Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 carta tematica della salute

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

carta tematica della salute Empty
MessaggioTitolo: carta tematica della salute   carta tematica della salute EmptyDom Dic 26, 2010 6:38 pm

Mi piacerebbe sapere che esperienze avete avuto per la carta tematica della salute, non che io ami fare prognostici sulla salute, assolutamente no, ma a volte può dare una traccia su qualche problemino. Usate l'Albero o quella della malattia, la Bara?

Grazie a chi vorrà rispondere!

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

carta tematica della salute Empty
MessaggioTitolo: Re: carta tematica della salute   carta tematica della salute EmptyDom Dic 26, 2010 6:57 pm

Non mi pare di avere mai fatto consulti specifici per la salute con le Lenormand, però di solito si dice che se tu vuoi fare un consulto in generale sulla salute e non hai nessuna malattia (almeno pensi di non averla) metti l'albero come carta tematica.

Se tu invece sai di soffrire di una malattia (foss'anche solo gastrite) e vuoi sapere come evolve, allora metti la bara.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

carta tematica della salute Empty
MessaggioTitolo: Re: carta tematica della salute   carta tematica della salute EmptyDom Dic 26, 2010 7:05 pm

Grazie Annika, ho capito! Very Happy

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





carta tematica della salute Empty
MessaggioTitolo: Re: carta tematica della salute   carta tematica della salute Empty

Torna in alto Andare in basso
 
carta tematica della salute
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: