Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Quiz di Iridina - napoletane (le mie)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Quiz di Iridina - napoletane (le mie)  Empty
MessaggioTitolo: Quiz di Iridina - napoletane (le mie)    Quiz di Iridina - napoletane (le mie)  EmptySab Lug 23, 2011 3:45 pm

Ciao Iridina, ecco la stesa con le napoletane (fornite da me) Very Happy

Domanda di Iridina: " Cosa mi hanno comunicato oggi in ufficio?"

Il Capo (lavoro) re bastoni rov - 3 coppe - 4 denari rov
Iridina: Asso bastoni - 4 coppe rov - cavaliere bastoni
esito: 3 spade rov

Dunque, il tuo capo è una persona inaffidabile, assetata di potere e priva di scrupoli, deve averti proposto degli incontri, probabilmente ti avrà invitato a fare sesso... Embarassed era insospettabile di apparenza, ma è un tipo egoista ed avaro. E tu probabilmente hai preso le decisioni di andare via definitivamente da quell'ambiente, da quel lavoro... O che cambi ufficio? scratch e il risultato è che ci saranno malumori, chiacchiere, calunnie... Quiz di Iridina - napoletane (le mie)  570806
Torna in alto Andare in basso
 
Quiz di Iridina - napoletane (le mie)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» QUIZ X E Y di Katty - napoletane (fornite da me)
» Quiz di iridina
» Quiz di iridina- prova tragicomica coi crowley
» Quiz Iridina cosa gli hanno comunicato in ufficio ieri?
» Stesa per Iridina: Che fine fanno i soldi degli alimenti che il ragazzo di Iridina da alla sua ex-moglie? E cosa pensa la ex di Iridina?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Napoletane 1-
Vai verso: