Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di cartomanzia

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Volevo lasciare qualche riscontro...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
IceBlack

IceBlack

Volevo lasciare qualche riscontro... Empty
MessaggioTitolo: Volevo lasciare qualche riscontro...   Volevo lasciare qualche riscontro... EmptyGio Ago 04, 2011 4:28 pm

Mik positivo riguardo il finanziam...anche se eri un tantino incerto mi avevi detto si, e si è stato.. Solo che i ritardi non ci sono stati..

Negativo per Rebe, Cali e l'altra forumina... (riprendetemi se ho sbagliato i nomi Sigh...che ho la memoria a breve termine)...
Vedevate entro agosto no macchina...invece ce l ho fatta Very Happy

Cmq vi ringrazio a tutti per avermi visto Very Happy

Volevo lasciare qualche riscontro... 219286 Volevo lasciare qualche riscontro... 219286 Volevo lasciare qualche riscontro... 219286
Torna in alto Andare in basso
MikaelKnight

MikaelKnight

MessaggioTitolo: Re: Volevo lasciare qualche riscontro...   Volevo lasciare qualche riscontro... EmptyGio Ago 04, 2011 7:31 pm

IceBlack ha scritto:
Mik positivo riguardo il finanziam...anche se eri un tantino incerto mi avevi detto si, e si è stato.. Solo che i ritardi non ci sono stati..

Negativo per Rebe, Cali e l'altra forumina... (riprendetemi se ho sbagliato i nomi Sigh...che ho la memoria a breve termine)...

Volevo lasciare qualche riscontro... 219286 Volevo lasciare qualche riscontro... 219286 Volevo lasciare qualche riscontro... 219286

Ottimo direi ice! Very Happy
Rebecca

Rebecca

MessaggioTitolo: Re: Volevo lasciare qualche riscontro...   Volevo lasciare qualche riscontro... EmptyGio Ago 04, 2011 8:14 pm

IceBlack ha scritto:

Buon per te! Very Happy E speriamo che sarai davvero soddisfatto nell'acquisto dell'auto Very Happy

leonessa72

leonessa72

MessaggioTitolo: Re: Volevo lasciare qualche riscontro...   Volevo lasciare qualche riscontro... EmptyGio Ago 04, 2011 10:10 pm

Volevo lasciare qualche riscontro... 46251 Bene sono proprio contenta per te e per il riscontro che ti ho dato nella sezione sibille Twisted Evil !!!!

Però ora mi raccomando, fai attenzione con la macchina, sai le ammaccature per i parcheggi!!!!!!!! cheers
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Volevo lasciare qualche riscontro...   Volevo lasciare qualche riscontro... Empty

Volevo lasciare qualche riscontro...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» volevo fare qualche domanda ..
» E' stato X a lasciare la porta aperta?
» Auguri con qualche giorno d'anticipo
» Qualche sito straniero ...
» j. è innamorato di S? E. ha qualche speranza?