Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Oggi X mi ha aspettato in chat?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Oggi X mi ha aspettato in chat? Empty
MessaggioTitolo: Oggi X mi ha aspettato in chat?   Oggi X mi ha aspettato in chat? EmptyGio Ago 25, 2011 8:31 pm

Oggi contrariamente al solito non sono entrata in chat appositamente ..
chiedo se lui mi ha aspettata per parlarmi.

Vedovo- Mercante-Vecchia signora- Allegria-Militare

Credo che si sia sentito solo (vedovo) , era sicuro (il mercante ci sa fare ) che io fossi lì come al solito (vecchia signora) a fargli compagnia (Allegria) in modo non compromettente, nascosto al mondo (militare).

Poi ho chiesto se mi contatterà di nuovo:

Fedeltà- pensiero- ammalato- omaggio preziosi- prigione

Umh..non vedo carte di contatto..credo che rimarrà ancorato (fedeltà-pensiero) alla sua posizione, ritenendosi incapace (ammalato) di donare qualcosa, di dimostrare affetto o attrazione (omaggio) verso di me, rimanendo chiuso in se stesso (prigione).

Uffaaaaaaaaaaa....
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Oggi X mi ha aspettato in chat? Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi X mi ha aspettato in chat?   Oggi X mi ha aspettato in chat? EmptyGio Ago 25, 2011 9:10 pm

titty1973 ha scritto:
Oggi contrariamente al solito non sono entrata in chat appositamente ..
chiedo se lui mi ha aspettata per parlarmi.

Vedovo- Mercante-Vecchia signora- Allegria-Militare

Credo che si sia sentito solo (vedovo) , era sicuro (il mercante ci sa fare ) che io fossi lì come al solito (vecchia signora) a fargli compagnia (Allegria) in modo non compromettente, nascosto al mondo (militare).

Anch'io penso t stesse aspttando e sia rimasto male non vedendoti. Diciamo che non capisco il tuo discorso di fargli compagnia nascosto al mondo. Io avrei detto semplicemente " a tirarlo un po' su di morale".

Poi ho chiesto se mi contatterà di nuovo:

Fedeltà- pensiero- ammalato- omaggio preziosi- prigione

Umh..non vedo carte di contatto..credo che rimarrà ancorato (fedeltà-pensiero) alla sua posizione, ritenendosi incapace (ammalato) di donare qualcosa, di dimostrare affetto o attrazione (omaggio) verso di me, rimanendo chiuso in se stesso (prigione).

Concordo.

Uffaaaaaaaaaaa....
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Oggi X mi ha aspettato in chat? Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi X mi ha aspettato in chat?   Oggi X mi ha aspettato in chat? EmptyGio Ago 25, 2011 9:30 pm

annika ha scritto:
titty1973 ha scritto:
Oggi contrariamente al solito non sono entrata in chat appositamente ..
chiedo se lui mi ha aspettata per parlarmi.

Vedovo- Mercante-Vecchia signora- Allegria-Militare

Credo che si sia sentito solo (vedovo) , era sicuro (il mercante ci sa fare ) che io fossi lì come al solito (vecchia signora) a fargli compagnia (Allegria) in modo non compromettente, nascosto al mondo (militare).

Anch'io penso t stesse aspttando e sia rimasto male non vedendoti. Diciamo che non capisco il tuo discorso di fargli compagnia nascosto al mondo. Io avrei detto semplicemente " a tirarlo un po' su di morale".

L'ho detto perchè non riesco a inquadrare il militare a fine stesa..in fondo la chat è poco impegnativa,non comporta impegni 'reali' se no come lo vedresti quel militare?

Poi ho chiesto se mi contatterà di nuovo:

Fedeltà- pensiero- ammalato- omaggio preziosi- prigione

Umh..non vedo carte di contatto..credo che rimarrà ancorato (fedeltà-pensiero) alla sua posizione, ritenendosi incapace (ammalato) di donare qualcosa, di dimostrare affetto o attrazione (omaggio) verso di me, rimanendo chiuso in se stesso (prigione).

Concordo.

Uffaaaaaaaaaaa....
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Oggi X mi ha aspettato in chat? Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi X mi ha aspettato in chat?   Oggi X mi ha aspettato in chat? EmptyGio Ago 25, 2011 10:02 pm

Il militare l'ho letto come fatica (nell'immagine mi pare sia vicino a una montagna, no?)... cioè allegria che arriva a fatica... ha bisogno di qualcuno che lo tiri su di morale.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Oggi X mi ha aspettato in chat? Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi X mi ha aspettato in chat?   Oggi X mi ha aspettato in chat? EmptyGio Ago 25, 2011 10:36 pm

Credo di aver capito cosa hai detto, titty, riguardo al militare... nascosto al mondo... può darsi che lui si sia messo nascosto agli altri per non essere disturbato (li avrà messi bloccati) ma libero per te nella speranza che vi scambiate qualche messaggio etc...

per quanto riguarda l'ultima stesa, credo che ti è fedele nel pensiero ma non osa di più per adesso, forse qualche messaggio ti lascerà o che ti farà capire che sei preziosa per lui (omaggio di preziosi) e la prigione mi farebbe capire che si sente bloccato, che non sa come trovare le vie di uscita...

temo che aspetta le tue iniziative nel contattarlo scratch
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Oggi X mi ha aspettato in chat? Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi X mi ha aspettato in chat?   Oggi X mi ha aspettato in chat? EmptyGio Ago 25, 2011 10:58 pm

Rebecca è lui che scappa e non si decide..come al solito..quindi l'ho lasciato lì sospeso a cuocersi nel suo brodo!? Oggi X mi ha aspettato in chat? 570806
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Oggi X mi ha aspettato in chat? Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi X mi ha aspettato in chat?   Oggi X mi ha aspettato in chat? EmptyGio Ago 25, 2011 11:49 pm

titty1973 ha scritto:
Rebecca è lui che scappa e non si decide..come al solito..quindi l'ho lasciato lì sospeso a cuocersi nel suo brodo!? Oggi X mi ha aspettato in chat? 570806

infatti... non sa come comportarsi con te... "fa il fuggitivo"...
Torna in alto Andare in basso
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

Oggi X mi ha aspettato in chat? Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi X mi ha aspettato in chat?   Oggi X mi ha aspettato in chat? EmptyVen Ago 26, 2011 5:43 am

Vedovo- Mercante-Vecchia signora- Allegria-Militare

io credo che lui si sia sentito solo e ha trovato le solite persone ..vecchia signora come le solite cose le solite persone ?? mi è venuto in mente questo magari ha chattato con loro (mercante) mantenendo un allegria forzata..(allegria-militare)

sulla seconda concordo con te


Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Oggi X mi ha aspettato in chat? Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi X mi ha aspettato in chat?   Oggi X mi ha aspettato in chat? EmptyVen Ago 26, 2011 9:43 am

mistica ha scritto:
Vedovo- Mercante-Vecchia signora- Allegria-Militare

io credo che lui si sia sentito solo e ha trovato le solite persone ..vecchia signora come le solite cose le solite persone ?? mi è venuto in mente questo magari ha chattato con loro (mercante) mantenendo un allegria forzata..(allegria-militare)

Bellissima interpretazione Mistica! Ecco perchè esce come mercante, ha fatto le solite cose vendendosi bene! Quindi non mi aspettava Oggi X mi ha aspettato in chat? 570806

sulla seconda concordo con te



X Annika: per me il militare non è che fatica, adotta strategie o sta sulla difensiva..insomma è sempre furbastro..
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Oggi X mi ha aspettato in chat? Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi X mi ha aspettato in chat?   Oggi X mi ha aspettato in chat? EmptyVen Ago 26, 2011 10:02 am

Ah, per me invece non ha nulla di nascosto... strategia può essere ma soprattutto fatica.

Però anche se fosse strategia non cambia molto: ti aspettava come strategia per trovare un po' di allegria.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Oggi X mi ha aspettato in chat? Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi X mi ha aspettato in chat?   Oggi X mi ha aspettato in chat? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Oggi X mi ha aspettato in chat?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» stesa per oggi
» La verifica di oggi
» Arrivano entro oggi?
» Oggi vincerò...- riscontro
» Vincerò al superenalotto oggi?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: