Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa per pulciotta: l'attività di suo fratello riprenderà? (Metodo piramide rovesciata)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Stesa per pulciotta: l'attività di suo fratello riprenderà? (Metodo piramide rovesciata) Empty
MessaggioTitolo: Stesa per pulciotta: l'attività di suo fratello riprenderà? (Metodo piramide rovesciata)   Stesa per pulciotta: l'attività di suo fratello riprenderà? (Metodo piramide rovesciata) EmptyMar Lug 26, 2011 12:09 pm

9 di Bastoni - 8 di Denari - 10 di Denari - Cavaliere di Bastoni
5 di Denari - 9 di Spade - Regina di Spade
Cavaliere di Denari - 6 di Bastoni
Fante di Bastoni
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Allora. Sicuramente la situazione non è facile: le carte mi confermano questo blocco dell'attività, lui è molto preoccupato per questa situazione. Le ultime tre carte mi suggeriscono che lui, probabilmente, valuterà di fare qualcosa di nuovo anche perchè il Cavaliere di Denari mi sembra una carta troppo lenta per suggerire dei cambiamenti nell'immediato: forse cercherà un secondo lavoro che dovrebbe rendere più di quanto faccia la sua attività.
Torna in alto Andare in basso
 
Stesa per pulciotta: l'attività di suo fratello riprenderà? (Metodo piramide rovesciata)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: