Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di cartomanzia

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Per Titti: Tizio ci prova con Lei?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
IceBlack

IceBlack

Per Titti: Tizio ci prova con Lei? Empty
MessaggioTitolo: Per Titti: Tizio ci prova con Lei?   Per Titti: Tizio ci prova con Lei? EmptyLun Ago 08, 2011 7:42 pm

Domanda come da titolo.

Imperatrice - Papa Taglio.

Stesa: 1 bastoni - re denari - diavolo

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

hihihi
Cara titti le carte mi sembrano parlare chiaro. Senza troppi giri di parole, per me Si, ci prova con te perchè gli piaci fisicamente. Credo che il suo pensiero nei tuoi confronti ultimamente è diventato più profondo, e con fini diversi dal passato. E denoto una forte attrazione per te, e lui ne è pienamente cosciente. Secondo me continuerà anche ancora per un pò a fare il cretinetto :DD
hihihi in bocca al lupo!!! XD XD XD

kisss
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca

MessaggioTitolo: Re: Per Titti: Tizio ci prova con Lei?   Per Titti: Tizio ci prova con Lei? EmptyLun Ago 08, 2011 8:15 pm

ihihih! Concordo con ice... prova tanta passione per te... cavolo, ma in questa stagione non gli fa caldo avere il fuoco dentro? lol! lol! Però, attenzione al Papa "fa il casto" ma le sue intenzioni sono ben diverse... la attiri troppo... che gli hai combinato? lol! lol! lol!
IceBlack

IceBlack

MessaggioTitolo: Re: Per Titti: Tizio ci prova con Lei?   Per Titti: Tizio ci prova con Lei? EmptyLun Ago 08, 2011 8:21 pm

lol! lol! :lol lol! lol! lol! lol! !: lol! lol!

ciao rebeee Per Titti: Tizio ci prova con Lei? 219286
Rebecca

Rebecca

MessaggioTitolo: Re: Per Titti: Tizio ci prova con Lei?   Per Titti: Tizio ci prova con Lei? EmptyLun Ago 08, 2011 8:24 pm

IceBlack ha scritto:
lol! lol! :lol lol! lol! lol! lol! !: lol! lol!

ciao rebeee Per Titti: Tizio ci prova con Lei? 219286

ziauuu iceeee Per Titti: Tizio ci prova con Lei? 219286 Per Titti: Tizio ci prova con Lei? 219286 Per Titti: Tizio ci prova con Lei? 219286 Per Titti: Tizio ci prova con Lei? 219286
namaryllis

namaryllis

MessaggioTitolo: Re: Per Titti: Tizio ci prova con Lei?   Per Titti: Tizio ci prova con Lei? EmptyLun Ago 08, 2011 8:25 pm

Concordo in pieno!! lol!
Qui mi pare non ci sia molto da dire... gli piaci proprio fisicamente parlando, ti vede come una donna sensuale e molto attraente!
titty

titty

MessaggioTitolo: Re: Per Titti: Tizio ci prova con Lei?   Per Titti: Tizio ci prova con Lei? EmptyLun Ago 08, 2011 8:26 pm

[quote="IceBlack"]Domanda come da titolo.

Imperatrice - Papa Taglio.

Stesa: 1 bastoni - re denari - diavolo

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

hihihi
Cara titti le carte mi sembrano parlare chiaro. Senza troppi giri di parole, per me Si, ci prova con te perchè gli piaci fisicamente. Credo che il suo pensiero nei tuoi confronti ultimamente è diventato più profondo, e con fini diversi dal passato. E denoto una forte attrazione per te, e lui ne è pienamente cosciente. Secondo me continuerà anche ancora per un pò a fare il cretinetto :DD
hihihi in bocca al lupo!!! XD XD XD

grazie Ice, lo temevo..
lui è un donnaiolo nato ma mentre fino a qualche mese fa scherzava adesso sta esagerando, oltre a fare la ventosa in ufficio mi tempesta di messaggini..ovviamente io non ne voglio sapere!
Quindi tu dici che gli è cambiato qualcosa in testa e che ne è cosciente? Da cosa lo vedi, dal papa ? perchè hai scritto ReD ma hai messo la regina..scratch
Rebecca

Rebecca

MessaggioTitolo: Re: Per Titti: Tizio ci prova con Lei?   Per Titti: Tizio ci prova con Lei? EmptyLun Ago 08, 2011 8:29 pm

Titty, hai l'estintore in ufficio? jocolor lol!
titty

titty

MessaggioTitolo: Re: Per Titti: Tizio ci prova con Lei?   Per Titti: Tizio ci prova con Lei? EmptyLun Ago 08, 2011 8:29 pm

Rebecca ha scritto:
ihihih! Concordo con ice... prova tanta passione per te... cavolo, ma in questa stagione non gli fa caldo avere il fuoco dentro? lol! lol! Però, attenzione al Papa "fa il casto" ma le sue intenzioni sono ben diverse... la attiri troppo... che gli hai combinato? lol! lol! lol!

Reb cosa vuoi che gli abbia fatto?? Come al solito lui non mi piace e allora io piaccio a lui Per Titti: Tizio ci prova con Lei? 570806
Rebecca

Rebecca

MessaggioTitolo: Re: Per Titti: Tizio ci prova con Lei?   Per Titti: Tizio ci prova con Lei? EmptyLun Ago 08, 2011 8:32 pm

titty1973 ha scritto:
Rebecca ha scritto:

Reb cosa vuoi che gli abbia fatto?? Come al solito lui non mi piace e allora io piaccio a lui Per Titti: Tizio ci prova con Lei? 570806

ah, anche tu fai parte del CLUB DELLE SFIGATE? Per Titti: Tizio ci prova con Lei? 570806
titty

titty

MessaggioTitolo: Re: Per Titti: Tizio ci prova con Lei?   Per Titti: Tizio ci prova con Lei? EmptyLun Ago 08, 2011 8:33 pm

Rebecca ha scritto:

Ahahhaah mi sto contorcendo dalle risate Very Happy Very Happy Very Happy

ma ti rendi conto..questo fa la ventosa mentre io spio dalla finestra quell'altro ignorandolo Huhuhuhu

gli dico che mi piace quello dell'ufficio accanto..di tutto..ma lui non si spegne, ci vorranno decine di estintori qua!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
namaryllis

namaryllis

MessaggioTitolo: Re: Per Titti: Tizio ci prova con Lei?   Per Titti: Tizio ci prova con Lei? EmptyLun Ago 08, 2011 8:34 pm

Stronca sul nascere le sue battutine, bisogna essere cattive con i tipi appiccicosi!! Twisted Evil
Hahahah scherzo, comunque ti capisco titty capita sempre anche a me! E'una regola matematica mi sa!
Rebecca

Rebecca

MessaggioTitolo: Re: Per Titti: Tizio ci prova con Lei?   Per Titti: Tizio ci prova con Lei? EmptyLun Ago 08, 2011 8:43 pm

titty1973 ha scritto:
Rebecca ha scritto:

Ahahhaah mi sto contorcendo dalle risate Very Happy Very Happy Very Happy

ma ti rendi conto..questo fa la ventosa mentre io spio dalla finestra quell'altro ignorandolo Huhuhuhu

gli dico che mi piace quello dell'ufficio accanto..di tutto..ma lui non si spegne, ci vorranno decine di estintori qua!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

ahahaha, titty... se fa la ventosa, allora mettiti l'unguento, tipo grasso di pinguino etc.. perchè se ti vuole pigliare tu....ssswwwiiiisssss schizzi in alto!!! scappi via! lol!

eh, nama... anche tu fai parte del CLUB DELLE SFIGATE? piaci a qualcuno che non ti piace e viceversa? Anche con un altro? scratch
IceBlack

IceBlack

MessaggioTitolo: Re: Per Titti: Tizio ci prova con Lei?   Per Titti: Tizio ci prova con Lei? EmptyLun Ago 08, 2011 8:53 pm

titty1973 ha scritto:

grazie Ice, lo temevo..
lui è un donnaiolo nato ma mentre fino a qualche mese fa scherzava adesso sta esagerando, oltre a fare la ventosa in ufficio mi tempesta di messaggini..ovviamente io non ne voglio sapere!
Quindi tu dici che gli è cambiato qualcosa in testa e che ne è cosciente? Da cosa lo vedi, dal papa ? perchè hai scritto ReD ma hai messo la regina..scratch

Perchè ho sbagliato a inserire la carta XD ma è uscito il RE non REgina... PArdon..
Si ne è cosciente me lo dice il RE e l asso.. e i pensieri nei tuoi confronti me li da il papa... Smile

kissss
Rebecca

Rebecca

MessaggioTitolo: Re: Per Titti: Tizio ci prova con Lei?   Per Titti: Tizio ci prova con Lei? EmptyLun Ago 08, 2011 8:57 pm

Beh, sostanzialmente non cambia.... col re c'ha l'idea fissa su di te e con la regina tu gli volti le spalle... si capisce che nn te ne frega un fico secco Very Happy
namaryllis

namaryllis

MessaggioTitolo: Re: Per Titti: Tizio ci prova con Lei?   Per Titti: Tizio ci prova con Lei? EmptyLun Ago 08, 2011 9:01 pm

Rebecca ha scritto:

ahahaha, titty... se fa la ventosa, allora mettiti l'unguento, tipo grasso di pinguino etc.. perchè se ti vuole pigliare tu....ssswwwiiiisssss schizzi in alto!!! scappi via! lol!

eh, nama... anche tu fai parte del CLUB DELLE SFIGATE? piaci a qualcuno che non ti piace e viceversa? Anche con un altro? scratch

Bella questa tecnica con il grasso di pinguino, mi sa che funzionerebbe anche per l'odore, povera titty! xD Però almeno tiene lontano la sanguisuga!

Sì sì faccio parte anche io di questo onoratissimo club... di solito piaccio a gente di cui non me ne potrebbe fregare di meno, e io corro dietro a quelli che neanche mi guardano in faccia!!
Una volta sola mi è successo di uscire con una persona che mi piaceva, ma poi si è rivelato una delusione, per cui... sfigaaaa sovrana lol! lol!
titty

titty

MessaggioTitolo: Re: Per Titti: Tizio ci prova con Lei?   Per Titti: Tizio ci prova con Lei? EmptyLun Ago 08, 2011 9:43 pm

IceBlack ha scritto:
titty1973 ha scritto:

grazie Ice, lo temevo..

Perchè ho sbagliato a inserire la carta XD ma è uscito il RE non REgina... PArdon..
Si ne è cosciente me lo dice il RE e l asso.. e i pensieri nei tuoi confronti me li da il papa... Smile

kissss

Ah ok col ReD quadra meglio..cioè peggio.. Per Titti: Tizio ci prova con Lei? 570806

X Reb e Nam..il club è vasto..purtroppo, a volte mi chiedo se non siamo noi che cerchiamo i soggetti sbagliati con la lanterna..
Rebecca

Rebecca

MessaggioTitolo: Re: Per Titti: Tizio ci prova con Lei?   Per Titti: Tizio ci prova con Lei? EmptyLun Ago 08, 2011 9:54 pm

namaryllis ha scritto:
Rebecca ha scritto:

Bella questa tecnica con il grasso di pinguino, mi sa che funzionerebbe anche per l'odore, povera titty! xD Però almeno tiene lontano la sanguisuga!

Sì sì faccio parte anche io di questo onoratissimo club... di solito piaccio a gente di cui non me ne potrebbe fregare di meno, e io corro dietro a quelli che neanche mi guardano in faccia!!
Una volta sola mi è successo di uscire con una persona che mi piaceva, ma poi si è rivelato una delusione, per cui... sfigaaaa sovrana lol! lol!

Allora, benvenuta nel CLUB DELLE SFIGATE Per Titti: Tizio ci prova con Lei? 219286 Per Titti: Tizio ci prova con Lei? 219286 Per Titti: Tizio ci prova con Lei? 219286
Rebecca

Rebecca

MessaggioTitolo: Re: Per Titti: Tizio ci prova con Lei?   Per Titti: Tizio ci prova con Lei? EmptyLun Ago 08, 2011 9:55 pm

titty1973 ha scritto:
IceBlack ha scritto:
titty1973 ha scritto:

grazie Ice, lo temevo..

kissss

Ah ok col ReD quadra meglio..cioè peggio.. Per Titti: Tizio ci prova con Lei? 570806

X Reb e Nam..il club è vasto..purtroppo, a volte mi chiedo se non siamo noi che cerchiamo i soggetti sbagliati con la lanterna..

giusto, con la lanterna... anzi, no... quanto ci costerà il petrolio? ma dai... altrimenti gli omini si lamentano di noi donne che costiamo troppo!!!

Usiamo la candela, và! Per Titti: Tizio ci prova con Lei? 570806
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Per Titti: Tizio ci prova con Lei?   Per Titti: Tizio ci prova con Lei? Empty

Per Titti: Tizio ci prova con Lei?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TEST: Cosa prova Tizio per Cindy? RISCONTRO
» Con chi è uscito Tizio?
» Stesa per Titti
» stesa per Titti "Che intenzioni ha Y?"
» tizio ha mentito?