Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di cartomanzia

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Le carte da Belot o Schafkopf

Andare in basso 
+2
Rebecca
annika
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Anvedichejedi

Le carte da Belot o Schafkopf - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le carte da Belot o Schafkopf   Le carte da Belot o Schafkopf - Pagina 2 EmptyGio Ago 25, 2011 11:33 am

E'da quel sito che ho tradotto uno dei metodi Ora lo posto.
Le schafkopf si usano anche in cartomanzia e se andate sul sito italiano della libreria Athesia di Bolzano, qui http://www.athesiabuch.it/list?back=6d6a1e4904795b131af12fd9201f0f9e&isbn=9001890182211 potete comprare per meno di due euro una bellissima versione del mazzo Wink
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca

MessaggioTitolo: Re: Le carte da Belot o Schafkopf   Le carte da Belot o Schafkopf - Pagina 2 EmptyGio Ago 25, 2011 11:16 pm

grazie, anvedi Le carte da Belot o Schafkopf - Pagina 2 46251 ho salvato il link nei preferiti, non si sa mai... posso fare un ordine secco con tutte le cose tramite il libraio di fiducia! Very Happy anche se, lo ammetto, con le carte da briscola, non sono molto ferrata ma mi piace provarle tutte Le carte da Belot o Schafkopf - Pagina 2 46251

MikaelKnight

MikaelKnight

MessaggioTitolo: Re: Le carte da Belot o Schafkopf   Le carte da Belot o Schafkopf - Pagina 2 EmptyVen Ago 26, 2011 6:26 am

nooo questo forum è impossibile, siete una continua tentazione!!! lol! Interessanti le carte però! XD
marnie

marnie

MessaggioTitolo: Re: Le carte da Belot o Schafkopf   Le carte da Belot o Schafkopf - Pagina 2 EmptyGio Set 26, 2013 10:08 am

Io ho questo mazzo a 40, le Salisburghesi, mai usate, con gli stessi simbolini, credo che a Bolzan si dicano da Schnaps, su Wiki mette che le ghiande sono le picche...mi sembra però strano e mi pare ci siano I due al posto degli assi. Le mie sono dela Modiano, mi pare e d erano care...

MessaggioTitolo: Re: Le carte da Belot o Schafkopf   Le carte da Belot o Schafkopf - Pagina 2 Empty

Le carte da Belot o Schafkopf
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» SCHAFKOPF - metodo completo di lettura
» luca è interessato a maria? stesa libera a sette carte
» Metodo napoletane (valido per tutte carte regionali a 40) Caiti
» Dubbio su come legare carte tra di loro (Napoletane ma anche altre carte)
» Antica Cartomanzia dei 66 Arcani - Edizioni Rebis