| Secondo voi i pendoli più precisi e soppratutto per principianti | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Birba

| Titolo: Secondo voi i pendoli più precisi e soppratutto per principianti Lun Ago 08, 2011 2:08 pm | |
| quali sono?? quarzo ialino o ametista può andare??  ditemi un po voi che ne pensate! | |
|
 | |
annika Admin

| Titolo: Re: Secondo voi i pendoli più precisi e soppratutto per principianti Lun Ago 08, 2011 2:21 pm | |
| io ce l'ho in metallo... non so dire cosa sia meglio | |
|
 | |
Rebecca

| Titolo: Re: Secondo voi i pendoli più precisi e soppratutto per principianti Lun Ago 08, 2011 2:37 pm | |
| secondo me non c'è nessuna differenza | |
|
 | |
egizia

| Titolo: ciao Mer Nov 09, 2011 7:43 am | |
| ciao a tutti,io ho un pendolo costruito da me,l'ho usato per un po di tempo,e ho avuto anche dei piccoli riscontri.è fatto con un bottone di metallo rotondo e legato ad un filo di spago,prima di usarlo l'ho passato sotto il flusso dell'acqua e le ho chiesto di farmi vedere il si e il no,cioè ho pensato concentrandomi al si e ha iniziato a muoversi in orizzontale,poi al no e si è mosso in verticale. | |
|
 | |
Rebecca

| Titolo: Re: Secondo voi i pendoli più precisi e soppratutto per principianti Mer Nov 09, 2011 12:48 pm | |
| tempo fa, quando non avevo il pendolo usavo l'anello con la catenina. mi rispondeva proprio bene. | |
|
 | |
Micia_Cassandra

| Titolo: Re: Secondo voi i pendoli più precisi e soppratutto per principianti Lun Gen 02, 2012 8:26 pm | |
| Mia nonna usava la fede, con la catenina che aveva al collo. E la usava "nel" bicchiere con un po' d'acqua. Mi ha sempre detto però che ci voleva un anello consacrato.
Io ho usato per un po' un ciondolo (non nato per essere un pendolo, e con forma irregolare) in corniola con una catenina d'argento. Lo portavo sempre al collo, e mi "chiamava" quando c'era qualcosa che non andava... era connesso con me, le mie paure, le mie sensazioni. All'inizio era preciso, poi si è rotto qualcosa... non so perché o per colpa di chi, ho cominciato ad avvertire troppa influenza (forse mia, forse no) e comunque non ha dato più risposte affidabili. Lo conservo, ma non lo uso più per questo scopo. Non credo ci sia il "migliore", c'è quello che senti meglio in un determinato momento e forse direi che ci sono alcune pietre più adatte a certe domande e altre meno. E' un po' come per le carte, c'è la possibilità di scegliere il pendolo/mazzo più adatto a seconda della sfera che si intende interrogare.
| |
|
 | |
Alirose

| Titolo: Re: Secondo voi i pendoli più precisi e soppratutto per principianti Mar Gen 03, 2012 2:00 pm | |
| - Micia_Cassandra ha scritto:
- Mia nonna usava la fede, con la catenina che aveva al collo. E la usava "nel" bicchiere con un po' d'acqua. Mi ha sempre detto però che ci voleva un anello consacrato.
Nel bicchiere con l'acqua dentro? Questa non la sapevo...  Ma immergeva un po' l'anello o lo teneva a pelo d'acqua? Sono incuriosita | |
|
 | |
Micia_Cassandra

| Titolo: Re: Secondo voi i pendoli più precisi e soppratutto per principianti Mar Gen 03, 2012 6:03 pm | |
| L'anello non deve toccare l'acqua. Se girando o dondolando toccherà il bicchiere fino a tintinnare è un sì. | |
|
 | |
Alirose

| Titolo: Re: Secondo voi i pendoli più precisi e soppratutto per principianti Mar Gen 03, 2012 7:10 pm | |
| Capito, grazie del chiarimento! ^^ | |
|
 | |
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: Secondo voi i pendoli più precisi e soppratutto per principianti  | |
| |
|
 | |
| Secondo voi i pendoli più precisi e soppratutto per principianti | |
|