Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di cartomanzia

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

pendolino divinatorio ragazzi che ne dite....

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Birba

Birba

pendolino divinatorio ragazzi che ne dite.... Empty
MessaggioTitolo: pendolino divinatorio ragazzi che ne dite....   pendolino divinatorio ragazzi che ne dite.... EmptyMar Lug 26, 2011 8:08 am

ragazzi che ne dite (sempre se Annika è d'accordo) aprire una sezione che riguarda il pendolino????? e fare esperimenti?? scratch Embarassed
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika

MessaggioTitolo: Re: pendolino divinatorio ragazzi che ne dite....   pendolino divinatorio ragazzi che ne dite.... EmptyMar Lug 26, 2011 8:14 am

Per me va bene, tra l'altro ho un pendolino e un paio di anni fa qualche esperimento l'avevo fatto. Mi risulta che ci sia anche qualche altro utente che lo usa. Apro subito.
https://cuorifiori.forumattivo.it
Birba

Birba

MessaggioTitolo: Re: pendolino divinatorio ragazzi che ne dite....   pendolino divinatorio ragazzi che ne dite.... EmptyMar Lug 26, 2011 8:17 am

annika ha scritto:
Per me va bene, tra l'altro ho un pendolino e un paio di anni fa qualche esperimento l'avevo fatto. Mi risulta che ci sia anche qualche altro utente che lo usa. Apro subito.

Bene!!!! io ho una croce,e un ciondolo credo che sia lo stesso,leggendo in giro! cheers
annika
Admin
annika

MessaggioTitolo: Re: pendolino divinatorio ragazzi che ne dite....   pendolino divinatorio ragazzi che ne dite.... EmptyMar Lug 26, 2011 8:20 am

Sì, infatti.... a me funzionava molto meglio con l'anello che con il pendolo proprio. Comunque, ho già aperto la sezione!
https://cuorifiori.forumattivo.it
Birba

Birba

MessaggioTitolo: Re: pendolino divinatorio ragazzi che ne dite....   pendolino divinatorio ragazzi che ne dite.... EmptyMar Lug 26, 2011 8:20 am

annika ha scritto:
Sì, infatti.... a me funzionava molto meglio con l'anello che con il pendolo proprio. Comunque, ho già aperto la sezione!

Visto grazie Annika!!!! che bello Wink Very Happy
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: pendolino divinatorio ragazzi che ne dite....   pendolino divinatorio ragazzi che ne dite.... Empty

pendolino divinatorio ragazzi che ne dite....
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La mia collezione di Tarocchi e carte
» mi dite se l interpretazione è giusta ???
» Perché sono qui... Me lo dite?
»  Il pendolino matto
» stesa per Paolo e Francesca, che ne dite?