Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di cartomanzia

IndiceIndice  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Andremo nella nuova casa entro fine settembre? riscontrata

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
leonessa72

leonessa72

Andremo nella nuova casa entro fine settembre? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Andremo nella nuova casa entro fine settembre? riscontrata   Andremo nella nuova casa entro fine settembre? riscontrata EmptyMar Set 13, 2011 10:20 pm

Bè, a mio avviso è impossibile ma i tecnici mi hanno detto di si scratch quindi chiedo alle carte: traslocheremo entro fine settembre?

[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]

La carta del trasloco è uscita geek il cavallo bastoni indica una partenza e un cambio di residenza, ma per me con questa stesa si evidenzia un ritardo; nel senso che non si riesce a stare dentro i tempi prestabiliti (lo penso a causa del 7 spade che scappa dal Papa che lo vedo come colui che dirige i lavori) quindi il trasloco avverrà entro breve tempo ma non credo entro fine settembre.

Che dite?
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika

MessaggioTitolo: Re: Andremo nella nuova casa entro fine settembre? riscontrata   Andremo nella nuova casa entro fine settembre? riscontrata EmptyMer Set 14, 2011 5:32 am

Penso anch'io.

Il 7 spade è l'inganno, qualcosa fatto alla chetichella.... secondo me non te l'hanno raccontata giusta. Il Papa non so se può essere l'ingannatore o l'ingannato in questa stesa, in ogni caso non è nota come carta veloce.
IL cavallo di bastoni indica lo spostamento (per me il trasloco vero e proprio lo indica solo nei classici) quindi si farà, ma non nei tepi che ti hanno indicato.
https://cuorifiori.forumattivo.it
prudenza

prudenza

MessaggioTitolo: Re: Andremo nella nuova casa entro fine settembre? riscontrata   Andremo nella nuova casa entro fine settembre? riscontrata EmptyMer Set 14, 2011 5:54 am

dico la mia.... anche per me il trasloco ci sarà, però non scalpitare ci sono carte che mi fanno pensare che si temporeggia.
ciao Smile
IceBlack

IceBlack

MessaggioTitolo: Re: Andremo nella nuova casa entro fine settembre? riscontrata   Andremo nella nuova casa entro fine settembre? riscontrata EmptyMer Set 14, 2011 11:43 am

leonessa72 ha scritto:
Bè, a mio avviso è impossibile ma i tecnici mi hanno detto di si scratch quindi chiedo alle carte: traslocheremo entro fine settembre?

[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]

La carta del trasloco è uscita geek il cavallo bastoni indica una partenza e un cambio di residenza, ma per me con questa stesa si evidenzia un ritardo; nel senso che non si riesce a stare dentro i tempi prestabiliti (lo penso a causa del 7 spade che scappa dal Papa che lo vedo come colui che dirige i lavori) quindi il trasloco avverrà entro breve tempo ma non credo entro fine settembre.

Che dite?

Ciao leo e intanto auguri per la casa! Smile
per me il trasloco ci sarà in breve tempo considerando che sia la prima che l ultima carta sono carte d'azioni e di breve durata. Il papa centrale evidenzia invece un raddoppio del tempo... diciamo che per logica con i tempi potresti anche starci verso fine settembre... max metà ottobre...

Andremo nella nuova casa entro fine settembre? riscontrata 219286
leonessa72

leonessa72

MessaggioTitolo: Re: Andremo nella nuova casa entro fine settembre? riscontrata   Andremo nella nuova casa entro fine settembre? riscontrata EmptyMer Set 14, 2011 12:57 pm

Grazie per il vostro contributo Smile

Non posso pensare di dover affrontare un altro trasloco.... quindi quando mi vedrete sparire dal forum saprete qual'è il motivo Wink

Vi aggiornerò!!!!!!
Rebecca

Rebecca

MessaggioTitolo: Re: Andremo nella nuova casa entro fine settembre? riscontrata   Andremo nella nuova casa entro fine settembre? riscontrata EmptyMer Set 14, 2011 8:29 pm

Secondo me ci sarà un trasloco veloce, fuori dall'ordinario (7 spade) con l'appoggio di qualcuno (il papa)... credo che qualcuno chiuderà occhio durante il trasloco Wink
annika
Admin
annika

MessaggioTitolo: Re: Andremo nella nuova casa entro fine settembre? riscontrata   Andremo nella nuova casa entro fine settembre? riscontrata EmptySab Ott 01, 2011 11:04 am

Ciao leo, come è finita?
leonessa72

leonessa72

MessaggioTitolo: Re: Andremo nella nuova casa entro fine settembre? riscontrata   Andremo nella nuova casa entro fine settembre? riscontrata EmptySab Ott 01, 2011 11:10 am

Trasloco 11 ottobre, quindi stesa riscontrata! Ma Annika...... Non ci posso pensare a ri-traslocare..... Mi vien da piangere!!!!!!!
annika
Admin
annika

MessaggioTitolo: Re: Andremo nella nuova casa entro fine settembre? riscontrata   Andremo nella nuova casa entro fine settembre? riscontrata EmptySab Ott 01, 2011 11:11 am

Quanto ti capisco.... due anni fa ho traslocato 4 volte in 50 giorni!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Andremo nella nuova casa entro fine settembre? riscontrata   Andremo nella nuova casa entro fine settembre? riscontrata Empty

Andremo nella nuova casa entro fine settembre? riscontrata
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» si vedranno entro fine settembre? RISCONTRATA
» Entro la fine di settembre N. e C. inizieranno a frequentarsi?Kapherus RISCONTRATA
» Entro la fine di settembre S.farà un nuovo incontro in amore?Kapherus
» Per lauras: ci sarà una nuova storia entro fine anno?
» Notizie di lavoro entro il mese di settembre? RISCONTRATA