Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Per Asia - D. avrà successo con il suo locale?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Per Asia - D. avrà successo con il suo locale? Empty
MessaggioTitolo: Per Asia - D. avrà successo con il suo locale?   Per Asia - D. avrà successo con il suo locale? EmptyLun Ago 08, 2011 7:05 pm

Allora...
Asia mi ha chiesto se gli affari del locale di suo fratello andranno bene.

Asso Coppe - 5 Bastoni - 8 Coppe - Cav Bastoni - 10 Bastoni


I Rider mi stanno facendo ammattire... le stese a 5 carte ormai mi viene sempre da interpretarle leggendo la situazione passata/presente che non quella futura! No

Istintivamente mi viene da dire che tuo fratello ci mette molta passione in questo locale, è un lavoro che gli piace molto anche se deve sudare parecchio per farlo andare avanti... io il 5 di Bastoni con l'8 di Coppe lo vedo appunto come l'impegno che ci mette per migliorare sempre e però spesso non viene ripagato dei suoi sforzi... nel senso che forse i risultati che gli da il locale sono minori rispetto all'impegno che ci mette, e quindi è deluso dal fatto che non il locale non vada bene come lui vorrebbe... io però credo che alla fine la sua passione lo ripagherà. Il Cavaliere di Bastoni lo vedo come impegno produttivo, perseveranza, passione per quello che si fa. In questo caso è lui che (come mi hai detto) ha deciso di acquistare nuove cose per rendere ancora migliore il locale... io credo che la sua perseveranza e il suo impegno alla fine saranno premiati, il 10 di Bastoni lo vedo quasi sempre in modo positivo per il lavoro, per me significa che i sacrifici che si fanno vengono premiati, ma a costo di dure fatiche... quindi tuo fratello credo che non avrà vita facile, ma alla fine i risultati arriveranno, anche se forse più lentamente del previsto.

Ragazzi, io sono sempre tanto dubbiosa di quello che scrivo quando interpreto per gli altri, ditemi pure cosa ne pensate! scratch
Torna in alto Andare in basso
Asia




Data d'iscrizione : 05.07.11

Per Asia - D. avrà successo con il suo locale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Asia - D. avrà successo con il suo locale?   Per Asia - D. avrà successo con il suo locale? EmptyLun Ago 08, 2011 8:11 pm

Carissima, sei stata molto gentile! Grazie!

Allora, ti do un riscontro: in effetti è vero, lui sta conducendo l'attività con molta ma molta passione:I sacrifici ai quali ti riferisci ci sono e ci saranno; gli orari di lavoro sono molto tosti in effetti, ma lo vedo soddisfatto anche se si spera che le cose migliorino sempre più col tempo.

Grazie e ti farò sapere!Bacioni!

Ciaoooooooo
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Per Asia - D. avrà successo con il suo locale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Asia - D. avrà successo con il suo locale?   Per Asia - D. avrà successo con il suo locale? EmptyLun Ago 08, 2011 8:22 pm

Smile
Sono contenta che almeno parte del riscontro ci sia cheers
La cosa che in effetti devo correggere è che forse quell'8 di Coppe si riferisce a stanchezza fisica più che mentale, se tu dici che è soddisfatto e che non ci sono state delusioni (per fortuna!!) scratch
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Per Asia - D. avrà successo con il suo locale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Asia - D. avrà successo con il suo locale?   Per Asia - D. avrà successo con il suo locale? EmptyLun Ago 08, 2011 9:48 pm

Provo anche io dare il mio punto di vista e provo a leggerla in futuro e non al presente.

Concordo con il riscontro di Namaryllis e vedo che Asia ha confermato in parte Wink
Io credo che lui ami questo lavoro che per lui rappresenta la "meravigliosa occasione" e lo fa con il cuore, tra l'altro mi sembra che sia anche un ragazzo empatico però dovrà attraversare dei momenti no (5 bastoni) che saranno causati da piccoli fastidi "esasperanti" , piccoli intoppi che solitamente sono risolvibili ma questo porterà incertezza a tuo fratello. l'8 coppe purtroppo non è una bella carta (per me) perchè rappresenta l'abbandono del vecchio per il nuovo, ed indica anche colui che non dice chiaramente come stanno le cose, quindi credo ci saranno periodi un po' grigi. Lui è anche un cavallo di bastoni quindi una persona che non sta ferma, una persona attiva che si dà da fare, se deve fare dei cambiamenti li fà, se si devono apportare delle trasformazioni le apporta, è come se facesse o vivesse una sfida (e questo è confermato anche dal 5 bastoni), quindi si denota stanchezza (10 bastoni) fisica, perchè sarà sottoposto a forti stress che sicuramente non comunicherà agli altri, perchè lui vuole risolvere le cose da solo, è lui che vuole raggiungere la sua meta anche se faticosamente. A mio avviso di vede tuo fratello che fatica molto per raggiungere un obiettivo e faticherà ancora perchè sarà appesantito da troppe responsabilità.

E' vero che dalle carte si denota grande fatica ed anche l'umore secondo me ha alti e bassi, ma il consiglio delle carte che viene dal CARRO (derivante dalla somma di tutte le carte) indica che attraverso la disciplina, gli sforzi e la forza di volontà lui ha ed avrà la capacità di trionfare e di ottenere ciò che desidera.

Un abbraccione Leo e tanti tanti in bocca al lupo!




Torna in alto Andare in basso
Asia




Data d'iscrizione : 05.07.11

Per Asia - D. avrà successo con il suo locale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Asia - D. avrà successo con il suo locale?   Per Asia - D. avrà successo con il suo locale? EmptyLun Ago 08, 2011 11:23 pm

Grazie Leonessa! Devo dire che anche tu hai azzeccato su molti punti: è empatico e sta bene a contatto col pubblico, adora i cambiamenti (per niente è un gemelli, curioso e orientato verso le novità).

Grazie per l'incoraggiamento! So che fa tanti sacrifici, lo vedo, e per questo merita molto!

Vi farò sapere!

Baci!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per Asia - D. avrà successo con il suo locale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Asia - D. avrà successo con il suo locale?   Per Asia - D. avrà successo con il suo locale? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per Asia - D. avrà successo con il suo locale?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: