocolor
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte...sono nuova...ho provato la baraja ! - riscontrata   ciao a tutte...sono nuova...ho provato la baraja ! - riscontrata Empty

ciao a tutte...sono nuova...ho provato la baraja ! - riscontrata
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao sono nuova
» ciao sono nuova
» Ciao! Sono nuova
» Ciao, sono una nuova iscritta :)
» ciao sono nuova mi chiamo okkidigatto