Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Per Calipso: Ci sarà l'amore all'orizzonte? - riscontrata

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Per Calipso: Ci sarà l'amore all'orizzonte? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Per Calipso: Ci sarà l'amore all'orizzonte? - riscontrata   Per Calipso: Ci sarà l'amore all'orizzonte? - riscontrata EmptyMer Lug 27, 2011 10:18 pm

Ho usato il metodo a Stella postato da annika:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Premetto che sono agli inizi con questo mazzo e con questo metodo. Non so se il metodo è adatto per questo mazzo ma volevo lo stesso sperimentare... poi potete commentare anche voi... Io, in un certo modo leggo nelle tre versioni cioè di waite, la vera sibilla e le sibille di lenormand... secondo me indicano sempre qualcosa che può andare oltre... ma vediamo... scratch

Prendo le immagini da un sito Very Happy (preferisco le immagini piccole altrimenti occupano tutto lo spazio) e spero che le vedete abbastanza bene.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
5 - L'IMPERATRICE AL ROVESCIO

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine].....................................................................[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
3 - 6 DI BASTONI AL ROVESCIO (LA LETTERA + STANZA?)......................................... 2 - L'APPESO



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine].........................[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
1 - 10 DI DENARI (IL CANE + CASA?)....................4 - IL PAPA AL ROVESCIO

Dunque:
La 1 indica la natura della domanda posta o del desiderio, quindi l'argomento in generale, è qui si capisce anche se la lettura è centrata o meno: 10 DENARI (CANE+CASA?)
Allora qui, a colpo d'occhio c'è la figura di un cane in primo piano e dietro c'è la casa. In primix il cane mi fa pensare che tu stai aspettando l'amore all'orizzonte e che "fedelmente" aspetti qualcuno che ti è familiare (la casa) e probabilmente lo aspetti per accoglierlo nella tua casa... Inoltre il 10 di denari mi farebbe pensare al tuo bisogno di sicurezza o addirittura la totale sicurezza che qualcuno del passato ritorni da te. Insomma credo che si tratti proprio del tuo forte desiderio di ripresa di relazione con il tuo ex.

la 2 indica la causa di preoccupazione o il motivo per cui è stata posta la domanda L'APPESO
Secondo me, ti sei bloccata ed hai paura di perdere l'opportunità del suo possibile ritorno o, in alternativa, hai paura di avere altre occasioni, altre conoscenze... forse sei molto idealista e quindi non riesci a trovare l'uomo giusto per te. d'altronde, penso che ti sottovaluti un pò o che vedi le situazioni in modo forse un pò distorto o che rifiuti la realtà che ti circonda... non so come spiegarmi... cioè vedi il mondo sentimentale sotto un'altra prospettiva... sei forse esigente con te stessa? Preferisci forse rinunciare al nuovo possibile amore pur di rimanere ai tuoi soliti principi a cui sei molto legata e che sono i tuoi punti sensibili. Sembra che ci sia di mezzo la paura, forse c'è di mezzo una sorta di "autovittimismo" ma mi posso sbagliare...

la 3 informazioni aggiuntive da tenere in considerazione 6 BASTONI ROV (LETTERA + STANZA?)
scratch ehm... qui confermerebbe che tu aspetti inutilmente qualcuno, qualche sua notizia, qualche suo contatto... se qui non vedo il nuovo amore all'orizzonte, allora ciò mi fa pensare che aspetti qualcuno dal passato (il cane+la casa)

la 4 la risposta alla domanda o, qualche volta, un consiglio PAPA ROV
questa carta come risposta non saprei cosa dire di preciso ma la vedo più per consiglio: forse tu hai fiducia eccessiva nel ritorno dell'ex e magari speri nella riappacificazione in toto quindi questa carta t suggerisce di non avere troppa fiducia e nelle aspettative nel suo ritorno... Mi sembra che tutto si colleghi all'ex e quindi ci sta il blocco dell'appeso... il consiglio del papa sarebbe quello di agire diversamente...

la 5 l'esito finale - (nel senso che indica le conseguenze della risposta) IMPERATRICE ROV.
Altrimenti, come stesa finale, appunto indica che potresti fare degli errori di valutazione, ma anche alla tua incapacità di creare "la tua nuova dimensione", la tua "nuova vita"...

Ciccia, questo metodo non mi convince tanto, ma siccome sei la mia prima cavia quindi "sopportami" lol!

cmq in base alle tue domande, ci sono più carte rovesce (3 carte) + 1 carta negativa (l'appeso), mi sa che non troverai l'amore all'orizzonte... e temo che l'attesa sarà lunga Sad

Non so se ho sparato cavolate (spero di sì per te Very Happy )
Come fattore tempo... devo ancora calcolare... lo voglio sperimentare quindi ci proverò domani

besous Per Calipso: Ci sarà l'amore all'orizzonte? - riscontrata 46251 Per Calipso: Ci sarà l'amore all'orizzonte? - riscontrata 219286

Torna in alto Andare in basso
Calipso

Calipso


Data d'iscrizione : 14.06.11
Località : Polentonia

Per Calipso: Ci sarà l'amore all'orizzonte? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Calipso: Ci sarà l'amore all'orizzonte? - riscontrata   Per Calipso: Ci sarà l'amore all'orizzonte? - riscontrata EmptyGio Lug 28, 2011 8:23 am

Ciao Reb Smile grazie per la stesa, non posso darti riscontro ancora pero' non sto' aspettando un ipotetico ex..ma piuttosto un nuovo amore queen dunque non so' perche ne esce un profilo di questo tipo scratch ...cmq mi sembra di capire che non c'e' nulla all'orizzonte....vabbe' pazienza...grazie cmq... Per Calipso: Ci sarà l'amore all'orizzonte? - riscontrata 219286
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Per Calipso: Ci sarà l'amore all'orizzonte? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Calipso: Ci sarà l'amore all'orizzonte? - riscontrata   Per Calipso: Ci sarà l'amore all'orizzonte? - riscontrata EmptyGio Lug 28, 2011 1:43 pm

Già, caly.... mi dispiace... non so perchè mi esce sempre quello del passato... Sad
Torna in alto Andare in basso
Calipso

Calipso


Data d'iscrizione : 14.06.11
Località : Polentonia

Per Calipso: Ci sarà l'amore all'orizzonte? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Calipso: Ci sarà l'amore all'orizzonte? - riscontrata   Per Calipso: Ci sarà l'amore all'orizzonte? - riscontrata EmptyLun Ott 03, 2011 7:04 pm

.....eccomi Rebecca...a parte il passato... Very Happy nessun uomo del futuro.....ahahaahhaha
ricontro positivo dunque....grazie Per Calipso: Ci sarà l'amore all'orizzonte? - riscontrata 219286
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Per Calipso: Ci sarà l'amore all'orizzonte? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Calipso: Ci sarà l'amore all'orizzonte? - riscontrata   Per Calipso: Ci sarà l'amore all'orizzonte? - riscontrata EmptyLun Ott 03, 2011 11:24 pm

mi dispiace, cali... nemmeno l'ex si è fatto sentire? o forse hai nostalgia di lui? non ho ancora calcolato i tempi... sorry! non so se 2 mesi son pochini per i riscontri... casomai rifaremo la stesa più in là....

Per Calipso: Ci sarà l'amore all'orizzonte? - riscontrata 219286 Per Calipso: Ci sarà l'amore all'orizzonte? - riscontrata 219286 Per Calipso: Ci sarà l'amore all'orizzonte? - riscontrata 219286
Torna in alto Andare in basso
Calipso

Calipso


Data d'iscrizione : 14.06.11
Località : Polentonia

Per Calipso: Ci sarà l'amore all'orizzonte? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Calipso: Ci sarà l'amore all'orizzonte? - riscontrata   Per Calipso: Ci sarà l'amore all'orizzonte? - riscontrata EmptyMar Ott 04, 2011 7:49 am

...ex confused passato confused io vorrei qualcosa di nuovo e a km...quasi 0 Laughing ma e' il mio passato che esce prepotentemente nelle stese....ufffff.....comunque il mio riscontro e' doveroso.....grazie Reb... Per Calipso: Ci sarà l'amore all'orizzonte? - riscontrata 46251
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Per Calipso: Ci sarà l'amore all'orizzonte? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Calipso: Ci sarà l'amore all'orizzonte? - riscontrata   Per Calipso: Ci sarà l'amore all'orizzonte? - riscontrata EmptyMar Ott 04, 2011 7:48 pm

ma figurati...di nulla Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per Calipso: Ci sarà l'amore all'orizzonte? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Calipso: Ci sarà l'amore all'orizzonte? - riscontrata   Per Calipso: Ci sarà l'amore all'orizzonte? - riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per Calipso: Ci sarà l'amore all'orizzonte? - riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: