Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Risposte per Antonym, Gio e Asia

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Risposte per Antonym, Gio e Asia Empty
MessaggioTitolo: Risposte per Antonym, Gio e Asia   Risposte per Antonym, Gio e Asia EmptyGio Set 08, 2011 5:29 am

@ Antonym: a me è uscito sì

@ Gio: mhh, l'ho fatta due volte e mi è uscito sempre no, non mi fiderei più di tanto

@Asia: non mi hai dato segno e colore di capelli, ma l'ho fatta lo stesso, ti ho pensato come Asia e basta. A me è uscito no.



Oh, non garantisco nulla, eh... fatemi poi sapere|
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Risposte per Antonym, Gio e Asia Empty
MessaggioTitolo: Re: Risposte per Antonym, Gio e Asia   Risposte per Antonym, Gio e Asia EmptyGio Set 08, 2011 8:59 am

annika ha scritto:
@ Antonym: a me è uscito sì

@ Gio: mhh, l'ho fatta due volte e mi è uscito sempre no, non mi fiderei più di tanto

@Asia: non mi hai dato segno e colore di capelli, ma l'ho fatta lo stesso, ti ho pensato come Asia e basta. A me è uscito no.



Oh, non garantisco nulla, eh... fatemi poi sapere|

Annika posso pure io?? riscontro a brevissimooooooooooooo Risposte per Antonym, Gio e Asia 219286 grassieeeeee
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Risposte per Antonym, Gio e Asia Empty
MessaggioTitolo: Re: Risposte per Antonym, Gio e Asia   Risposte per Antonym, Gio e Asia EmptyGio Set 08, 2011 12:39 pm

Speriamo Annika! l'umido non fa bene alla salute nè alla vista... grazie un abbraccio Smile
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Risposte per Antonym, Gio e Asia Empty
MessaggioTitolo: Re: Risposte per Antonym, Gio e Asia   Risposte per Antonym, Gio e Asia EmptyGio Set 08, 2011 1:41 pm

Ok, Debby. Se mi dai segno zodiacale e colore dei capelli è meglio Smile
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Risposte per Antonym, Gio e Asia Empty
MessaggioTitolo: Re: Risposte per Antonym, Gio e Asia   Risposte per Antonym, Gio e Asia EmptyGio Set 08, 2011 3:59 pm

annika ha scritto:
Ok, Debby. Se mi dai segno zodiacale e colore dei capelli è meglio Smile

grazie mando mp Very Happy
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Risposte per Antonym, Gio e Asia Empty
MessaggioTitolo: Re: Risposte per Antonym, Gio e Asia   Risposte per Antonym, Gio e Asia EmptyGio Set 08, 2011 4:11 pm

@ Debby

Incredibile perché mi rendo conto che il periodo non è proprio il massimo per trovare lavoro, ma a me è uscito che lo trovi!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Risposte per Antonym, Gio e Asia Empty
MessaggioTitolo: Re: Risposte per Antonym, Gio e Asia   Risposte per Antonym, Gio e Asia EmptyGio Set 08, 2011 4:16 pm

annika ha scritto:
@ Debby

Incredibile perché mi rendo conto che il periodo non è proprio il massimo per trovare lavoro, ma a me è uscito che lo trovi!

Eh non me ne parlare scratch allora ti faccio sapere sicuramente!!! entro breve Risposte per Antonym, Gio e Asia 219286
Torna in alto Andare in basso
Asia




Data d'iscrizione : 05.07.11

Risposte per Antonym, Gio e Asia Empty
MessaggioTitolo: Re: Risposte per Antonym, Gio e Asia   Risposte per Antonym, Gio e Asia EmptyGio Set 08, 2011 5:54 pm

Annika ti avevoindicato, nella richiesta, il colore dei capelli e il segno! Ma fa niente! Ti darò riscontro nel corso d'anno! Grazie mille!
Torna in alto Andare in basso
Gio




Data d'iscrizione : 30.07.11

Risposte per Antonym, Gio e Asia Empty
MessaggioTitolo: Re: Risposte per Antonym, Gio e Asia   Risposte per Antonym, Gio e Asia EmptyGio Set 08, 2011 7:11 pm

annika ha scritto:
@ Antonym: a me è uscito sì

@ Gio: mhh, l'ho fatta due volte e mi è uscito sempre no, non mi fiderei più di tanto

@Asia: non mi hai dato segno e colore di capelli, ma l'ho fatta lo stesso, ti ho pensato come Asia e basta. A me è uscito no.



Oh, non garantisco nulla, eh... fatemi poi sapere|

Ciao Annika,

allora, questa persona dovrebbe aiutarmi a crescere professionalmente.
Non ho avuto nessuna sensazione negativa ma in qualche occasione mi e' sembrato che non fosse proprio dalla mia parte Risposte per Antonym, Gio e Asia 570806
Ho fatto la stessa domanda ad altre persone che usano metodi diversi - ti chiedo scusa ma la questione e' molto importante - e tutti mi hanno detto di non fidarmi. No
Percio' direi che il tuo riscontro e' positivo.
Faro' attenzione.

Ti ringrazio e ti auguro una buona serata
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Risposte per Antonym, Gio e Asia Empty
MessaggioTitolo: Re: Risposte per Antonym, Gio e Asia   Risposte per Antonym, Gio e Asia EmptyMar Set 27, 2011 9:34 am

Debby ha scritto:
annika ha scritto:
@ Debby

Incredibile perché mi rendo conto che il periodo non è proprio il massimo per trovare lavoro, ma a me è uscito che lo trovi!

Eh non me ne parlare scratch allora ti faccio sapere sicuramente!!! entro breve Risposte per Antonym, Gio e Asia 219286

Cara Annika...ancora non l'ho trovato grrrrrrr....però comunque ho ricevuto notizie positive....vedremo... Wink
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Risposte per Antonym, Gio e Asia Empty
MessaggioTitolo: Re: Risposte per Antonym, Gio e Asia   Risposte per Antonym, Gio e Asia EmptyDom Ott 02, 2011 9:07 am

Per il momento ho acquistato dei pannellli che installerò di persona.. dovrei contattare un ingegnere amico di mio padre ma aspetto un momentino relativamente libero visto che sono superincasinata col lavoro Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Risposte per Antonym, Gio e Asia Empty
MessaggioTitolo: Re: Risposte per Antonym, Gio e Asia   Risposte per Antonym, Gio e Asia EmptyGio Dic 01, 2011 8:06 pm

Ciao Annika, ti do un aggiornamento parziale. Ho già contattato il capo dei lavori, il quale è interessato a svolgerli tuttavia non so ancora se il tutto si fara' prima o dopo Natale. È anche probabile che si facciano durante le vacanze. Ti farò sapere ciao Risposte per Antonym, Gio e Asia 219286
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Risposte per Antonym, Gio e Asia Empty
MessaggioTitolo: Re: Risposte per Antonym, Gio e Asia   Risposte per Antonym, Gio e Asia EmptyGio Dic 01, 2011 8:22 pm

Speriamo, dai!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Asia




Data d'iscrizione : 05.07.11

Risposte per Antonym, Gio e Asia Empty
MessaggioTitolo: Re: Risposte per Antonym, Gio e Asia   Risposte per Antonym, Gio e Asia EmptyLun Dic 05, 2011 10:19 am

Annika, qualche problemuccio c'è stato, ma niente di grave! Ti do comunque riscontro positivo!Baci!
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Risposte per Antonym, Gio e Asia Empty
MessaggioTitolo: Re: Risposte per Antonym, Gio e Asia   Risposte per Antonym, Gio e Asia EmptyLun Dic 05, 2011 12:32 pm

Meglio così, Asia!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Asia




Data d'iscrizione : 05.07.11

Risposte per Antonym, Gio e Asia Empty
MessaggioTitolo: Re: Risposte per Antonym, Gio e Asia   Risposte per Antonym, Gio e Asia EmptyLun Dic 05, 2011 12:50 pm

Il riscontro è positivo, perchè alla mia domanda "se non ci fossero stati problemi" la tua risposta era stata "no". I problemucci ci sono stati, anche se lievi! Quindi bravissima! Risposte per Antonym, Gio e Asia 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Risposte per Antonym, Gio e Asia Empty
MessaggioTitolo: Re: Risposte per Antonym, Gio e Asia   Risposte per Antonym, Gio e Asia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Risposte per Antonym, Gio e Asia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa per Grazia
» stesa napoletane ....AIUTO
» Per Asia: lui la contatterà?
» Per Asia - D. avrà successo con il suo locale?
» Consulto per Grazia: tra lei e X nascerà una relazione? metodo efficace con significati Richards

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Pendolino e Oracoli vari :: Di tutto e di più-
Vai verso: