Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Per Elly- c'è in arrivo un nuovo amore per lei?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Per Elly- c'è in arrivo un nuovo amore per lei? Empty
MessaggioTitolo: Per Elly- c'è in arrivo un nuovo amore per lei?   Per Elly- c'è in arrivo un nuovo amore per lei? EmptyMer Ago 31, 2011 7:11 pm

Cara elly, io mi auguro di aver sbagliato tutto, mi raccomando di darmi riscontro sul presente almeno, perchè spero che la lettura non sia centrata.

Ho usato la piramide.

presente: 7SR- MattoR- Torre- imperatore R
Io qui ci vedo una brusca rottura o litigata che ancora ha conseguenze sul presente, tu ancora ci pensi, ci rifletti.(7Sp R) Sei molto depressa e fai pensieri brutti (matto-Torre). Ti senti debole e incapace di agire, hai perso vitalità.

Quelloche non sai:
ReD R- 2Sp- Reg. B

Qui c'è un uomo arido che è completamente negativo per te, continuare a sperarci sarebbe la tua rovina, anzi allontanandoti da lui recupererai la tua forza , il tuo equilibrio. (Reg. B), non ti fidare di questo qua! Fuga immediata ok?

Risposta: 5SR-5C
Purtroppo non vedo nulla di nuovo No anzi ti vedo ancora soffrire, essere isolata e rifiutare gli altri.

sintesi o consiglio: Cav.D R
Di nuovo pigrizia, torpore..coraggio! Il cavaliere ti dice anche che tutto passa e se ne và..prima o poi.

Spero di aver sbagliato ellyna..fammi sapere un abbraccio Per Elly- c'è in arrivo un nuovo amore per lei? 219286
Torna in alto Andare in basso
elly

elly


Data d'iscrizione : 28.05.11

Per Elly- c'è in arrivo un nuovo amore per lei? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Elly- c'è in arrivo un nuovo amore per lei?   Per Elly- c'è in arrivo un nuovo amore per lei? EmptyMer Ago 31, 2011 7:34 pm

ciao titty,allora il riscontro sul presente posso dartelo in parte,nel senso che c'è stata si una rottura ma senza litigate,ho deciso,punto,detto fatto. Le conseguenze sono state una bella rinascita e non ci penso per nulla a quello che è stato anche perchè posso garantirti che di bello c'era nulla.

Per quello che non so,al momento non c'è nessun uomo nella mia vita nè intorno. Sad

Mi spiace dover dire che mai come in questo periodo mi sento viva e forte come non lo ero da tempo,ho ripreso le mie sane abitudini come palestra,uscite con le amiche tutto all''insegna dello star bene Smile

Devo dire però che quello che hai scritto mi ricorda tanto il passato che per fortuna è davvero passato!!! cheers


Per Elly- c'è in arrivo un nuovo amore per lei? 219286
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Per Elly- c'è in arrivo un nuovo amore per lei? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Elly- c'è in arrivo un nuovo amore per lei?   Per Elly- c'è in arrivo un nuovo amore per lei? EmptyMer Ago 31, 2011 8:15 pm

Meno male elly! L'uomo a cui mi riferivo cmq era uno già conosciuto semmai il vecchio..
La stesa era molto brutta quindi meglio così però qui devo avere un problema, mi è già capitato con un altra utente che mi ha detto che avevo visto il suo passato, come può essere?
La domanda la pongo al futuro! scratch
Devo fare altre prove sob..
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Per Elly- c'è in arrivo un nuovo amore per lei? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Elly- c'è in arrivo un nuovo amore per lei?   Per Elly- c'è in arrivo un nuovo amore per lei? EmptyMer Ago 31, 2011 8:58 pm

Ehm..Elly ..ho provato a ributtarle giù..queste le carte..

< FC-REBR- Cav C R- CAV D R- LUNA R

Purtroppo non ci siamo..qui esce il fante che secondo me è la tua disponibilità, escono anche diversi uomini, opportunità ma tu guardi dall'altra parte..vorranno tutti legami che non ti si addicono, la luna rovesciata svela i segreti e ti porterà alla riflessione, come se si ripetessero situazioni che già hai vissuto, mutevoli, che cmq saprai scartare perchè scoprirai presto le magagne Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per Elly- c'è in arrivo un nuovo amore per lei? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Elly- c'è in arrivo un nuovo amore per lei?   Per Elly- c'è in arrivo un nuovo amore per lei? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per Elly- c'è in arrivo un nuovo amore per lei?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» un nuovo arrivo
» Stesa per Lauras: Amore in arrivo? Marsigliesi
» Nuovo Amore per Arianna?
» Per Regina..nuovo amore
» ...nuovo amore???? non riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: