Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Un saluto a tutteeee/iiiiii

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
aridela73

aridela73


Data d'iscrizione : 28.11.10

Un saluto a tutteeee/iiiiii Empty
MessaggioTitolo: Un saluto a tutteeee/iiiiii   Un saluto a tutteeee/iiiiii EmptyDom Lug 31, 2011 12:26 pm

Rieccomi.... Very Happy
ogni tanto non riesco a trovare il tempo per entrare nei forum e sparisco pale
E' stato un periodo pesantuccio sul lavoro... e poi l'estate tra pressione bassa e malanni vari... non so come a luglio mi sono presa anche una specie di influenza!!!!! Evil or Very Mad non è proprio la mia stagione!!!
Così dopo il lavoro crollo e mi addormento!
Ma adesso basta!!!! Se non posso prendermi delle vere ferie per rilassarmi, almeno adesso cerco di ritagliarmi degli spazi miei per rilassarmi....
quindi rieccomi nel forum che mi è mancato e in cui mi trovo veramente bene! Un saluto a tutteeee/iiiiii 46251

Un bacione a tutti, in particolare ad Annika che se lo merita perché è davvero una splendida persona Very Happy


Uffff ho messo da parte le carte per un po'.... devo riallenarmi geek
e poi adesso chissà quante cose nuove interessanti nel forum che devo andare subito a spulciare!
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

Un saluto a tutteeee/iiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutteeee/iiiiii   Un saluto a tutteeee/iiiiii EmptyDom Lug 31, 2011 12:31 pm

Grande Ary Very Happy
vai tra! nn sei l'unica ad avere preso l'influenza in estate, con tutti sti sbalzi di temperatura è più che normale ^^
Un abbraccio Un saluto a tutteeee/iiiiii 219286
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Un saluto a tutteeee/iiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutteeee/iiiiii   Un saluto a tutteeee/iiiiii EmptyDom Lug 31, 2011 6:01 pm

Bentornata Un saluto a tutteeee/iiiiii 219286 ! Ogni tanto mi fai preoccupare lol!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Un saluto a tutteeee/iiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutteeee/iiiiii   Un saluto a tutteeee/iiiiii EmptyLun Ago 01, 2011 3:11 pm

Bentornata! queen Un saluto a tutteeee/iiiiii 46251
Torna in alto Andare in basso
aridela73

aridela73


Data d'iscrizione : 28.11.10

Un saluto a tutteeee/iiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutteeee/iiiiii   Un saluto a tutteeee/iiiiii EmptyLun Ago 01, 2011 8:42 pm

grazieeeeeeeeeeeeee

Un saluto a tutteeee/iiiiii 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un saluto a tutteeee/iiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutteeee/iiiiii   Un saluto a tutteeee/iiiiii Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Un saluto a tutteeee/iiiiii
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Importante: sondaggio... rispondeteeee tutteeee
» Un saluto a tutti
» Un saluto a tutti/e
» Un saluto a tutti
» un saluto a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Comunicazioni varie & FAQ-
Vai verso: