Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 consigli su stesa a tre: L. riuscirà ad incontrare S.

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
lellè

lellè


Data d'iscrizione : 29.08.11
Età : 54
Località : cosenza

consigli su stesa a tre: L. riuscirà ad incontrare S. Empty
MessaggioTitolo: consigli su stesa a tre: L. riuscirà ad incontrare S.   consigli su stesa a tre: L. riuscirà ad incontrare S. EmptyMer Set 14, 2011 4:49 pm

L. (lei) e S. (lui) hanno rotto (sennò manco c'era bisogno della stesa, ahahah) e lei non riesce a trovarlo per parlare. mi ha chiesto se lo avrebbe incontrato oggi, perchè lei domani parte. la stesa è
3spade 7 denari 5 coppe rov.
3 spade Nefasta. Litigio irrisolvibile, maleficio, maldicenza, calunnia grave, complicazioni , magia, sortilegio, grave malocchio.
7 denari Tutto ciò che viene intrapreso è destinato a una maturazione fruttuosa.
Preannuncia aiuti nel superamento di difficoltà.
E' una carta che influenza molto le carte circostanti.E' una carta fortunata
5 coppe rovescio
Indica un ritorno di qualcuno.Qualcuno che è lontano viene a noi, si riavvicina .
Un amore spezzato si ricompone.
In presenza di carte negative invece indica incontri rinviati.
Di per se non è una carta negativa al rovescio ma lo diventa se le carte circostanti indicano allontanamento, disfatta, rovina.

allora... la mia prima sensazione è che le carte non siano tanto malvagie, anzi. il sette di denari mi sembra che attenui il significato del tre di spade, visto che, come scritto, è una carta che influenza parecchio le carte accanto. quindi per me vogliono dire che si, riuscirà ad incontrarlo dopo qualche difficoltà e magari non di prima mattina, ma con un pò diritardo,visto anche che il cinque rov non è accanto al tre ma al sette. aiutatemi con questo 3 e questo sette. grazie.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

consigli su stesa a tre: L. riuscirà ad incontrare S. Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli su stesa a tre: L. riuscirà ad incontrare S.   consigli su stesa a tre: L. riuscirà ad incontrare S. EmptyMer Set 14, 2011 6:01 pm

Scusa ma non ricordo tutti i significati delle carte da briscola a memoria. Che mazzo hai usato? Con quali significati?
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
lellè

lellè


Data d'iscrizione : 29.08.11
Età : 54
Località : cosenza

consigli su stesa a tre: L. riuscirà ad incontrare S. Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli su stesa a tre: L. riuscirà ad incontrare S.   consigli su stesa a tre: L. riuscirà ad incontrare S. EmptyGio Set 15, 2011 4:51 pm

scusami tu, ma sono una distratta! ho usato le napoletane. i significati che ho postato sono presi da predire. comunque il riscontro c'è già stato ed ho appunto acceso il computer per scriverlo. ieri sera non l'ha visto, ma oggi, mentre era con me in macchina che l'accompagnavo perchè doveva prendere il pullman, per caso l'abbiamo incrociato... un lungo sguardo e nulla più! peccato. sapessi le lacrime. tornata a casa ho voluto rifare le carte (sempre le napoletane) per chiedere cosa avevaprovato lui nel vederla, ma non mi è stato molto chiaro il significato. mi puoi aiutare?
ho fatto sempre le tre carte e sonouscite
1 bastoni - 6 denari rov. - 3 spade
1 bastoni
E' l'affermazione, la risposta positiva al questi posto, il successo, la riuscita, il prestigio, l'onore, la benevolenza, l'affermazione.Associato al tre di spade e al tre di bastoni indica riuscita di un sortilegio

6 denari rov
E' la carta che rinvia gli eventi che la seguono al "futuro", qualcosa che accadrà prossimamente, non oggi.
Gli eventi possono essere collocati nel futuro che è conseguenza del presente che si proietta nel domani.
Le carte che la precedono sono le cause di quello che accadrà dopo e che vengono descritti nelle carte che la seguono.
Occorre prestare molta attenzione alle carte immediatamente che seguono: possono rivelarci con certezza quando avverranno questi eventi, sia piacevoli che spiacevoli.
In prossimità di carte negative indica fallimento di progetti, speranze vanificate, false notizie, cattivi consigli

3 spade
Nefasta. Litigio irrisolvibile, maleficio, maldicenza, calunnia grave, complicazioni , magia, sortilegio, grave malocchio.
Male causato da invidia, magia. Legatura, fattura.
E' una delle carte più nefaste : inganno, tradimento, falsità

forse ha provato qualcosa ma ha pensato al futura ed alla loro lite. boh
dimenticavo...lui ci ha messo poco tempo a trovarsi una nuova girl!
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

consigli su stesa a tre: L. riuscirà ad incontrare S. Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli su stesa a tre: L. riuscirà ad incontrare S.   consigli su stesa a tre: L. riuscirà ad incontrare S. EmptyGio Set 15, 2011 5:47 pm

ah, ok.

Perché le carte da briscola hanno tanti significati. Su questo forum stesso ci sono diversi set di significati di napoletane, ma non mi sembrava di riconoscere i tuoi e così non sapevo come commentare Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
lellè

lellè


Data d'iscrizione : 29.08.11
Età : 54
Località : cosenza

consigli su stesa a tre: L. riuscirà ad incontrare S. Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli su stesa a tre: L. riuscirà ad incontrare S.   consigli su stesa a tre: L. riuscirà ad incontrare S. EmptySab Set 17, 2011 8:16 am

terza puntata della soap... lei mi ha chiesto se lui la chiamerà ed anche quì sono un pò incerta.
10denari 3 spade 6 denari
questo tre di spade è una persecuzione...!!!
il sei di denari è una carta temporale e nella versione rovesciata indica il futuro, le carte che la precedono indicano le cause di quello che avverrà e che sievidenzia nella carte che seguono il sei. nella versione dritta,come nel mio caso però è il presente, ma penso che le carte che precedono siano sempre il passato e allora azzarderei una versione non troppo pessimistica, nonostante il 3 di spade:
lui vorrebbe mettersi alle spalle la lite e allora magari potrebbe esserci un contatto. voi che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
lellè

lellè


Data d'iscrizione : 29.08.11
Età : 54
Località : cosenza

consigli su stesa a tre: L. riuscirà ad incontrare S. Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli su stesa a tre: L. riuscirà ad incontrare S.   consigli su stesa a tre: L. riuscirà ad incontrare S. EmptyGio Set 29, 2011 4:28 pm

è tanto difficile fare le carte a qualcuno a cui vuoi bene... cerchi di vedere il meglio anche nel peggio! e allora errata corrige, dopotutto bisogna essere ancora più diretti e onesti con gli amici, che ne dite?
lui, cav den, vicino alle spade è un donnaiolo (vero)che al momento (6 den) vuole la rottura e l'allontanamento (3 spade)... speriamo sia solo al momento. ciao a tutti
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

consigli su stesa a tre: L. riuscirà ad incontrare S. Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli su stesa a tre: L. riuscirà ad incontrare S.   consigli su stesa a tre: L. riuscirà ad incontrare S. EmptyGio Set 29, 2011 6:22 pm

Non conosco i significati di predire, bisogna che me li vada a guardare Smile
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





consigli su stesa a tre: L. riuscirà ad incontrare S. Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli su stesa a tre: L. riuscirà ad incontrare S.   consigli su stesa a tre: L. riuscirà ad incontrare S. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
consigli su stesa a tre: L. riuscirà ad incontrare S.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» A. riuscirà a superare il concorso? Stesa con The Pen Tarot
» Stesa x Pulciotta ... Riuscirà ad acquistare la casa ?
» Stesa per Malika - riuscirà a sistemare la questioni immobiliari?
» Stesa per Antonym: Riuscirà ad ottenere l'incarico? (Baraja)
» Stesa per mika: riuscirà a guadagnare tramite il lavoro che le è stato offerto?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Napoletane 1-
Vai verso: