Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 devo consacrare il mazzo

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
tuareg

tuareg


Data d'iscrizione : 25.12.10

devo consacrare il mazzo  Empty
MessaggioTitolo: devo consacrare il mazzo    devo consacrare il mazzo  EmptySab Dic 25, 2010 10:12 pm

ciao cara Annika rivolgo questa domand a te perchè è già un pò di tempo che ho deciso di imparare a leggere le francesi. Wuindi ho preso un nuovo mazzo un pò di tempo fa e l'ho messo fuori per tre notti di luna piena, poi mi sono fermata lì, non ho prosegutio il resto della consacrazione . Quindi la domanda è devo ricominciare tutto d'accapo?
Qual'è il metodo che usi tu per consacrare il mazzo?
Ciao TUAREG
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

devo consacrare il mazzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: devo consacrare il mazzo    devo consacrare il mazzo  EmptyDom Dic 26, 2010 9:01 am

Ehehe, hai scelto la persona giusta geek ..... io non li consacro proprio. Solo un mazzo l'avevo passato carta per carta sull'incenso ma giusto perchè avevo tempo da perdere.

Per il resto zero, niente candele, né sale né luna piena.

Non credo che le carte rispondano perché uno le consacra né credo ci sia qualcosa di magico nelle carte. Le carte rispondono perché attraverso i simboli arrivano a parlare a quello strato nostro, che sta tra conscio e inconscio, cosa che le parole fanno più fatica a fare.

Però rispetto le opinioni altrui, quindi se vuoi consacrare consacra, però non sono certo in grado di dirti in cosa si differenzia un metodo dall'altro. Magari ti sa rispondere qualcun altro qui, oppure fai un giro in rete.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

devo consacrare il mazzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: devo consacrare il mazzo    devo consacrare il mazzo  EmptyDom Dic 26, 2010 9:23 am

annika ha scritto:
E
Non credo che le carte rispondano perché uno le consacra né credo ci sia qualcosa di magico nelle carte. Le carte rispondono perché attraverso i simboli arrivano a parlare a quello strato nostro, che sta tra conscio e inconscio, cosa che le parole fanno più fatica a fare.

Mi piace Very Happy
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

devo consacrare il mazzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: devo consacrare il mazzo    devo consacrare il mazzo  EmptyDom Dic 26, 2010 9:41 am

Grazie! Mi sono espressa male, ma spero che il concetto si capisca.... le carte parlano per simboli come i sogni, quello volevo dire.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

devo consacrare il mazzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: devo consacrare il mazzo    devo consacrare il mazzo  EmptyDom Dic 26, 2010 9:43 am

Sì, sì io avevo capito. Wink
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

devo consacrare il mazzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: devo consacrare il mazzo    devo consacrare il mazzo  EmptyDom Dic 26, 2010 11:56 am

Quoto Annika in tutto e per tutto! Le carte sono uno strumento fatto di simboli e l'intuizione, assieme allo studio, è quello che conta. Smile

Poi ognuno è libero di consacrarle, se lo desidera.
Torna in alto Andare in basso
aridela73

aridela73


Data d'iscrizione : 28.11.10

devo consacrare il mazzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: devo consacrare il mazzo    devo consacrare il mazzo  EmptyDom Dic 26, 2010 5:31 pm

ciao tuareg Very Happy
anche io non le consacro...
riguardo porle alla luce della luna... ho sentito dire questo, vado a memoria e forse scrivo il contrario...
cmq mi sembra che porle sotto la luce della luna piena le carichi,
mentre sotto la luce della luna nera le purifichi...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





devo consacrare il mazzo  Empty
MessaggioTitolo: Re: devo consacrare il mazzo    devo consacrare il mazzo  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
devo consacrare il mazzo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: