Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Il significato dei Pesci

Andare in basso 
+8
lunetta71
Alirose
aridela73
marnie
mistica
barbarella1975
Antonym
annika
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Luce

Luce


Data d'iscrizione : 25.04.22

Il significato dei Pesci - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il significato dei Pesci   Il significato dei Pesci - Pagina 2 EmptyLun Apr 25, 2022 9:44 pm

sì ma anche io uso le Nuvole con il significato di confusione... è che non capivo da dove derivasse l'idea di dubbio nella carta dei Pesci... l'ho letta da qualche autrice o americana o spagnola, perchè ho qualche libro americano e spagnolo sulle lenormand (scaricati da internet).
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Il significato dei Pesci - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il significato dei Pesci   Il significato dei Pesci - Pagina 2 EmptyMar Apr 26, 2022 6:21 am

Il significato di dubbi non l'ho mai sentito.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Il significato dei Pesci - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il significato dei Pesci   Il significato dei Pesci - Pagina 2 EmptyMar Apr 26, 2022 9:28 am

annika ha scritto:
Il significato di dubbi non l'ho mai sentito.

credo che in questo momento le Lenormand stiano diventando un mazzo un po' di "moda", dal periodo in cui erano praticamente sconosciute in Italia si è arrivato ad avere a disposizione tantissimo materiale su di loro e la creazione di mazzi lenormand si sta diffondendo sempre più...

credo si stia andando oltre a quella che sia la scuola tedesca e francese... inizia ad esserci anche la tendenza a leggerle al rovescio al pari delle classiche sibille italiane e francesi, questo soprattutto in sud America... o magari lì è tradizione farlo da tempo, non so... gli spagnoli chiamano addirittura le Lenormand "mazzo gitano".

per cui anche io ho letto significati sempre più strani, "strani" almeno rispetto a quelli che sono abituata...

data la confusione che adesso gira sul web credo che sia necessario scegliere quale scuola metodo e scuola si sente più affine e affidarsi a quella...
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Il significato dei Pesci - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il significato dei Pesci   Il significato dei Pesci - Pagina 2 EmptyMar Apr 26, 2022 3:27 pm

I pesci, nel tempo, mi hanno fatto considerare anche il significato di "muto" (muto come un pesce).
Cicogna pesci (in una mia vecchissima stesa) riconsiderandola diverso tempo dopo, mi ha mostrato "un cambiamento non detto, un cambiamento in silenzio" quindi qualsiasi cosa era alla sinistra della cicogna (attenzione: per come le leggo io) era la parte che veniva cambiata, subiva un cambiamento e quella successiva era il "come" oppure "come diventava".
Di quella stesa mi rimase in mente solo questo particolare, sia per la cicogna che per i pesci.

Torna in alto Andare in basso
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Il significato dei Pesci - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il significato dei Pesci   Il significato dei Pesci - Pagina 2 EmptyMar Apr 26, 2022 3:52 pm

interessante questo significato dei Pesci... mi piace, proprio come il detto "muto come un pesce"!



Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il significato dei Pesci - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il significato dei Pesci   Il significato dei Pesci - Pagina 2 EmptyMar Apr 26, 2022 4:56 pm

Secondo me indicano anche lo sguazzare in una situazione.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il significato dei Pesci - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il significato dei Pesci   Il significato dei Pesci - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il significato dei Pesci
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Aiuto su una stesa... interpretazione "Pesci"
» Stesa sul primo giorno di scuola...ancora dubbi sulla carta Pesci - riscontrata
» significato ct e cp?
» L'eremita - significato esoterico
» stesina 5 carte +approfondimento di un significato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: