Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Ci sarà una storia tra A e V?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Ci sarà una storia tra A e V? Empty
MessaggioTitolo: Ci sarà una storia tra A e V?   Ci sarà una storia tra A e V? EmptyLun Ago 22, 2011 8:10 pm

Stesa per una mia amica!
Ho usato il gioco dell'amore per le lenormand...

Ci sarà una storia tra A e V? 133367 Ci sarà una storia tra A e V? 999741
Ci sarà una storia tra A e V? 664191 Ci sarà una storia tra A e V? 2723
Ci sarà una storia tra A e V? 990821 Ci sarà una storia tra A e V? 313465

Ci sarà una storia tra A e V? 43326 Ci sarà una storia tra A e V? 309826 Ci sarà una storia tra A e V? 97581 Ci sarà una storia tra A e V? 400262


Allora... i pensieri di lei sono il Serpente, quelli di lui la Torre.... lei non è del tutto convinta delle intenzioni di lui, pensa che lui nasconda delle insidie, che non sia del tutto affidabile. Ma lui con la Torre ha veramente dei pensieri verso di lei? scratch
Nel senso, la torre mi ha sempre dato l'idea di qualcosa di inavvicinabile... forse per il momento pensa di mantenere le distanze.

I sentimenti di lei per lui sono il Cavaliere, mentre quelli di lui la Casa... mi sembra che siano entrambi ben disposti l'uno verso l'altro, lei è sicuramente attratta dal suo modo di fare, e lui sembra essere affidabile, le offrirebbe sicurezza.

Per quanto riguarda lo sviluppo della relazione invece dico che ci saranno problemi... ci sarà un certo entusiasmo per il loro prossimo incontro (lei deve andare a trovare lui, non abitano vicini... ma io dico, una volta era l'uomo che andava a trovare la ragazza!! sti uomini non vogliono più far fatica!!), però mi sembra che quando si incontreranno andrà male... uno dei due sembra che si sia fatto delle illusioni per niente, si sentirà "ingannato", deluso... e credo che tra loro sorgeranno delle difficoltà non indifferenti, ci sarà un blocco della situazione... forse per via della lontananza? Anche se non credo, perché la volpe prima mi fa pensare al fatto che uno dei due sarà deluso, boh scratch

scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
Asia




Data d'iscrizione : 05.07.11

Ci sarà una storia tra A e V? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sarà una storia tra A e V?   Ci sarà una storia tra A e V? EmptyGio Ago 25, 2011 11:29 am

Ciao Namar! Condivido in pieno la tua stesa!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Ci sarà una storia tra A e V? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sarà una storia tra A e V?   Ci sarà una storia tra A e V? EmptyGio Ago 25, 2011 11:19 pm

namaryllis ha scritto:
Stesa per una mia amica!
Ho usato il gioco dell'amore per le lenormand...

Ci sarà una storia tra A e V? 133367 Ci sarà una storia tra A e V? 999741
Ci sarà una storia tra A e V? 664191 Ci sarà una storia tra A e V? 2723
Ci sarà una storia tra A e V? 990821 Ci sarà una storia tra A e V? 313465

Ci sarà una storia tra A e V? 43326 Ci sarà una storia tra A e V? 309826 Ci sarà una storia tra A e V? 97581 Ci sarà una storia tra A e V? 400262


Allora... i pensieri di lei sono il Serpente, quelli di lui la Torre.... lei non è del tutto convinta delle intenzioni di lui, pensa che lui nasconda delle insidie, che non sia del tutto affidabile. Ma lui con la Torre ha veramente dei pensieri verso di lei? scratch
Nel senso, la torre mi ha sempre dato l'idea di qualcosa di inavvicinabile... forse per il momento pensa di mantenere le distanze.

I sentimenti di lei per lui sono il Cavaliere, mentre quelli di lui la Casa... mi sembra che siano entrambi ben disposti l'uno verso l'altro, lei è sicuramente attratta dal suo modo di fare, e lui sembra essere affidabile, le offrirebbe sicurezza.

Per quanto riguarda lo sviluppo della relazione invece dico che ci saranno problemi... ci sarà un certo entusiasmo per il loro prossimo incontro (lei deve andare a trovare lui, non abitano vicini... ma io dico, una volta era l'uomo che andava a trovare la ragazza!! sti uomini non vogliono più far fatica!!), però mi sembra che quando si incontreranno andrà male... uno dei due sembra che si sia fatto delle illusioni per niente, si sentirà "ingannato", deluso... e credo che tra loro sorgeranno delle difficoltà non indifferenti, ci sarà un blocco della situazione... forse per via della lontananza? Anche se non credo, perché la volpe prima mi fa pensare al fatto che uno dei due sarà deluso, boh scratch

ciao namary... concordo con quello che dici ma vorrei sapere delle 2 carte al centro (dama e gentiluomo)... sono uscite involontariamente o le hai postate tu?

per il resto poi commenterò Ci sarà una storia tra A e V? 46251


scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Ci sarà una storia tra A e V? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sarà una storia tra A e V?   Ci sarà una storia tra A e V? EmptyVen Ago 26, 2011 3:35 pm

Ciao Rebecca SmileSmile
Le ho messe io le carte in quelle posizioni, e poi ho mescolato ed estratto le carte per pensieri, sentimenti e sviluppo della relazione... Mi sembra sia un metodo postato da annika qui sul forum! Smile
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Ci sarà una storia tra A e V? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sarà una storia tra A e V?   Ci sarà una storia tra A e V? EmptyVen Ago 26, 2011 4:26 pm

namaryllis ha scritto:
Stesa per una mia amica!
Ho usato il gioco dell'amore per le lenormand...

Ci sarà una storia tra A e V? 133367 Ci sarà una storia tra A e V? 999741
Ci sarà una storia tra A e V? 664191 Ci sarà una storia tra A e V? 2723
Ci sarà una storia tra A e V? 990821 Ci sarà una storia tra A e V? 313465

Ci sarà una storia tra A e V? 43326 Ci sarà una storia tra A e V? 309826 Ci sarà una storia tra A e V? 97581 Ci sarà una storia tra A e V? 400262


Allora... i pensieri di lei sono il Serpente, quelli di lui la Torre.... lei non è del tutto convinta delle intenzioni di lui, pensa che lui nasconda delle insidie, che non sia del tutto affidabile. Ma lui con la Torre ha veramente dei pensieri verso di lei? scratch
Nel senso, la torre mi ha sempre dato l'idea di qualcosa di inavvicinabile... forse per il momento pensa di mantenere le distanze.
Ciao Nama provo a dire la mia anche se sono arrugginita con le Lenormand..pure a me pare che lei senta puzza di bruciato, forse ha paura che ci sia una rivale? Lui da parte sua in effetti non pare molto pensare a lei, direi che ha altri affari a cui pensare, oppure è un tipo solitario e sta bene così
I sentimenti di lei per lui sono il Cavaliere, mentre quelli di lui la Casa... mi sembra che siano entrambi ben disposti l'uno verso l'altro, lei è sicuramente attratta dal suo modo di fare, e lui sembra essere affidabile, le offrirebbe sicurezza.
Anche qui il cavaliere per me indica , al contrario di come pensi tu, che lei sospetti che lui sia un latin lover, il cavaliere non è un tipo affidabile, tuttavia è intraprendente e questo la intriga. lui ha la casa..ci risiamo..qualcosa non mi torna è di nuovo un edificio come la torre..non mi sembra provare granchè..
Per quanto riguarda lo sviluppo della relazione invece dico che ci saranno problemi... ci sarà un certo entusiasmo per il loro prossimo incontro (lei deve andare a trovare lui, non abitano vicini... ma io dico, una volta era l'uomo che andava a trovare la ragazza!! sti uomini non vogliono più far fatica!!), però mi sembra che quando si incontreranno andrà male... uno dei due sembra che si sia fatto delle illusioni per niente, si sentirà "ingannato", deluso... e credo che tra loro sorgeranno delle difficoltà non indifferenti, ci sarà un blocco della situazione... forse per via della lontananza? Anche se non credo, perché la volpe prima mi fa pensare al fatto che uno dei due sarà deluso, boh scratch Concordo..penso che lui metterà dei paletti che non le piaceranno o viceversa, e ciò bloccherà il rapporto Ci sarà una storia tra A e V? 570806

scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Ci sarà una storia tra A e V? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sarà una storia tra A e V?   Ci sarà una storia tra A e V? EmptyGio Set 29, 2011 8:12 pm

Do un parziale riscontro:
Finora non si sono incontrati, hanno continuato a scriversi, a parlare di un incontro tra loro ma non è successo nulla!
La mia amica dice di essere molto dubbiosa riguardo a lui, credo sia questo che alla fine ha bloccato il rapporto, anche se, a dir la verità non so moltissimo.
Lei ultimamente la sento poco e quando abbiamo parlato di questo me ne ha parlato molto in generale!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Ci sarà una storia tra A e V? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sarà una storia tra A e V?   Ci sarà una storia tra A e V? EmptyGio Set 29, 2011 9:55 pm

uh...me l'ero persa... non l'ho commentata... sorry!!! Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Ci sarà una storia tra A e V? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sarà una storia tra A e V?   Ci sarà una storia tra A e V? EmptyVen Set 30, 2011 1:07 pm

Tranquilla Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ci sarà una storia tra A e V? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sarà una storia tra A e V?   Ci sarà una storia tra A e V? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ci sarà una storia tra A e V?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: