Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Verrà richiamata a lavorare per X? Baraja

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Verrà richiamata a lavorare per X? Baraja Empty
MessaggioTitolo: Verrà richiamata a lavorare per X? Baraja   Verrà richiamata a lavorare per X? Baraja EmptyLun Lug 25, 2011 3:51 pm

E' una stesa che faccio per un'amica. Ha lavorato per un breve periodo con X vorrebbe sapere se verrà richiamata, perché per lei questa sarebbe una promozione.
Ho preso 9 carte, 3 per il presente, 3 per il futuro prossimo e 3 per il futuro più lontano, ma le ho lette solo in orizzontale.

4 bastoni - 5 denari - asso coppe
cav denari - 6 spade - 2 denari
3 spade - 4 denari - asso spade

Sicuramente nel breve periodo in cui ha lavorato per X la mia amica ha dato prova di serietà e affidabilità e sembra anche piuttosto determinata ad avere quel posto, che per lei significherebbe il riconoscimento del lavoro ben fatto (5 denari) in ufficio (asso coppe).
Nel futuro prossimo abbiamo lui, X (o un'altra figura maschile connessa alla domanda) che potrebbe attraversare una fase difficile, sia dal punto di vista professionale, sia forse dal punto di vista della salute (nulla di grave, ma un po' di stress o piccole indisposizioni - 6 spade) e questo sicuramente sarà negativo per la mia amica perché qualcuno potrebbe aproffittarne cercando di impadronirsi dei progetti di X o insinuandosi nelle sue grazie, magari offrendosi di fare una parte del lavoro (2 denari). Quindi, attenzione, perché ci sono gelosie e invidie.
Nel futuro lontano (3 spade - ma non so quanto lontano, certamente meno di un anno) abbiamo la formalizzazione di qualcosa dal punto di vista professionale (asso spade). Non si dovrebbe trattare di un nuovo contratto perché il 4 denari indica comunque la continuità del lavoro e la stabilità.... considerando però la domanda penso che in un futuro lontano le venga data la possibilità di passare in pianta stabile nell'altra mansione.

Qualcuno vuole aggiungere qualcosa?
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
elly

elly


Data d'iscrizione : 28.05.11

Verrà richiamata a lavorare per X? Baraja Empty
MessaggioTitolo: Re: Verrà richiamata a lavorare per X? Baraja   Verrà richiamata a lavorare per X? Baraja EmptyLun Lug 25, 2011 7:08 pm

condivido pienamente
c'è della gelosia da parte di un giovane che mira al posto della tua amica ma vedo che cmq lei quello che desidera lo avrà e neanche dovrà aspettare troppo perchè sia nel futuro prossimo(2d) che in quello lontano (Asp) ci sono queste due carte molto veloci sia nelle buone nuove che lei aspetta sia nella riuscita dei sui intenti.
Anche leggendole in verticale il responso nn cambia,anzi, le 2 carte veloci si trovano ancora più vicine e questo mi lascia ben più che sperare.
In bocca al lupo!

Verrà richiamata a lavorare per X? Baraja 46251
Torna in alto Andare in basso
 
Verrà richiamata a lavorare per X? Baraja
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Baraja Espanola e carte sarde 1-
Vai verso: