Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 mi rissoleverò un pò economicamente?- con le napoletane.

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
evita

evita


Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 54

mi rissoleverò un pò economicamente?- con le napoletane. Empty
MessaggioTitolo: mi rissoleverò un pò economicamente?- con le napoletane.   mi rissoleverò un pò economicamente?- con le napoletane. EmptySab Ago 20, 2011 11:17 am

usato significato della Martini.
al taglio fante di bastoni rovescio e 5 di bastoni rovescio.
cavaliere di spade rovescio
3 di denari rovescio
5 di coppe
fante di denari rovescio
re di spade rovescio
responso:ci sono delle difficolta iniziali per tante cose,stress, arrabbaiture anche perche una donna della famiglia sta poco bene( fante di bastoni rov.)di malignita rivolte verso il consultante(cavaliere di spade)il quale ha molte preoccupazioni ma non vuole mollare. riuscirà comunqe a racimolare dei soldi,non molti girando un pò quà e là.dopo ci sarà un attimo di relax dopo tutto questo caos( 5 di coppe) con delle decisioni che portera la conoscenza di una persona..a me esce maschio giovane dopo i trenta anche se la carta indica donna(fante di denari rov),che potra aiutare il consultante anche se con difficolta che lei stessa ha gia,ma qualcosa esce proposte di lavoro che il consultante deve valutare con calma soprattutto a causa di una persona che lui gia conosce e che questa aiuta ma guarda soprattutto se stessa,forse un socio che comunqe è insido e approffittatore una persona sui 50 anni.
In senso generale è che deve liberarsi di gente intorno e guardare a cose nuove,persone nuove e di non caponirsi su cio che ha gia che non portano a nulla o a poco.
Ho dato la mia interpretazione ,vorrei conoscere il parere di qualcun' altro.grazie
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

mi rissoleverò un pò economicamente?- con le napoletane. Empty
MessaggioTitolo: Re: mi rissoleverò un pò economicamente?- con le napoletane.   mi rissoleverò un pò economicamente?- con le napoletane. EmptySab Ago 20, 2011 1:18 pm

evita ha scritto:
usato significato della Martini.
al taglio fante di bastoni rovescio e 5 di bastoni rovescio.
cavaliere di spade rovescio
3 di denari rovescio
5 di coppe
fante di denari rovescio
re di spade rovescio
responso:ci sono delle difficolta iniziali per tante cose,stress, arrabbaiture anche perche una donna della famiglia sta poco bene( fante di bastoni rov.)di malignita rivolte verso il consultante(cavaliere di spade)il quale ha molte preoccupazioni ma non vuole mollare. riuscirà comunqe a racimolare dei soldi,non molti girando un pò quà e là.dopo ci sarà un attimo di relax dopo tutto questo caos( 5 di coppe) con delle decisioni che portera la conoscenza di una persona..a me esce maschio giovane dopo i trenta anche se la carta indica donna(fante di denari rov),che potra aiutare il consultante anche se con difficolta che lei stessa ha gia,ma qualcosa esce proposte di lavoro che il consultante deve valutare con calma soprattutto a causa di una persona che lui gia conosce e che questa aiuta ma guarda soprattutto se stessa,forse un socio che comunqe è insido e approffittatore una persona sui 50 anni.
In senso generale è che deve liberarsi di gente intorno e guardare a cose nuove,persone nuove e di non caponirsi su cio che ha gia che non portano a nulla o a poco.
Ho dato la mia interpretazione ,vorrei conoscere il parere di qualcun' altro.grazie

Ciao, evita... scusa ma questa domanda si riferisce a te o a un'altra persona? giusto per capire un pò la lettura...

inoltre troppe carte rovesce son davvero bruttine...
Torna in alto Andare in basso
evita

evita


Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 54

mi rissoleverò un pò economicamente?- con le napoletane. Empty
MessaggioTitolo: Re: mi rissoleverò un pò economicamente?- con le napoletane.   mi rissoleverò un pò economicamente?- con le napoletane. EmptySab Ago 20, 2011 8:36 pm

ciao......il fioraio sotto casa mia.Che non sono belline lo si vede charamente,anche da cio che ho scritto.. Smile CIAO
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

mi rissoleverò un pò economicamente?- con le napoletane. Empty
MessaggioTitolo: Re: mi rissoleverò un pò economicamente?- con le napoletane.   mi rissoleverò un pò economicamente?- con le napoletane. EmptySab Ago 20, 2011 11:14 pm

evita ha scritto:
ciao......il fioraio sotto casa mia.Che non sono belline lo si vede charamente,anche da cio che ho scritto.. Smile CIAO

ok, proverò a dare i miei commenti domani.. scusami, ma non ero in forma.. una piccola domanda... hai fatto la stesa semplice al momento attuale?

a domani mi rissoleverò un pò economicamente?- con le napoletane. 46251
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

mi rissoleverò un pò economicamente?- con le napoletane. Empty
MessaggioTitolo: Re: mi rissoleverò un pò economicamente?- con le napoletane.   mi rissoleverò un pò economicamente?- con le napoletane. EmptyDom Ago 21, 2011 2:43 pm

evita ha scritto:
usato significato della Martini.
al taglio fante di bastoni rovescio e 5 di bastoni rovescio.
cavaliere di spade rovescio
3 di denari rovescio
5 di coppe
fante di denari rovescio
re di spade rovescio
responso:ci sono delle difficolta iniziali per tante cose,stress, arrabbaiture anche perche una donna della famiglia sta poco bene( fante di bastoni rov.)di malignita rivolte verso il consultante(cavaliere di spade)il quale ha molte preoccupazioni ma non vuole mollare. riuscirà comunqe a racimolare dei soldi,non molti girando un pò quà e là.dopo ci sarà un attimo di relax dopo tutto questo caos( 5 di coppe) con delle decisioni che portera la conoscenza di una persona..a me esce maschio giovane dopo i trenta anche se la carta indica donna(fante di denari rov),che potra aiutare il consultante anche se con difficolta che lei stessa ha gia,ma qualcosa esce proposte di lavoro che il consultante deve valutare con calma soprattutto a causa di una persona che lui gia conosce e che questa aiuta ma guarda soprattutto se stessa,forse un socio che comunqe è insido e approffittatore una persona sui 50 anni.
In senso generale è che deve liberarsi di gente intorno e guardare a cose nuove,persone nuove e di non caponirsi su cio che ha gia che non portano a nulla o a poco.
Ho dato la mia interpretazione ,vorrei conoscere il parere di qualcun' altro.grazie

non so che metodo hai usato cmq vado avanti lo stesso altrimenti me lo scordo... mi rissoleverò un pò economicamente?- con le napoletane. 570806 premetto che dò le mie interpretazioni senza togliere o cambiare nulla nelle tue... può darsi che ci siano molte cose in comune cmq vedremo... scratch

al taglio mi pare che questo consultante sia influenzato negativamente da una donna priva di scrupoli, che cerca guerre... una persona che non ha le qualità positive... in povere parole questa tipa deve avere un temperamento peperino Very Happy

adesso vediamo il seguito:
il cav di spade deve essere sicuramente il fioraio (come consultante) se è giovane sui 40 anni. probabilmente si trova in uno stato di blocco, incapace di reagire o di trovare iniziative per cambiare le cose (credo che riguardi il lavoro se c'è un periodo di fermo), forse gli mancano le iniziative o che ha investito più soldi negli acquisti per imprudenza e che non hanno dato dei buoni frutti (3 denari rov) e quindi subentrano dei problemi, delle tensioni (forse c'entra l'affetto con qualcuno? ) cmq il 5 di coppe parla già dei problemi, delle crisi nell'ambiente circostante. Forse lui sta attraversando un periodo di solitudine, di abbandono e credo che trascuri anche il lavoro proprio per il fatto che abbia perso la fiducia nelle sue iniziative personali (ad istinto dico che lui ha bisogno degli appoggi dagli altri che sono venuti a mancare) e quindi va a finire che diventa cinico, incapace di trovare la soluzione più equa. probabilmente sarebbe capace di ingannare chiunque pur di ottenere dei vantaggi...

ah dimenticavo, probabilmente questa donna ha capito cosa "nasconde" il fioraio per cui gli dichiara guerre... però se si tratta dell'ambiente sentimentale, mi vien da pensare che questa donna possa essere una dittatrice, gli fa sentire un'incapace di tutto etc per cui lui agisce diversamente non per volere suo ma per gli altri ma mi posso sbagliare...

riguardo alla domanda: temo che potrà risollevarsi economicamente a scapito degli altri ed in modo illegale, più o meno, ma non tanto... son carte davvero bruttine ma io cmq penso che possano indicare gli stati d'animo del momento...

può darsi che ho sparato cavolate...

mi rissoleverò un pò economicamente?- con le napoletane. 46251

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mi rissoleverò un pò economicamente?- con le napoletane. Empty
MessaggioTitolo: Re: mi rissoleverò un pò economicamente?- con le napoletane.   mi rissoleverò un pò economicamente?- con le napoletane. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mi rissoleverò un pò economicamente?- con le napoletane.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» napoletane..aiutino
» metodi con le napoletane
» napoletane- metodo edy
» piramide per le napoletane
» Era lui? (napoletane fornite da me)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Napoletane 1-
Vai verso: