| Per Titti: Tizio ci prova con Lei? | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
IceBlack

| Titolo: Per Titti: Tizio ci prova con Lei? Lun Ago 08, 2011 7:42 pm | |
| Domanda come da titolo. Imperatrice - Papa Taglio. Stesa: 1 bastoni - re denari - diavolo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]hihihi Cara titti le carte mi sembrano parlare chiaro. Senza troppi giri di parole, per me Si, ci prova con te perchè gli piaci fisicamente. Credo che il suo pensiero nei tuoi confronti ultimamente è diventato più profondo, e con fini diversi dal passato. E denoto una forte attrazione per te, e lui ne è pienamente cosciente. Secondo me continuerà anche ancora per un pò a fare il cretinetto :DD hihihi in bocca al lupo!!! XD XD XD kisss | |
|
 | |
Rebecca

| Titolo: Re: Per Titti: Tizio ci prova con Lei? Lun Ago 08, 2011 8:15 pm | |
| | |
|
 | |
IceBlack

| Titolo: Re: Per Titti: Tizio ci prova con Lei? Lun Ago 08, 2011 8:21 pm | |
| | |
|
 | |
Rebecca

| Titolo: Re: Per Titti: Tizio ci prova con Lei? Lun Ago 08, 2011 8:24 pm | |
| | |
|
 | |
namaryllis

| Titolo: Re: Per Titti: Tizio ci prova con Lei? Lun Ago 08, 2011 8:25 pm | |
| Concordo in pieno!! Qui mi pare non ci sia molto da dire... gli piaci proprio fisicamente parlando, ti vede come una donna sensuale e molto attraente! | |
|
 | |
titty

| Titolo: Re: Per Titti: Tizio ci prova con Lei? Lun Ago 08, 2011 8:26 pm | |
| [quote="IceBlack"]Domanda come da titolo. Imperatrice - Papa Taglio. Stesa: 1 bastoni - re denari - diavolo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]hihihi Cara titti le carte mi sembrano parlare chiaro. Senza troppi giri di parole, per me Si, ci prova con te perchè gli piaci fisicamente. Credo che il suo pensiero nei tuoi confronti ultimamente è diventato più profondo, e con fini diversi dal passato. E denoto una forte attrazione per te, e lui ne è pienamente cosciente. Secondo me continuerà anche ancora per un pò a fare il cretinetto :DD hihihi in bocca al lupo!!! XD XD XD grazie Ice, lo temevo.. lui è un donnaiolo nato ma mentre fino a qualche mese fa scherzava adesso sta esagerando, oltre a fare la ventosa in ufficio mi tempesta di messaggini..ovviamente io non ne voglio sapere! Quindi tu dici che gli è cambiato qualcosa in testa e che ne è cosciente? Da cosa lo vedi, dal papa ? perchè hai scritto ReD ma hai messo la regina.. | |
|
 | |
Rebecca

| |
 | |
titty

| Titolo: Re: Per Titti: Tizio ci prova con Lei? Lun Ago 08, 2011 8:29 pm | |
| | |
|
 | |
Rebecca

| Titolo: Re: Per Titti: Tizio ci prova con Lei? Lun Ago 08, 2011 8:32 pm | |
| | |
|
 | |
titty

| Titolo: Re: Per Titti: Tizio ci prova con Lei? Lun Ago 08, 2011 8:33 pm | |
| | |
|
 | |
namaryllis

| Titolo: Re: Per Titti: Tizio ci prova con Lei? Lun Ago 08, 2011 8:34 pm | |
| Stronca sul nascere le sue battutine, bisogna essere cattive con i tipi appiccicosi!! Hahahah scherzo, comunque ti capisco titty capita sempre anche a me! E'una regola matematica mi sa! | |
|
 | |
Rebecca

| Titolo: Re: Per Titti: Tizio ci prova con Lei? Lun Ago 08, 2011 8:43 pm | |
| | |
|
 | |
IceBlack

| Titolo: Re: Per Titti: Tizio ci prova con Lei? Lun Ago 08, 2011 8:53 pm | |
| - titty1973 ha scritto:
grazie Ice, lo temevo.. lui è un donnaiolo nato ma mentre fino a qualche mese fa scherzava adesso sta esagerando, oltre a fare la ventosa in ufficio mi tempesta di messaggini..ovviamente io non ne voglio sapere! Quindi tu dici che gli è cambiato qualcosa in testa e che ne è cosciente? Da cosa lo vedi, dal papa ? perchè hai scritto ReD ma hai messo la regina.. Perchè ho sbagliato a inserire la carta XD ma è uscito il RE non REgina... PArdon.. Si ne è cosciente me lo dice il RE e l asso.. e i pensieri nei tuoi confronti me li da il papa...  kissss | |
|
 | |
Rebecca

| Titolo: Re: Per Titti: Tizio ci prova con Lei? Lun Ago 08, 2011 8:57 pm | |
| Beh, sostanzialmente non cambia.... col re c'ha l'idea fissa su di te e con la regina tu gli volti le spalle... si capisce che nn te ne frega un fico secco | |
|
 | |
namaryllis

| Titolo: Re: Per Titti: Tizio ci prova con Lei? Lun Ago 08, 2011 9:01 pm | |
| - Rebecca ha scritto:
ahahaha, titty... se fa la ventosa, allora mettiti l'unguento, tipo grasso di pinguino etc.. perchè se ti vuole pigliare tu....ssswwwiiiisssss schizzi in alto!!! scappi via!
eh, nama... anche tu fai parte del CLUB DELLE SFIGATE? piaci a qualcuno che non ti piace e viceversa? Anche con un altro? Bella questa tecnica con il grasso di pinguino, mi sa che funzionerebbe anche per l'odore, povera titty! xD Però almeno tiene lontano la sanguisuga! Sì sì faccio parte anche io di questo onoratissimo club... di solito piaccio a gente di cui non me ne potrebbe fregare di meno, e io corro dietro a quelli che neanche mi guardano in faccia!! Una volta sola mi è successo di uscire con una persona che mi piaceva, ma poi si è rivelato una delusione, per cui... sfigaaaa sovrana | |
|
 | |
titty

| |
 | |
Rebecca

| Titolo: Re: Per Titti: Tizio ci prova con Lei? Lun Ago 08, 2011 9:54 pm | |
| - namaryllis ha scritto:
- Rebecca ha scritto:
ahahaha, titty... se fa la ventosa, allora mettiti l'unguento, tipo grasso di pinguino etc.. perchè se ti vuole pigliare tu....ssswwwiiiisssss schizzi in alto!!! scappi via!
eh, nama... anche tu fai parte del CLUB DELLE SFIGATE? piaci a qualcuno che non ti piace e viceversa? Anche con un altro? Bella questa tecnica con il grasso di pinguino, mi sa che funzionerebbe anche per l'odore, povera titty! xD Però almeno tiene lontano la sanguisuga!
Sì sì faccio parte anche io di questo onoratissimo club... di solito piaccio a gente di cui non me ne potrebbe fregare di meno, e io corro dietro a quelli che neanche mi guardano in faccia!! Una volta sola mi è successo di uscire con una persona che mi piaceva, ma poi si è rivelato una delusione, per cui... sfigaaaa sovrana Allora, benvenuta nel CLUB DELLE SFIGATE | |
|
 | |
Rebecca

| Titolo: Re: Per Titti: Tizio ci prova con Lei? Lun Ago 08, 2011 9:55 pm | |
| | |
|
 | |
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: Per Titti: Tizio ci prova con Lei?  | |
| |
|
 | |