Ma no, elly, che fai... non dare la soluzione prima che io dica la mia!
Io però le voglio leggere tutte al presente/futuro.
9 di Denari - 8 di Coppe - Re di Bastoni - Asso di coppe
------7 di Spade - Re di Denari - 7 di Denari
--------------5 di Coppe - 8 di Bastoni
--------------------7 di Coppe
Secondo me E., visto che è lei che ha in pugno la situazione, ha qualche dubbio sul da farsi, anche probabilmente influenzata da qualcuno che le sta vicino. Famiglia? Amici stretti? Insomma, sta riflettendo se la sua scelta di troncare con S è stata giusta o meno. Ed in tempi brevi (7 spade), secondo me potrebbe proprio rivedere la situazione. Lo dico perché nella seconda parte della piramide le carte sono tutte molto positive.
Anche guardando la diagonale di sinistra, vediamo i dubbi sul cambiamento (9 d), i tempi brevi (7s), il brindisi o festeggiamento (5 coppe) e l'innamoramento (7 coppe).
La seconda diagonale da sinistra a destra parla di relazioni influenti sui pensieri di lei, forse relazioni legate all'ambito lavorativo.
Non sto nemmeno a vedere le altre diagonali, perché mi sembrano già confermare il tutto.
Insomma E secondo me sarà presto innamorata. Poiché la domanda riguarda S, presumo di S.
L'unica alternativa è che E perda prestissimo la testa per qualcun altro, ma qui non ci sono altre figure maschili.