Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di cartomanzia

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO

Andare in basso 
+9
pulciotta
flora
mistica
Antonym
Gio
kittykat
lauras
Adalgisa
Birba
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
mistica

mistica

RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO   RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO - Pagina 2 EmptyVen Set 09, 2011 2:26 pm

Debby ha scritto:
mistica ha scritto:
ciao debby approfitto purew io dell offerta ti mando i miei dati in mp volevo sapere se vedi un lavoretto per me entro gennaio 2012 se è troppo il là fai per Natale ... grazie

a me esce che lo trovi entro Natale ho guardato due volte...speriamo bene!! RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO - Pagina 2 219286

RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO - Pagina 2 46251 RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO - Pagina 2 46251 RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO - Pagina 2 46251 grazie mille debby ti farò sapere !!!
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym

RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO   RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO - Pagina 2 EmptyMer Set 14, 2011 12:52 pm

Debby ha scritto:
Antonym ha scritto:
Ciao Debby, io ce l'ho una domandina riscontrabile: devo decidere se fare il mio prossimo viaggetto in macchina o col treno. Cosa pensi che deciderò? (al momento dipende molto da quanto mi costerebbe il parcheggio!) Fammi sapere se ti riservono i miei dati, che te li mando!
Un abbraccio

Allora qui mi esce in macchina... RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO - Pagina 2 219286

Brava Debby! sono andata in macchina Smile)) lol! lol! lol!
Birba

Birba

MessaggioTitolo: Re: RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO   RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO - Pagina 2 EmptyMer Set 14, 2011 4:45 pm

olèèèèèèèèèèè lol!
Adalgisa

Adalgisa

MessaggioTitolo: Re: RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO   RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO - Pagina 2 EmptyVen Set 16, 2011 8:57 am

Debby ha scritto:
Adalgisa ha scritto:
hola debby Very Happy
te la faccio io una domanda riscontrabile a breve
sempre che si possano fare domande del genere ovviamente...
il 15 ho una scadenza e nn so se ce la farò a pagare, troppa carenza monetaria -.-
gliela fo a racimolare per poi pagare? Very Happy

Entro il 15 settembre mi esce che riuscirai a pagare...speriamo! RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO - Pagina 2 219286

Ciao Debby Very Happy dunque... nn ho pagato! ma cmq, sono riuscita a posticipare la scadenza Very Happy
onde evitare di lasciare tutto al caso, mi sono mossa prima contattando l'incaricato e chiedendo una proroga ^^
grazie Debby RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO - Pagina 2 219286

p.s.: personalmente nn lo considero un riscontro totalmente negativo, avevo già in mente di tentare con la proroga, se nn me l'avessero accettata, avrei dovuto correre più veloce del fulmine Very Happy
Birba

Birba

MessaggioTitolo: Re: RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO   RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO - Pagina 2 EmptyVen Set 16, 2011 9:09 am

Wink di nulla! RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO - Pagina 2 219286
flora

flora

MessaggioTitolo: Re: RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO   RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO - Pagina 2 EmptyGio Set 22, 2011 7:48 pm

Sono ancora in tempo? Si farà vivo entro la prossima settimana con intenzioni costruttive? Ti invio i dati in mp.Grazie!
Birba

Birba

MessaggioTitolo: Re: RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO   RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO - Pagina 2 EmptyVen Set 23, 2011 4:44 pm

flora ha scritto:
Sono ancora in tempo? Si farà vivo entro la prossima settimana con intenzioni costruttive? Ti invio i dati in mp.Grazie!

Scusami il ritardo...domani ti rispondo tranquilla RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO - Pagina 2 219286
flora

flora

MessaggioTitolo: Re: RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO   RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO - Pagina 2 EmptyVen Set 23, 2011 6:06 pm

Grazie, Debby! Very Happy
Birba

Birba

MessaggioTitolo: Re: RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO   RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO - Pagina 2 EmptySab Set 24, 2011 8:25 am

flora ha scritto:
Grazie, Debby! Very Happy

Per sicurezza ti ho vista due volte...e ho chiesto se ti contatterà la settimana prossima(quella che va dal 26 settembre al 2 ottobre) mi esce si per due volte! beh fammi sapere RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO - Pagina 2 219286
flora

flora

MessaggioTitolo: Re: RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO   RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO - Pagina 2 EmptySab Set 24, 2011 8:28 am

Grazie mille, Debby! Ti farò sapere in caso di riscontro positivo. O vuoi che ti dia notizie anche nel caso opposto?
Birba

Birba

MessaggioTitolo: Re: RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO   RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO - Pagina 2 EmptySab Set 24, 2011 8:31 am

flora ha scritto:
Grazie mille, Debby! Ti farò sapere in caso di riscontro positivo. O vuoi che ti dia notizie anche nel caso opposto?

dammi notizie anche se è opposto...lo sto a mettere alla prova sto qua scratch Very Happy Very Happy Very Happy lol! mi sto segnando quanto ci prende Wink
flora

flora

MessaggioTitolo: Re: RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO   RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO - Pagina 2 EmptySab Set 24, 2011 8:32 am

lo farò senz'altro, allora. Grazie di nuovo! cheers
flora

flora

MessaggioTitolo: Re: RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO   RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO - Pagina 2 EmptySab Ott 01, 2011 8:46 pm

Riscontro positivo, Debby! Ha telefonato, infatti. Bravissima!
Birba

Birba

MessaggioTitolo: Re: RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO   RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO - Pagina 2 EmptyDom Ott 02, 2011 8:21 am

flora ha scritto:
Riscontro positivo, Debby! Ha telefonato, infatti. Bravissima!

Bene sono contenta per te! cheers Wink RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO - Pagina 2 219286
pulciotta

pulciotta

MessaggioTitolo: Sono in tempo??   RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO - Pagina 2 EmptyGio Ott 06, 2011 11:22 am

LA domanda sarebbe questa se sono in tempo e te la riscontro a brevissimo.
Sono in cinta?
Dati 27/06/1972
Birba

Birba

MessaggioTitolo: Re: RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO   RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO - Pagina 2 EmptyGio Ott 06, 2011 4:39 pm

pulciotta ha scritto:
Sono in cinta?
Dati 27/06/1972

domani ti rispondo!!!! Wink
lauras

lauras

MessaggioTitolo: Re: RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO   RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO - Pagina 2 EmptyVen Ott 07, 2011 8:32 am

Buondì volevo darti il riscontro sulla domanda fatta nell'altro post,visto che lì è chiuso lo metto qui...

lauras ha scritto:
Ciao..posso chiedere se entro settembre ci sarà una nuova storia d'amore x me?

entro settembre mi esce di no

Il tuo pendolino ha visto bene,non c'è stata nessuna storia!

P.s. volevo sapere se posso porti un'altra domanda,aspetto una tua risposta...

Grazie RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO - Pagina 2 46251
Birba

Birba

MessaggioTitolo: Re: RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO   RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO - Pagina 2 EmptyVen Ott 07, 2011 8:57 am

pulciotta ha scritto:
Sono in cinta?
Dati 27/06/1972

mi serve il tuo nome Wink
Birba

Birba

MessaggioTitolo: Re: RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO   RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO - Pagina 2 EmptyVen Ott 07, 2011 8:58 am

lauras ha scritto:
Buondì volevo darti il riscontro sulla domanda fatta nell'altro post,visto che lì è chiuso lo metto qui...

lauras ha scritto:

Grazie RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO - Pagina 2 46251

mi spiace :/ si certo Wink
pulciotta

pulciotta

MessaggioTitolo: nome per esperimento   RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO - Pagina 2 EmptyVen Ott 07, 2011 9:44 am

Ti ho scritto il nome in mp
Birba

Birba

MessaggioTitolo: Re: RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO   RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO - Pagina 2 EmptyVen Ott 07, 2011 10:26 am

pulciotta ha scritto:
Ti ho scritto il nome in mp

perfetto,ho segnato tutto...appena c'è un po di tranquillità ti rispondo...entro oggi comunque
Birba

Birba

MessaggioTitolo: Re: RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO   RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO - Pagina 2 EmptyVen Ott 07, 2011 11:30 am

Eccomi Luana,io a queste domande sinceramente sono un po contraria...ma faccio un'eccezione,per questa volta...io ho guardato due volte per sicurezza...e mi esce che sei incinta...me lo auguro per te! fammi sapere RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO - Pagina 2 219286
Birba

Birba

MessaggioTitolo: Re: RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO   RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO - Pagina 2 EmptyVen Ott 07, 2011 4:41 pm

lauras ha scritto:

lauras ha scritto:

Secondo il pendolino....ho guardato due volte mi esce che nascerà...nel periodo invernale...baci
Birba

Birba

MessaggioTitolo: Re: RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO   RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO - Pagina 2 EmptyVen Ott 07, 2011 4:42 pm

AVVISO c'è posto per un'altra persona...poi chiudo...perchè siamo arrivati a 10! RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO - Pagina 2 219286
lauras

lauras

MessaggioTitolo: Re: RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO   RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO - Pagina 2 EmptyVen Ott 07, 2011 10:46 pm

Debby ha scritto:
lauras ha scritto:

lauras ha scritto:

Secondo il pendolino....ho guardato due volte mi esce che nascerà...nel periodo invernale...baci

GRAZIE RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO - Pagina 2 219286 spero di darti un riscontro positivo!!!! RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO - Pagina 2 46251 RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO - Pagina 2 219286
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO   RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO - Pagina 2 Empty

RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» APRO POST PENDOLINO DOMANDE RISCONTRABILI A BREVE, NON + DI 10/15 PERSONE
» 4 quadranti per il pendolino (della serie questi li ho fatti io)
»  Il pendolino matto
» proviamo va
» pendolino divinatorio ragazzi che ne dite....