Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Mio marito otterrà incarichi come assistente al RUP presso la provincia di..

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
pulciotta

pulciotta


Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 51

Mio marito otterrà incarichi come assistente al RUP presso la provincia di.. Empty
MessaggioTitolo: Mio marito otterrà incarichi come assistente al RUP presso la provincia di..   Mio marito otterrà incarichi come assistente al RUP presso la provincia di.. EmptyLun Set 12, 2011 5:17 pm

La stesa a cinque è la seguente:
Kcuori 8 cuori 7 fiori 5 quadri donna cuori
Prima di dare la mia interpretazione vi dico questo: mio marito è un legale ha presentato domanda per entrare in questa graduatoria ed è arrivato terzo, la posizione gli è stata comunicata a mezzo fax al principio dell'estate ma da allora tutto fermo
Predominanza di rosso si ipotizza un si
A parte ciò usando in parte i significati di Kapreus e in parte gli altri significati delle francesi l' avrei interpretato in questi termini :Il Kcuori è un personaggio con un ruolo importante, potrebbe essere il dirigente incaricato ( appalti) gli offrirà degli incarichi con una certà frequenza 8 cuori( lavoro stabile) + 7 fiori(attività porata avanti con fatica), tutto ciò finalmente lo farà svolatre e cambiare l' attuale condizione lavorativa(5 quadri), anche se un'altra possibile interpretazione è che ci saranno dei guadagni non troppo consistenti ma abbastanza per sbarcare il lunario... la donna di cuori non saprei come interpretarla, il seme di cuori in chiusura di stesa solitamente è di buon auspicio però..

Chi mi corregge...io mi impegno nella lettura ma non ho l' intutio che hanno molti di voi
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Mio marito otterrà incarichi come assistente al RUP presso la provincia di.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mio marito otterrà incarichi come assistente al RUP presso la provincia di..   Mio marito otterrà incarichi come assistente al RUP presso la provincia di.. EmptyLun Set 12, 2011 5:27 pm

Ciao pulciotta, i significati da un autore all'altro sono molto diversi e possono stravolgere la lettura. Non capendo quali hai usato non posso correggerti, ma posso dirti la mia.

E lo faccio utilizzando i significati di Kapherus, visto che l'hai citato (anche se io non uso quelli solitamente).

Secondo me è un sì non solo per la predominanza di rossi. La stesa infatti parte da questo re, che essendo uscito di cuori, sembra ben disposto nei confronti di tuo marito, o comunque (magari in modo inconsapevole) si comporta in modo favorevole a tuo marito. Cosa che viene sottolienata dall'8 di cuori, che fa pensare ad una relazione positiva che si instaurerà tra i due.
Il 7 fiori è una carta nera, però è una delle carte che rappresenta il lavoro, quindi in questa stesa è perfetta lì dove sta. Il 5 quadri e la donna di cuori sono entrambe carte che possono significare qualcosa che uno attrae, che riceve, quindi direi proprio che questo personaggio darà del lavoro a tuo marito.

Ora non so se nella stesa sono uscite solo le tue speranze, ma è una stesa ottima. Oltretutto per Kapherus il 5 di quadri riguarda le cose legali e se tuo marito è un legale va a pennello!

Speriamo bene, dai!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
pulciotta

pulciotta


Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 51

Mio marito otterrà incarichi come assistente al RUP presso la provincia di.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mio marito otterrà incarichi come assistente al RUP presso la provincia di..   Mio marito otterrà incarichi come assistente al RUP presso la provincia di.. EmptyLun Set 12, 2011 9:25 pm

Ciao Annika sono contenta del tuo intervento, ci speravo!!!
E' possibile che le mie speranze possano inficiare una stesa...considerando che io ho tentato di non essere ansiosa nella scelta delle carte?Per verificarlo devo tentare una seconda estrazione??
2 quesito: Ti dico il mio dubbio: il 3 posto gli è stato comunicato via fax e quindi non conosce affatto il reponsabile di tali incarichi e d'altro canto eventuali incarichi dovrebbero essere comunicati nella stessa forma, cioè via fax o via lettera di cui non c'è traccia in questa stesa.
Poterbbe essere capitato che le carte di loro sponte parlino di tutt'altro altro soggetto ??
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Mio marito otterrà incarichi come assistente al RUP presso la provincia di.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mio marito otterrà incarichi come assistente al RUP presso la provincia di..   Mio marito otterrà incarichi come assistente al RUP presso la provincia di.. EmptyMar Set 13, 2011 10:49 am

Mah, dico sì a tutte e due le tue domande.
Sicuramente è possibile influenzare le carte con speranze e timori, qualche volta capita, specie per le cose che stanno molto a cuore, ma sconsigli una seconda estrazione perché ci si incasina solo (e anche quella potrebbe venire influenzata), poi uno non sa più qual è quella valida.


Per l'altra domanda, le carte parlano di un uomo che gli darà lavoro. La domanda era precisa quindi io penso sia l'uomo che pensi tu, però le carte non hanno nome Laughing
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
pulciotta

pulciotta


Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 51

Mio marito otterrà incarichi come assistente al RUP presso la provincia di.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mio marito otterrà incarichi come assistente al RUP presso la provincia di..   Mio marito otterrà incarichi come assistente al RUP presso la provincia di.. EmptyMar Set 13, 2011 11:02 am

ok speriamo bene.
Torna in alto Andare in basso
pulciotta

pulciotta


Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 51

Mio marito otterrà incarichi come assistente al RUP presso la provincia di.. Empty
MessaggioTitolo: Riscontro negativo   Mio marito otterrà incarichi come assistente al RUP presso la provincia di.. EmptyVen Dic 30, 2011 7:04 pm

A oltre tre mesi questa stesa da me fatta ha un riscontro assolutamente negativo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mio marito otterrà incarichi come assistente al RUP presso la provincia di.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mio marito otterrà incarichi come assistente al RUP presso la provincia di..   Mio marito otterrà incarichi come assistente al RUP presso la provincia di.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mio marito otterrà incarichi come assistente al RUP presso la provincia di..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» stesa per rosellina: proseguirà il suo lavoro presso la cooperativa....
» mi verrà data una possibilità di lavoro presso quel centro ?
» Otterrà i documenti che ha chiesto? - riscontrata
» mia madre verrà chiamata a visita oculistica presso il centro telethon di Napoli
» mia madre verrà chiamata a visita oculistica presso il centro telethon di Napoli

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: