Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di cartomanzia

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO

Andare in basso 
+9
pulciotta
flora
mistica
Antonym
Gio
kittykat
lauras
Adalgisa
Birba
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
elly

elly

RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO   RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO - Pagina 3 EmptySab Ott 08, 2011 8:34 am

ciao debbie,sono in tempo? spero di si ti mando i dati

grazie elly
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba

RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO   RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO - Pagina 3 EmptySab Ott 08, 2011 9:06 am

elly ha scritto:

grazie elly

Eccomi Elly...eh si sembra che il pendolo funzioni cheers allora a me esce di si entro metà dicembre!!! visto due volte...e va sul si...altrimenti lo meno sto pendolo ahahah RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO - Pagina 3 219286
Birba

Birba

MessaggioTitolo: Re: RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO   RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO - Pagina 3 EmptySab Ott 08, 2011 9:08 am

Bon ho risposto a tutte! chiuso il post... fatemi sapere!! RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO - Pagina 3 219286
elly

elly

MessaggioTitolo: Re: RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO   RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO - Pagina 3 EmptySab Ott 08, 2011 12:34 pm

grazie debby,non mancherò di farti sapere RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO - Pagina 3 46251
pulciotta

pulciotta

MessaggioTitolo: Riscontro negativo   RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO - Pagina 3 EmptyDom Ott 09, 2011 11:25 am

Debby ha scritto:
Eccomi Luana,io a queste domande sinceramente sono un po contraria...ma faccio un'eccezione,per questa volta...io ho guardato due volte per sicurezza...e mi esce che sei incinta...me lo auguro per te! fammi sapere RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO - Pagina 3 219286

Ciao e grazie innanzitutto, ho fatto il test di gravidanza e il riscontro è negativo...e ti dirò che ho tirato un sospiro di sollievo in primis perchè ho già una pulcina che compie un anno questo mese che è un adorabile terremoto.
Ti ho posto questo quesito solo perchè avendo già comprato il test potevo riscontrartelo a brevissimo. C.que farò una capatina dal ginecologo.
La mia domanda, il mio vero assillo, altrimenti come al solito sarebbe andata su una casa tutta ns ma là il riscontro era di mesi come minimo e quindi non ti sarebbe stata utile per i tuoi esperimenti.
Baci RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO - Pagina 3 46251
Birba

Birba

MessaggioTitolo: Re: RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO   RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO - Pagina 3 EmptyDom Ott 09, 2011 11:53 am

Nessun problema...grazie del riscontro...mi sono segnata tutto Wink

Ps: fammi sapere anche il ginecologo che dice se ti va un bacio RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO - Pagina 3 219286
Calipso

Calipso

MessaggioTitolo: Re: RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO   RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO - Pagina 3 EmptyDom Ott 09, 2011 12:21 pm

Ciao Debby quando riaprirai l'esperimento posso prenotarmi anche io??? RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO - Pagina 3 219286
pulciotta

pulciotta

MessaggioTitolo: Re: RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO   RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO - Pagina 3 EmptyDom Ott 09, 2011 2:45 pm

Debby ha scritto:
Nessun problema...grazie del riscontro...mi sono segnata tutto Wink

Ps: fammi sapere anche il ginecologo che dice se ti va un bacio RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO - Pagina 3 219286
Certo, no problem, ma tieni conto che la sua lista di attesa è di circa tre settimane
RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO - Pagina 3 219286
Birba

Birba

MessaggioTitolo: Re: RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO   RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO - Pagina 3 EmptyDom Ott 09, 2011 4:25 pm

Calipso ha scritto:
Ciao Debby quando riaprirai l'esperimento posso prenotarmi anche io??? RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO - Pagina 3 219286

ma ceeeeeeeeeeerto appena lo vedi buttati Laughing Laughing Laughing Wink RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO - Pagina 3 219286
elly

elly

MessaggioTitolo: Re: RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO   RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO - Pagina 3 EmptyMer Dic 14, 2011 10:57 am

Debby ha scritto:
elly ha scritto:

grazie elly

Eccomi Elly...eh si sembra che il pendolo funzioni cheers allora a me esce di si entro metà dicembre!!! visto due volte...e va sul si...altrimenti lo meno sto pendolo ahahah RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO - Pagina 3 219286

ciao debby, purtroppo solo contatto lavorativo.... cattivo pendolo,cattivo Crying or Very sad

Birba

Birba

MessaggioTitolo: Re: RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO   RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO - Pagina 3 EmptyMer Dic 14, 2011 4:56 pm

Hahahahaha lo meniamo!!!!!!! Twisted Evil mi spiace Elly naggia! RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO - Pagina 3 219286
Piccola

Piccola

MessaggioTitolo: Posso????????   RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO - Pagina 3 EmptyMer Dic 14, 2011 6:07 pm

Ti mando i dati in mp.......
Vorrei sapere se un certo lui trova il coraggio di farsi avanti..........
Ciao santa
Birba

Birba

MessaggioTitolo: Re: RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO   RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO - Pagina 3 EmptyMer Dic 14, 2011 6:39 pm

Piccola ha scritto:
Ti mando i dati in mp.......
Vorrei sapere se un certo lui trova il coraggio di farsi avanti..........
Ciao santa

ciao ma il post è chiuso da moltissimo! nel caso ne aprissi un'altro lo vedi kissssss RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO - Pagina 3 219286
Piccola

Piccola

MessaggioTitolo: Re: RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO   RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO - Pagina 3 EmptyMer Dic 14, 2011 6:43 pm

Che stordita......... Embarassed
Ok, alla prossima!
Very Happy
mistica

mistica

MessaggioTitolo: Re: RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO   RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO - Pagina 3 EmptyMar Dic 27, 2011 2:45 pm

mistica ha scritto:
Debby ha scritto:
mistica ha scritto:
ciao debby approfitto purew io dell offerta ti mando i miei dati in mp volevo sapere se vedi un lavoretto per me entro gennaio 2012 se è troppo il là fai per Natale ... grazie

a me esce che lo trovi entro Natale ho guardato due volte...speriamo bene!! RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO - Pagina 3 219286

RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO - Pagina 3 46251 RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO - Pagina 3 46251 RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO - Pagina 3 46251 grazie mille debby ti farò sapere !!!

ciao debby ti posto il riscontro purtropp non ho ancora trovato lavoro vediamo se magari è per gennaio ,,al limite di farò sapere
Birba

Birba

MessaggioTitolo: Re: RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO   RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO - Pagina 3 EmptyMar Dic 27, 2011 4:19 pm

tranquill baci RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO - Pagina 3 219286
Ricerca

Ricerca

MessaggioTitolo: Re: RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO   RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO - Pagina 3 EmptyVen Lug 06, 2012 9:26 pm

Ciao debby Smile
Sai che scopro ora che anche tu usi il pendolo??
cheers
mistica

mistica

MessaggioTitolo: Re: RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO   RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO - Pagina 3 EmptySab Lug 07, 2012 8:11 am

mistica ha scritto:
mistica ha scritto:
Debby ha scritto:
mistica ha scritto:
ciao debby approfitto purew io dell offerta ti mando i miei dati in mp volevo sapere se vedi un lavoretto per me entro gennaio 2012 se è troppo il là fai per Natale ... grazie

a me esce che lo trovi entro Natale ho guardato due volte...speriamo bene!! RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO - Pagina 3 219286

RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO - Pagina 3 46251 RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO - Pagina 3 46251 RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO - Pagina 3 46251 grazie mille debby ti farò sapere !!!

ciao debby ti posto il riscontro purtropp non ho ancora trovato lavoro vediamo se magari è per gennaio ,,al limite di farò sapere

ciao debby scusa il ritardo ti avevo detto che ti avrei fatto sapere se lo trovavo a gennaio ma purtroppo non l ho trovato , ho trovato qualcosina il mese scorso ma riprendo a settembre ciaooo e grazie
Birba

Birba

MessaggioTitolo: Re: RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO   RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO - Pagina 3 EmptySab Lug 07, 2012 8:44 am

Meno male!!!!!! bene sono contenta!!!!!! RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO - Pagina 3 219286
Birba

Birba

MessaggioTitolo: Re: RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO   RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO - Pagina 3 EmptySab Lug 07, 2012 8:45 am

Ricerca ha scritto:
Ciao debby Smile
Sai che scopro ora che anche tu usi il pendolo??
cheers

meglio tardi che mai ahahaha geek Wink ora è da moltissimo che non lo uso...vado a periodi!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO   RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO - Pagina 3 Empty

RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» APRO POST PENDOLINO DOMANDE RISCONTRABILI A BREVE, NON + DI 10/15 PERSONE
» 4 quadranti per il pendolino (della serie questi li ho fatti io)
»  Il pendolino matto
» proviamo va
» pendolino divinatorio ragazzi che ne dite....