Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 X Antonym: lavoro di G. Tarocchi Lenormand - Riscontrata

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

X Antonym: lavoro di G. Tarocchi Lenormand - Riscontrata  Empty
MessaggioTitolo: X Antonym: lavoro di G. Tarocchi Lenormand - Riscontrata    X Antonym: lavoro di G. Tarocchi Lenormand - Riscontrata  EmptyVen Set 02, 2011 8:17 pm

Riporto qui la tua domanda:

Antonym ha scritto:
Allora io vorrei fare una domanda sul lavoro di G. Si può vedere la situazione lavorativa con queste carte?

Ho usato il metodo Piramide per lavoro
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]--------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]--------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]--------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Vedo che non è uscita nessuna carta capovolta…
Posto qui i significati delle carte per agevolarvi nella lettura e nelle vostre interpretazioni se volete contribuire. Smile

1- Il lavoro (una descrizione delle influenze intorno al lavoro) – La Giustizia
VIII – GIUSTIZIA. Armonia. Equilibrio. Pace ritrovata. Indipendenza. Lealtà. Giudizio favorevole. Causa vinta.

Credo che le influenze su di G. siano positive, l’ambiente lavorativo pensa bene di questa persona e credo che questo sia già un punto a suo favore. C’è il giudizio positivo su questo soggetto, chissà se è raccomandato, anche se in regola. Questa è stata la mia prima impressione! pale

2- Vantaggi (cosa ti piace del lavoro) - 8 bastoni
OTTO. Crocevia. Importante scelta esistenziale o materiale. Lungo cammino da compiere.

Mi sembra già chiara la risposta: lui non mi sembra convinto del lavoro che ha e se lo ha scelto bene. Credo che avrà da imparare parecchio tramite il lavoro o, in alternativa, potrebbe abbandonarlo per un altro…

3- Detrimenti (cosa non ti piace in quel lavoro) – Fante di Coppe
FANTE. Amico. Giovane che porge un aiuto disinteressato. Rapporto sincero. Protezione.

Forse a questo soggetto dà fastidio l’aiuto di qualcuno, anche se disinteressato. A mia impressione, questo amico qui può fargli sentire una nullità… Per caso ha un collega giovane?

4- Ostacoli (ciò che ostacola i progressi) – 6 di denari
SEI. Carità. Aiuto disinteressato. Benevolenza. Indulgenza. Compassione.

Mi sa che questo confermerebbe la risposta data in precedenza. A G. danno fastidio gli aiuti, la compassione altrui. sono questi i suoi ostacoli. Probabilmente questa persona si sente un po’ limitata nelle sue azioni, che si deve accontentare delle piccole mansioni.

5- Idea (ciò che aiuta i tuoi progressi) – 3 di denari
TRE. Contrasto. Confronto con una persona molto invadente, intraprendente o maleducata.

Ecco, G. non riesce a prendere delle iniziative, mettere a frutto le sue idee a causa di una persona molto intraprendente e capace nel suo lavoro. Probabilmente quest’ultima ha più stoffa che il soggetto stesso.

6- Esito (futuro) – 3 di coppe
TRE. Allegria. Spensieratezza condivisa con persone care. Incontro giocoso e divertente.

È un esito davvero strano… mi sembra che a G. non gliene frega niente. Sta bene così come è e si diverte.

In conclusione credo che G. non abbia carattere o che non abbia delle idee chiare, che non ha serie iniziative, che è superficiale… All’apertura della stesa c’era la Giustizia ed alla chiusura il 3 di coppe… questo mi fa pensare che il soggetto sia stato raccomandato…

Mi posso sbagliare però vista la stesa mi pare che non abbia un vero spirito di iniziativa, di energie nell’investire il proprio ruolo… boh… scratch

Aspetto i vostri commenti. X Antonym: lavoro di G. Tarocchi Lenormand - Riscontrata  46251



Ultima modifica di Rebecca il Dom Gen 22, 2012 11:49 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

X Antonym: lavoro di G. Tarocchi Lenormand - Riscontrata  Empty
MessaggioTitolo: Re: X Antonym: lavoro di G. Tarocchi Lenormand - Riscontrata    X Antonym: lavoro di G. Tarocchi Lenormand - Riscontrata  EmptySab Set 03, 2011 1:38 am

Ciao Rebi, grazie sei stata velocissima Smile

Rebecca ha scritto:
Riporto qui la tua domanda:

Antonym ha scritto:
Allora io vorrei fare una domanda sul lavoro di G. Si può vedere la situazione lavorativa con queste carte?

Ho usato il metodo Piramide per lavoro
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]--------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]--------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]--------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Vedo che non è uscita nessuna carta capovolta…
Posto qui i significati delle carte per agevolarvi nella lettura e nelle vostre interpretazioni se volete contribuire. Smile

1- Il lavoro (una descrizione delle influenze intorno al lavoro) – La Giustizia
VIII – GIUSTIZIA. Armonia. Equilibrio. Pace ritrovata. Indipendenza. Lealtà. Giudizio favorevole. Causa vinta.

Credo che le influenze su di G. siano positive, l’ambiente lavorativo pensa bene di questa persona e credo che questo sia già un punto a suo favore. C’è il giudizio positivo su questo soggetto, chissà se è raccomandato, anche se in regola. Questa è stata la mia prima impressione! pale Diciamo che è "sponsorizzato".. non so se ha una vera e propria raccomandazione, fatto sta che per il lavoro che fa non ha le capacità, fa altro svolge un ruolo reale abbastanza più di bassa leva rispetto a quello ufficiale

2- Vantaggi (cosa ti piace del lavoro) - 8 bastoni
OTTO. Crocevia. Importante scelta esistenziale o materiale. Lungo cammino da compiere.

Mi sembra già chiara la risposta: lui non mi sembra convinto del lavoro che ha e se lo ha scelto bene. Credo che avrà da imparare parecchio tramite il lavoro o, in alternativa, potrebbe abbandonarlo per un altro… Perchè le mansioni non hanno nulla a che vedere col ruolo.. oppure perchè sa di non essere adeguato? si sente come un pesce fuor d'acqua?

3- Detrimenti (cosa non ti piace in quel lavoro) – Fante di Coppe
FANTE. Amico. Giovane che porge un aiuto disinteressato. Rapporto sincero. Protezione.

Forse a questo soggetto dà fastidio l’aiuto di qualcuno, anche se disinteressato. A mia impressione, questo amico qui può fargli sentire una nullità… Per caso ha un collega giovane? No, è lui il più giovane... però di certo il confronto lo infrstidisce, perchè fa emergere le sue carenze.. che non sono poche. Rifiuta sempre il confronto con altri, è un dato di fatto

4- Ostacoli (ciò che ostacola i progressi) – 6 di denari
SEI. Carità. Aiuto disinteressato. Benevolenza. Indulgenza. Compassione.

Mi sa che questo confermerebbe la risposta data in precedenza. A G. danno fastidio gli aiuti, la compassione altrui. sono questi i suoi ostacoli. Probabilmente questa persona si sente un po’ limitata nelle sue azioni, che si deve accontentare delle piccole mansioni. Gli dà sempre fastidio la presenza di altri, come ho detto rpima è un dato di fatto

5- Idea (ciò che aiuta i tuoi progressi) – 3 di denari
TRE. Contrasto. Confronto con una persona molto invadente, intraprendente o maleducata.

Ecco, G. non riesce a prendere delle iniziative, mettere a frutto le sue idee a causa di una persona molto intraprendente e capace nel suo lavoro. Probabilmente quest’ultima ha più stoffa che il soggetto stesso. Cioè c'è qualcuno più bravo di lui? non è difficile ciò, ma forse lui ha un rivale in mente?

6- Esito (futuro) – 3 di coppe
TRE. Allegria. Spensieratezza condivisa con persone care. Incontro giocoso e divertente.

È un esito davvero strano… mi sembra che a G. non gliene frega niente. Sta bene così come è e si diverte.

In conclusione credo che G. non abbia carattere o che non abbia delle idee chiare, che non ha serie iniziative, che è superficiale… All’apertura della stesa c’era la Giustizia ed alla chiusura il 3 di coppe… questo mi fa pensare che il soggetto sia stato raccomandato… Come ho detto ha delle sicurezze... che l'allegria finale significhi che comunque per lui sarà tutto positivo?

Mi posso sbagliare però vista la stesa mi pare che non abbia un vero spirito di iniziativa, di energie nell’investire il proprio ruolo… boh… scratch Energie e iniziativa ne ha.. peccato che non arrivi mai alla conclusione... insomma tutto fumo e niente arrosto, anche perchè se qualcuno gli8 obietta qualcosa o gli dà un consiglio lui rifiuta categoricamente... praticamente insopportabile X Antonym: lavoro di G. Tarocchi Lenormand - Riscontrata  570806

Aspetto i vostri commenti. X Antonym: lavoro di G. Tarocchi Lenormand - Riscontrata  46251

Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

X Antonym: lavoro di G. Tarocchi Lenormand - Riscontrata  Empty
MessaggioTitolo: Re: X Antonym: lavoro di G. Tarocchi Lenormand - Riscontrata    X Antonym: lavoro di G. Tarocchi Lenormand - Riscontrata  EmptySab Set 03, 2011 8:40 pm

Antonym ha scritto:
Ciao Rebi, grazie sei stata velocissima Smile

Rebecca ha scritto:
Riporto qui la tua domanda:

Antonym ha scritto:
Allora io vorrei fare una domanda sul lavoro di G. Si può vedere la situazione lavorativa con queste carte?

Ho usato il metodo Piramide per lavoro
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]--------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]--------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]--------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Vedo che non è uscita nessuna carta capovolta…
Posto qui i significati delle carte per agevolarvi nella lettura e nelle vostre interpretazioni se volete contribuire. Smile

1- Il lavoro (una descrizione delle influenze intorno al lavoro) – La Giustizia
VIII – GIUSTIZIA. Armonia. Equilibrio. Pace ritrovata. Indipendenza. Lealtà. Giudizio favorevole. Causa vinta.

Credo che le influenze su di G. siano positive, l’ambiente lavorativo pensa bene di questa persona e credo che questo sia già un punto a suo favore. C’è il giudizio positivo su questo soggetto, chissà se è raccomandato, anche se in regola. Questa è stata la mia prima impressione! pale Diciamo che è "sponsorizzato".. non so se ha una vera e propria raccomandazione, fatto sta che per il lavoro che fa non ha le capacità, fa altro svolge un ruolo reale abbastanza più di bassa leva rispetto a quello ufficiale

Ecco, però che ci sta a fare se non è capace di fare il suo lavoro? scratch I colleghi cosa dicono di lui? è per capire se pensano bene di questo soggetto.

2- Vantaggi (cosa ti piace del lavoro) - 8 bastoni
OTTO. Crocevia. Importante scelta esistenziale o materiale. Lungo cammino da compiere.

Mi sembra già chiara la risposta: lui non mi sembra convinto del lavoro che ha e se lo ha scelto bene. Credo che avrà da imparare parecchio tramite il lavoro o, in alternativa, potrebbe abbandonarlo per un altro… Perchè le mansioni non hanno nulla a che vedere col ruolo.. oppure perchè sa di non essere adeguato? si sente come un pesce fuor d'acqua?
sì, giusto è possibile...


3- Detrimenti (cosa non ti piace in quel lavoro) – Fante di Coppe
FANTE. Amico. Giovane che porge un aiuto disinteressato. Rapporto sincero. Protezione.

Forse a questo soggetto dà fastidio l’aiuto di qualcuno, anche se disinteressato. A mia impressione, questo amico qui può fargli sentire una nullità… Per caso ha un collega giovane? No, è lui il più giovane... però di certo il confronto lo infrstidisce, perchè fa emergere le sue carenze.. che non sono poche. Rifiuta sempre il confronto con altri, è un dato di fatto

Allora è lui che non vuole essere amico di nessuno. Ok

4- Ostacoli (ciò che ostacola i progressi) – 6 di denari
SEI. Carità. Aiuto disinteressato. Benevolenza. Indulgenza. Compassione.

Mi sa che questo confermerebbe la risposta data in precedenza. A G. danno fastidio gli aiuti, la compassione altrui. sono questi i suoi ostacoli. Probabilmente questa persona si sente un po’ limitata nelle sue azioni, che si deve accontentare delle piccole mansioni. Gli dà sempre fastidio la presenza di altri, come ho detto rpima è un dato di fatto

sì, esatto

5- Idea (ciò che aiuta i tuoi progressi) – 3 di denari
TRE. Contrasto. Confronto con una persona molto invadente, intraprendente o maleducata.

Ecco, G. non riesce a prendere delle iniziative, mettere a frutto le sue idee a causa di una persona molto intraprendente e capace nel suo lavoro. Probabilmente quest’ultima ha più stoffa che il soggetto stesso. Cioè c'è qualcuno più bravo di lui? non è difficile ciò, ma forse lui ha un rivale in mente?

ahaha... lol! eh, mi sa di sì

6- Esito (futuro) – 3 di coppe
TRE. Allegria. Spensieratezza condivisa con persone care. Incontro giocoso e divertente.

È un esito davvero strano… mi sembra che a G. non gliene frega niente. Sta bene così come è e si diverte.

In conclusione credo che G. non abbia carattere o che non abbia delle idee chiare, che non ha serie iniziative, che è superficiale… All’apertura della stesa c’era la Giustizia ed alla chiusura il 3 di coppe… questo mi fa pensare che il soggetto sia stato raccomandato… Come ho detto ha delle sicurezze... che l'allegria finale significhi che comunque per lui sarà tutto positivo?

Eh, sì... mi sa di sì X Antonym: lavoro di G. Tarocchi Lenormand - Riscontrata  570806

Mi posso sbagliare però vista la stesa mi pare che non abbia un vero spirito di iniziativa, di energie nell’investire il proprio ruolo… boh… scratch Energie e iniziativa ne ha.. peccato che non arrivi mai alla conclusione... insomma tutto fumo e niente arrosto, anche perchè se qualcuno gli8 obietta qualcosa o gli dà un consiglio lui rifiuta categoricamente... praticamente insopportabile X Antonym: lavoro di G. Tarocchi Lenormand - Riscontrata  570806

Cavolo... mi dispiace:(

Aspetto i vostri commenti. X Antonym: lavoro di G. Tarocchi Lenormand - Riscontrata  46251


Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

X Antonym: lavoro di G. Tarocchi Lenormand - Riscontrata  Empty
MessaggioTitolo: Re: X Antonym: lavoro di G. Tarocchi Lenormand - Riscontrata    X Antonym: lavoro di G. Tarocchi Lenormand - Riscontrata  EmptySab Set 17, 2011 5:19 pm

Scusa Rebi, non avevo visto che mi avevi chiesto cosa pensino i colleghi: non hanno una buona opinione, perchè lavora molto meno di loro ed è scarsamente affidabile, mentre i superiori non se ne accorgono, anche perchè gli chiedono principalmente di svolgere ruoli tecnico-amministrativi, che in realtà sono molto meno leggeri di ciò che fanno gli altri e appunto diversi da ciò per cui viene ufficialmente pagato
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

X Antonym: lavoro di G. Tarocchi Lenormand - Riscontrata  Empty
MessaggioTitolo: Re: X Antonym: lavoro di G. Tarocchi Lenormand - Riscontrata    X Antonym: lavoro di G. Tarocchi Lenormand - Riscontrata  EmptyLun Set 19, 2011 10:40 am

Non ti scusare, Anto Smile cmq via via sono convinta che "sia raccomandato" in qualche modo dai capi... scratch
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

X Antonym: lavoro di G. Tarocchi Lenormand - Riscontrata  Empty
MessaggioTitolo: Re: X Antonym: lavoro di G. Tarocchi Lenormand - Riscontrata    X Antonym: lavoro di G. Tarocchi Lenormand - Riscontrata  EmptyDom Gen 22, 2012 2:48 pm

Ciao Rebi, ti do riscontro a qualche mese dalla stesa.... Hai visto giusto, lui non vuole nessuno accanto per lavorare e' molto individualista cosa che fa a cazzotti con il tipo di lavoro che svolgiamo. Ha rifiutato molte collaborazioni, tranne una ( che pero' e' abbastanza strampalata). Quanto all'aiuto esterno come ho detto non accetta collaborazioni, ma di fatto ha preso del materiale da me (ovviamente preparato in maniera eccellente ) e le mieprocedure..... X Antonym: lavoro di G. Tarocchi Lenormand - Riscontrata  570806 Insomma da solo non ne azzecca una e di fatto poi ripete cose gia' stabilite fritte e strafritte.... Che dire per molti aspetti ci hai preso, non e' dotato di suo per questo mestiere.
Per quanto riguarda l'appoggio dei capi anche li' hai ragione il mio capo si tiene tutti, anche i catorci e sta cercando una sistemazione per lui, anche se alla luce del nuovo decreto lui non ha i requisiti per continuare con questo lavoro...
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

X Antonym: lavoro di G. Tarocchi Lenormand - Riscontrata  Empty
MessaggioTitolo: Re: X Antonym: lavoro di G. Tarocchi Lenormand - Riscontrata    X Antonym: lavoro di G. Tarocchi Lenormand - Riscontrata  EmptyDom Gen 22, 2012 11:48 pm

Ah cavolo, anto... X Antonym: lavoro di G. Tarocchi Lenormand - Riscontrata  570806 mi ero dimenticata di questo post... Embarassed
dunque questa persona è molto ben trattata, a quanto pare... No

ho visto che abbiamo fatto la stesa ai primi di settembre, quindi il tempo della stesa dovrebbe valere mediamente entro 3-4 mesi circa...

cmq grazie per il riscontro X Antonym: lavoro di G. Tarocchi Lenormand - Riscontrata  219286
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

X Antonym: lavoro di G. Tarocchi Lenormand - Riscontrata  Empty
MessaggioTitolo: Re: X Antonym: lavoro di G. Tarocchi Lenormand - Riscontrata    X Antonym: lavoro di G. Tarocchi Lenormand - Riscontrata  EmptyGio Ott 18, 2012 6:39 am

E concludiamo dicendo che ha appena cambiato lavoro... lol!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

X Antonym: lavoro di G. Tarocchi Lenormand - Riscontrata  Empty
MessaggioTitolo: Re: X Antonym: lavoro di G. Tarocchi Lenormand - Riscontrata    X Antonym: lavoro di G. Tarocchi Lenormand - Riscontrata  EmptyGio Ott 18, 2012 11:53 pm

Evvaiiii!!!! cheers

Dopo un anno, però... interessante!!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





X Antonym: lavoro di G. Tarocchi Lenormand - Riscontrata  Empty
MessaggioTitolo: Re: X Antonym: lavoro di G. Tarocchi Lenormand - Riscontrata    X Antonym: lavoro di G. Tarocchi Lenormand - Riscontrata  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
X Antonym: lavoro di G. Tarocchi Lenormand - Riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Per Antonym: Troverà l'amore? (Tarocchi Lenormand)
» X Gio: lavoro di R. - Tarocchi Lenormand
» Politica: Presidente U.S.A. Chi vincerà? Tarocchi Lenormand - RISCONTRATA
» Stesa per antonym: potrà andare in vacanza? (Tarocchi degli elfi)
» Che intenzioni ha Buffalo Bill nei confronti di Antonym? - Tarocchi delle 78 porte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: