Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Ci sarà una persona accanto a me in futuro? stesa stein

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Ci sarà una persona accanto a me in futuro? stesa stein Empty
MessaggioTitolo: Ci sarà una persona accanto a me in futuro? stesa stein   Ci sarà una persona accanto a me in futuro? stesa stein EmptyMer Set 07, 2011 8:23 pm

Ci sarà una persona accanto a me in futuro? stesa stein 896465 Ci sarà una persona accanto a me in futuro? stesa stein 313465 Ci sarà una persona accanto a me in futuro? stesa stein 664191 Ci sarà una persona accanto a me in futuro? stesa stein 218949 Ci sarà una persona accanto a me in futuro? stesa stein 598762

Nel futuro non c'è nessuno No

Dunque le carte prima della dama evidenziano forse il mio nervosismo per la storia appena passata e il mio rimuginarci sopra... la casa potrebbe anche essere lui visto che nel riquadro c'è una figura... Nel futuro sembra che mi attiverò parecchio per smuovere la mia vita, ma questo attivarmi avrà forse conseguenze soprattutto dal punto di vista lavorativo (ancora)... che magari poi portarà qualche conseguenza anche in campo sentimentale...
che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Ci sarà una persona accanto a me in futuro? stesa stein Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sarà una persona accanto a me in futuro? stesa stein   Ci sarà una persona accanto a me in futuro? stesa stein EmptyMer Set 07, 2011 8:48 pm

Sì, condivido. Oppure che questo tuo darti da fare per cambiare la vita ti possa dare maggiore stabilità interiore (cioè, non voglio dire che non sei stabile Laughing , è che l'ancora oltre ad essere il lavoro è anche la stabilità) ma mi sembra che qui di maschietti non ci sia traccia No
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Asia




Data d'iscrizione : 05.07.11

Ci sarà una persona accanto a me in futuro? stesa stein Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sarà una persona accanto a me in futuro? stesa stein   Ci sarà una persona accanto a me in futuro? stesa stein EmptyMer Set 07, 2011 9:00 pm

Credo che tu sia stata sottoposta ad un periodo di stress causato dall'instabilità affettiva; ti stai avviando infatti al superamento di questa fase snervante che ti consentirà di fare nuovi progetti di vita.Non ci sono figure, come dice Annika, oltre la dama che ti rappresenta!Questa figura nella stesa è determinante,perchè secondo me dovrai darti da fare affinchè tutta la tua vita affettiva si stabilizzi.Credo anche che nuovi progetti di lavoro ti aiuteranno ad avere più fiducia.
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Ci sarà una persona accanto a me in futuro? stesa stein Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sarà una persona accanto a me in futuro? stesa stein   Ci sarà una persona accanto a me in futuro? stesa stein EmptyGio Set 08, 2011 6:28 am

@ annika: Very Happy

@ asia: la dama l'ho messa io come carta tematica, non l'ho pescata

Certo una cosa la posso dire: finora mi sento più stabile da single lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Asia




Data d'iscrizione : 05.07.11

Ci sarà una persona accanto a me in futuro? stesa stein Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sarà una persona accanto a me in futuro? stesa stein   Ci sarà una persona accanto a me in futuro? stesa stein EmptyGio Set 08, 2011 12:21 pm

Excuse me! Ciao Antonym!
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Ci sarà una persona accanto a me in futuro? stesa stein Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sarà una persona accanto a me in futuro? stesa stein   Ci sarà una persona accanto a me in futuro? stesa stein EmptyDom Set 18, 2011 7:32 am

Ho ricevuto una dichiarazione, ma ho detto no Embarassed
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Ci sarà una persona accanto a me in futuro? stesa stein Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sarà una persona accanto a me in futuro? stesa stein   Ci sarà una persona accanto a me in futuro? stesa stein EmptyDom Set 18, 2011 8:07 am

Era proprio improponibile il tipo?
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Ci sarà una persona accanto a me in futuro? stesa stein Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sarà una persona accanto a me in futuro? stesa stein   Ci sarà una persona accanto a me in futuro? stesa stein EmptyDom Set 18, 2011 8:31 am

e' un mio carissimo amico, ma da parte mia non è scattato niente No
Torna in alto Andare in basso
virginia




Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 46

Ci sarà una persona accanto a me in futuro? stesa stein Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sarà una persona accanto a me in futuro? stesa stein   Ci sarà una persona accanto a me in futuro? stesa stein EmptyVen Set 23, 2011 1:50 pm

"] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Vorrei provare a dare la interpretazione: direi che in passato c'è stato molto nervosismo che si ripercosso anche in casa/famiglia/amici insomma il nervosismo e la voglia di parlare , parlare era davvero molta.

Per il futuro suppongo ci saranno degli incontri (flirt) - la cicogna indica le novità ed anche l'inizio di nuove stori ma che non durano ... quindi flirt -sebbene tu sia alla ricerca di una storia stabile e concreta ..... per me dovrai ancora un pò aspettare sai l'ancora si fissa nei fondali per non far nuovere l'imbarcazione!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Ci sarà una persona accanto a me in futuro? stesa stein Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sarà una persona accanto a me in futuro? stesa stein   Ci sarà una persona accanto a me in futuro? stesa stein EmptyVen Set 23, 2011 6:05 pm

Grazie Virginia Smile
E' vero che nel passato ho parlato tanto ma non mi sentivo nervosa, ho passato comunque una bella estate. Per il resto spero almeno in un po' di movimento Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ci sarà una persona accanto a me in futuro? stesa stein Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sarà una persona accanto a me in futuro? stesa stein   Ci sarà una persona accanto a me in futuro? stesa stein Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ci sarà una persona accanto a me in futuro? stesa stein
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ci sarà un uomo nella vita della Dama? stesa stein
» Ci sarà un nuovo amore per la Dama? -stesa per Piccola, metodo Stein
» Supererà il problema? stesa Stein
» Per Barbarella-come sarà il suo futuro fidanzato?
» Prova ancora A. dei sentimenti per me? stesa Stein

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: