| RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO | |
|
+9pulciotta flora mistica Antonym Gio kittykat lauras Adalgisa Birba 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
mistica

| Titolo: Re: RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO Ven Set 09, 2011 2:26 pm | |
| | |
|
 | |
Antonym

| Titolo: Re: RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO Mer Set 14, 2011 12:52 pm | |
| | |
|
 | |
Birba

| Titolo: Re: RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO Mer Set 14, 2011 4:45 pm | |
| olèèèèèèèèèèè | |
|
 | |
Adalgisa

| |
 | |
Birba

| |
 | |
flora

| Titolo: Re: RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO Gio Set 22, 2011 7:48 pm | |
| Sono ancora in tempo? Si farà vivo entro la prossima settimana con intenzioni costruttive? Ti invio i dati in mp.Grazie! | |
|
 | |
Birba

| Titolo: Re: RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO Ven Set 23, 2011 4:44 pm | |
| - flora ha scritto:
- Sono ancora in tempo? Si farà vivo entro la prossima settimana con intenzioni costruttive? Ti invio i dati in mp.Grazie!
Scusami il ritardo...domani ti rispondo tranquilla | |
|
 | |
flora

| Titolo: Re: RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO Ven Set 23, 2011 6:06 pm | |
| Grazie, Debby! | |
|
 | |
Birba

| |
 | |
flora

| Titolo: Re: RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO Sab Set 24, 2011 8:28 am | |
| Grazie mille, Debby! Ti farò sapere in caso di riscontro positivo. O vuoi che ti dia notizie anche nel caso opposto? | |
|
 | |
Birba

| Titolo: Re: RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO Sab Set 24, 2011 8:31 am | |
| | |
|
 | |
flora

| Titolo: Re: RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO Sab Set 24, 2011 8:32 am | |
| lo farò senz'altro, allora. Grazie di nuovo! | |
|
 | |
flora

| Titolo: Re: RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO Sab Ott 01, 2011 8:46 pm | |
| Riscontro positivo, Debby! Ha telefonato, infatti. Bravissima! | |
|
 | |
Birba

| Titolo: Re: RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO Dom Ott 02, 2011 8:21 am | |
| | |
|
 | |
pulciotta

| Titolo: Sono in tempo?? Gio Ott 06, 2011 11:22 am | |
| LA domanda sarebbe questa se sono in tempo e te la riscontro a brevissimo. Sono in cinta? Dati 27/06/1972 | |
|
 | |
Birba

| Titolo: Re: RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO Gio Ott 06, 2011 4:39 pm | |
| - pulciotta ha scritto:
- LA domanda sarebbe questa se sono in tempo e te la riscontro a brevissimo.
Sono in cinta? Dati 27/06/1972 domani ti rispondo!!!! | |
|
 | |
lauras

| Titolo: Re: RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO Ven Ott 07, 2011 8:32 am | |
| Buondì volevo darti il riscontro sulla domanda fatta nell'altro post,visto che lì è chiuso lo metto qui... lauras ha scritto: Ciao..posso chiedere se entro settembre ci sarà una nuova storia d'amore x me?
entro settembre mi esce di no Il tuo pendolino ha visto bene,non c'è stata nessuna storia! P.s. volevo sapere se posso porti un'altra domanda,aspetto una tua risposta... Grazie | |
|
 | |
Birba

| Titolo: Re: RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO Ven Ott 07, 2011 8:57 am | |
- LA domanda sarebbe questa se sono in tempo e te la riscontro a brevissimo.
Sono in cinta? Dati 27/06/1972 mi serve il tuo nome | |
|
 | |
Birba

| |
 | |
pulciotta

| Titolo: nome per esperimento Ven Ott 07, 2011 9:44 am | |
| Ti ho scritto il nome in mp | |
|
 | |
Birba

| Titolo: Re: RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO Ven Ott 07, 2011 10:26 am | |
- Ti ho scritto il nome in mp
perfetto,ho segnato tutto...appena c'è un po di tranquillità ti rispondo...entro oggi comunque | |
|
 | |
Birba

| Titolo: Re: RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO Ven Ott 07, 2011 11:30 am | |
| Eccomi Luana,io a queste domande sinceramente sono un po contraria...ma faccio un'eccezione,per questa volta...io ho guardato due volte per sicurezza...e mi esce che sei incinta...me lo auguro per te! fammi sapere | |
|
 | |
Birba

| Titolo: Re: RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO Ven Ott 07, 2011 4:41 pm | |
| - lauras ha scritto:
- Buondì volevo darti il riscontro sulla domanda fatta nell'altro post,visto che lì è chiuso lo metto qui...
lauras ha scritto: Ciao..posso chiedere se entro settembre ci sarà una nuova storia d'amore x me?
entro settembre mi esce di no
Il tuo pendolino ha visto bene,non c'è stata nessuna storia!
P.s. volevo sapere se posso porti un'altra domanda,aspetto una tua risposta...
Grazie Secondo il pendolino....ho guardato due volte mi esce che nascerà...nel periodo invernale...baci | |
|
 | |
Birba

| Titolo: Re: RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO Ven Ott 07, 2011 4:42 pm | |
| AVVISO c'è posto per un'altra persona...poi chiudo...perchè siamo arrivati a 10! | |
|
 | |
lauras

| Titolo: Re: RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO Ven Ott 07, 2011 10:46 pm | |
| | |
|
 | |
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO  | |
| |
|
 | |
| RIAPRO POST ESPERIMENTO PENDOLINO DOMANDINE RISCONTRABILI A BREVE POST CHIUSO | |
|