| Andremo nella nuova casa entro fine settembre? riscontrata | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
leonessa72

| Titolo: Andremo nella nuova casa entro fine settembre? riscontrata Mar Set 13, 2011 10:20 pm | |
| Bè, a mio avviso è impossibile ma i tecnici mi hanno detto di si  quindi chiedo alle carte: traslocheremo entro fine settembre?[img] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img] La carta del trasloco è uscita  il cavallo bastoni indica una partenza e un cambio di residenza, ma per me con questa stesa si evidenzia un ritardo; nel senso che non si riesce a stare dentro i tempi prestabiliti (lo penso a causa del 7 spade che scappa dal Papa che lo vedo come colui che dirige i lavori) quindi il trasloco avverrà entro breve tempo ma non credo entro fine settembre. Che dite? | |
|
 | |
annika Admin

| Titolo: Re: Andremo nella nuova casa entro fine settembre? riscontrata Mer Set 14, 2011 5:32 am | |
| Penso anch'io.
Il 7 spade è l'inganno, qualcosa fatto alla chetichella.... secondo me non te l'hanno raccontata giusta. Il Papa non so se può essere l'ingannatore o l'ingannato in questa stesa, in ogni caso non è nota come carta veloce. IL cavallo di bastoni indica lo spostamento (per me il trasloco vero e proprio lo indica solo nei classici) quindi si farà, ma non nei tepi che ti hanno indicato. | |
|
 | |
prudenza

| Titolo: Re: Andremo nella nuova casa entro fine settembre? riscontrata Mer Set 14, 2011 5:54 am | |
| dico la mia.... anche per me il trasloco ci sarà, però non scalpitare ci sono carte che mi fanno pensare che si temporeggia. ciao | |
|
 | |
IceBlack

| Titolo: Re: Andremo nella nuova casa entro fine settembre? riscontrata Mer Set 14, 2011 11:43 am | |
| | |
|
 | |
leonessa72

| Titolo: Re: Andremo nella nuova casa entro fine settembre? riscontrata Mer Set 14, 2011 12:57 pm | |
| Grazie per il vostro contributo Non posso pensare di dover affrontare un altro trasloco.... quindi quando mi vedrete sparire dal forum saprete qual'è il motivo Vi aggiornerò!!!!!! | |
|
 | |
Rebecca

| Titolo: Re: Andremo nella nuova casa entro fine settembre? riscontrata Mer Set 14, 2011 8:29 pm | |
| Secondo me ci sarà un trasloco veloce, fuori dall'ordinario (7 spade) con l'appoggio di qualcuno (il papa)... credo che qualcuno chiuderà occhio durante il trasloco | |
|
 | |
annika Admin

| Titolo: Re: Andremo nella nuova casa entro fine settembre? riscontrata Sab Ott 01, 2011 11:04 am | |
| | |
|
 | |
leonessa72

| Titolo: Re: Andremo nella nuova casa entro fine settembre? riscontrata Sab Ott 01, 2011 11:10 am | |
| Trasloco 11 ottobre, quindi stesa riscontrata! Ma Annika...... Non ci posso pensare a ri-traslocare..... Mi vien da piangere!!!!!!! | |
|
 | |
annika Admin

| Titolo: Re: Andremo nella nuova casa entro fine settembre? riscontrata Sab Ott 01, 2011 11:11 am | |
| Quanto ti capisco.... due anni fa ho traslocato 4 volte in 50 giorni! | |
|
 | |
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: Andremo nella nuova casa entro fine settembre? riscontrata  | |
| |
|
 | |
| Andremo nella nuova casa entro fine settembre? riscontrata | |
|