| Risposte per Antonym, Gio e Asia | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
annika Admin

| Titolo: Risposte per Antonym, Gio e Asia Gio Set 08, 2011 5:29 am | |
| @ Antonym: a me è uscito sì
@ Gio: mhh, l'ho fatta due volte e mi è uscito sempre no, non mi fiderei più di tanto
@Asia: non mi hai dato segno e colore di capelli, ma l'ho fatta lo stesso, ti ho pensato come Asia e basta. A me è uscito no.
Oh, non garantisco nulla, eh... fatemi poi sapere| | |
|
 | |
Birba

| Titolo: Re: Risposte per Antonym, Gio e Asia Gio Set 08, 2011 8:59 am | |
| - annika ha scritto:
- @ Antonym: a me è uscito sì
@ Gio: mhh, l'ho fatta due volte e mi è uscito sempre no, non mi fiderei più di tanto
@Asia: non mi hai dato segno e colore di capelli, ma l'ho fatta lo stesso, ti ho pensato come Asia e basta. A me è uscito no.
Oh, non garantisco nulla, eh... fatemi poi sapere| Annika posso pure io?? riscontro a brevissimooooooooooooo  grassieeeeee | |
|
 | |
Antonym

| Titolo: Re: Risposte per Antonym, Gio e Asia Gio Set 08, 2011 12:39 pm | |
| Speriamo Annika! l'umido non fa bene alla salute nè alla vista... grazie un abbraccio  | |
|
 | |
annika Admin

| Titolo: Re: Risposte per Antonym, Gio e Asia Gio Set 08, 2011 1:41 pm | |
| Ok, Debby. Se mi dai segno zodiacale e colore dei capelli è meglio  | |
|
 | |
Birba

| |
 | |
annika Admin

| Titolo: Re: Risposte per Antonym, Gio e Asia Gio Set 08, 2011 4:11 pm | |
| @ Debby
Incredibile perché mi rendo conto che il periodo non è proprio il massimo per trovare lavoro, ma a me è uscito che lo trovi! | |
|
 | |
Birba

| Titolo: Re: Risposte per Antonym, Gio e Asia Gio Set 08, 2011 4:16 pm | |
| - annika ha scritto:
- @ Debby
Incredibile perché mi rendo conto che il periodo non è proprio il massimo per trovare lavoro, ma a me è uscito che lo trovi! Eh non me ne parlare  allora ti faccio sapere sicuramente!!! entro breve | |
|
 | |
Asia
 | Titolo: Re: Risposte per Antonym, Gio e Asia Gio Set 08, 2011 5:54 pm | |
| Annika ti avevoindicato, nella richiesta, il colore dei capelli e il segno! Ma fa niente! Ti darò riscontro nel corso d'anno! Grazie mille! | |
|
 | |
Gio
 | Titolo: Re: Risposte per Antonym, Gio e Asia Gio Set 08, 2011 7:11 pm | |
| - annika ha scritto:
- @ Antonym: a me è uscito sì
Oh, non garantisco nulla, eh... fatemi poi sapere| Ciao Annika, allora, questa persona dovrebbe aiutarmi a crescere professionalmente. Non ho avuto nessuna sensazione negativa ma in qualche occasione mi e' sembrato che non fosse proprio dalla mia parte Ho fatto la stessa domanda ad altre persone che usano metodi diversi - ti chiedo scusa ma la questione e' molto importante - e tutti mi hanno detto di non fidarmi. Percio' direi che il tuo riscontro e' positivo. Faro' attenzione. Ti ringrazio e ti auguro una buona serata | |
|
 | |
Birba

| Titolo: Re: Risposte per Antonym, Gio e Asia Mar Set 27, 2011 9:34 am | |
| | |
|
 | |
Antonym

| Titolo: Re: Risposte per Antonym, Gio e Asia Dom Ott 02, 2011 9:07 am | |
| Per il momento ho acquistato dei pannellli che installerò di persona.. dovrei contattare un ingegnere amico di mio padre ma aspetto un momentino relativamente libero visto che sono superincasinata col lavoro | |
|
 | |
Antonym

| Titolo: Re: Risposte per Antonym, Gio e Asia Gio Dic 01, 2011 8:06 pm | |
| Ciao Annika, ti do un aggiornamento parziale. Ho già contattato il capo dei lavori, il quale è interessato a svolgerli tuttavia non so ancora se il tutto si fara' prima o dopo Natale. È anche probabile che si facciano durante le vacanze. Ti farò sapere ciao | |
|
 | |
annika Admin

| Titolo: Re: Risposte per Antonym, Gio e Asia Gio Dic 01, 2011 8:22 pm | |
| | |
|
 | |
Asia
 | Titolo: Re: Risposte per Antonym, Gio e Asia Lun Dic 05, 2011 10:19 am | |
| Annika, qualche problemuccio c'è stato, ma niente di grave! Ti do comunque riscontro positivo!Baci! | |
|
 | |
annika Admin

| Titolo: Re: Risposte per Antonym, Gio e Asia Lun Dic 05, 2011 12:32 pm | |
| | |
|
 | |
Asia
 | Titolo: Re: Risposte per Antonym, Gio e Asia Lun Dic 05, 2011 12:50 pm | |
| Il riscontro è positivo, perchè alla mia domanda "se non ci fossero stati problemi" la tua risposta era stata "no". I problemucci ci sono stati, anche se lievi! Quindi bravissima! | |
|
 | |
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: Risposte per Antonym, Gio e Asia  | |
| |
|
 | |
| Risposte per Antonym, Gio e Asia | |
|