Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Un salutino ballerino

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Un salutino ballerino Empty
MessaggioTitolo: Un salutino ballerino   Un salutino ballerino EmptyLun Ago 01, 2011 11:12 pm

Ciao forumello, amore bello! Un salutino ballerino 46251

Vi comunico che quando mi connetto da casa ho la connessione che mi fa disperare... temo la ricaduta dei tempi passati. La Telecom mi ha isolato per circa 2 mesi... i primi segnali come adesso mi fanno capire che c'è qualcosa che non va nella connessione! Un salutino ballerino 570806

Con la chiavetta nella mia zona non prende bene campo ma al lavoro sì e, ovviamente, ciò che farò sarà del tutto limitato... Ci sarò di sicuro ma ad intermittenza...

Evvabbè, prendiamola come periodo di vacanza!

Un bacione a tutti!!! Un salutino ballerino 46251 Un salutino ballerino 46251 Un salutino ballerino 46251 Un salutino ballerino 219286 Un salutino ballerino 219286 Un salutino ballerino 219286

P.S. ovviamente reclamerò la Telecom! Un salutino ballerino 570806
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Un salutino ballerino Empty
MessaggioTitolo: Re: Un salutino ballerino   Un salutino ballerino EmptyMar Ago 02, 2011 6:09 am

Abbiamo già vito che tecnologicamente parlando il periodo non è dei migliori.... ci mancherai tantissimo Crying or Very sad

Cerca di rompere la telecom fino allo sfinimento (loro Very Happy)!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Un salutino ballerino Empty
MessaggioTitolo: Re: Un salutino ballerino   Un salutino ballerino EmptyMar Ago 02, 2011 6:20 am

Sìììì fatti rispettare! Sei un utente che paga Un salutino ballerino 570806
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Un salutino ballerino Empty
MessaggioTitolo: Re: Un salutino ballerino   Un salutino ballerino EmptyMar Ago 02, 2011 5:50 pm

Già, infatti... Devo reclamare la Telecom...

grazie annika, per il pensiero affettuoso. smuack Un salutino ballerino 46251
Torna in alto Andare in basso
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Un salutino ballerino Empty
MessaggioTitolo: Re: Un salutino ballerino   Un salutino ballerino EmptyMar Ago 02, 2011 8:44 pm

Spero che ti si sistemino presto la linea! Kiss Un salutino ballerino 219286
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Un salutino ballerino Empty
MessaggioTitolo: Re: Un salutino ballerino   Un salutino ballerino EmptyMar Ago 02, 2011 8:53 pm

Rebecca ha scritto:
Ciao forumello, amore bello! Un salutino ballerino 46251

Vi comunico che quando mi connetto da casa ho la connessione che mi fa disperare... temo la ricaduta dei tempi passati. La Telecom mi ha isolato per circa 2 mesi... i primi segnali come adesso mi fanno capire che c'è qualcosa che non va nella connessione! Un salutino ballerino 570806

Con la chiavetta nella mia zona non prende bene campo ma al lavoro sì e, ovviamente, ciò che farò sarà del tutto limitato... Ci sarò di sicuro ma ad intermittenza...

Evvabbè, prendiamola come periodo di vacanza!

Un bacione a tutti!!! Un salutino ballerino 46251 Un salutino ballerino 46251 Un salutino ballerino 46251 Un salutino ballerino 219286 Un salutino ballerino 219286 Un salutino ballerino 219286

P.S. ovviamente reclamerò la Telecom! Un salutino ballerino 570806

Ma come facciamo senza di te???????? Torna presto saaaaaaa!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Un salutino ballerino Empty
MessaggioTitolo: Re: Un salutino ballerino   Un salutino ballerino EmptyMar Ago 02, 2011 9:20 pm

Ci sono, ci sono! Per adesso la linea sta buona buona... boh... speriamo bene... Very Happy

Cmq non vi mollo! State pur sicuri!! Un salutino ballerino 219286 Un salutino ballerino 219286 Un salutino ballerino 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un salutino ballerino Empty
MessaggioTitolo: Re: Un salutino ballerino   Un salutino ballerino Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Un salutino ballerino
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Salutino impacciato!
» "Old" new entry (dopo tanto tempo eccomi di nuovo qui per un salutino ;-)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Comunicazioni varie & FAQ-
Vai verso: