Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Richieste consulti

Andare in basso 
+2
barbarella1975
annika
6 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Richieste consulti Empty
MessaggioTitolo: Richieste consulti   Richieste consulti EmptySab Dic 25, 2010 5:34 pm

Qualche giorno fa un utente ha chiesto di avere un consulto. Le ho detto di provare lei a fare una stesa e postarla.

Però riflettevo, se siete d'accordo, potremmo aprire una sezione dove chi ha voglia di un consulto posta la sua richiesta.

Chi di noi ha voglia di fare esercizio la fa.

Senza obbligo da parte nostra di accontentare le persone o di rispondere..... semplicemente, se c'è qualcuno che ha un po' di tempo a disposizione e voglia lo fa.

Ma se la richiesta rimane inevasa, non succede nulla. Che dite?
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
barbarella1975

barbarella1975


Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 49
Località : Naples

Richieste consulti Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste consulti   Richieste consulti EmptySab Dic 25, 2010 7:35 pm

Ciao Annika, si, penso si possa fare, magari chiedere di lasciar scritto se uno inquadra la situazione e magari i riscontri se ci saranno!! lol!
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Richieste consulti Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste consulti   Richieste consulti EmptySab Dic 25, 2010 8:37 pm

Sentiamo che dicono anche le altre...
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
tuareg

tuareg


Data d'iscrizione : 25.12.10

Richieste consulti Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste consulti   Richieste consulti EmptySab Dic 25, 2010 9:40 pm

annika ha scritto:
Sentiamo che dicono anche le altre...

Si potrebbe essere una buona idea, è bene però mettere delle regole ben precise. Per regole intendo consentire il consulto ma con un limite temporale, questo per evitare che la stessa persona posti più consulti in un tempo ravvicinato, nel senso che non diventi uno stress.
Poi avere il tempo opportuno per verficare le stese, sempre che chi riceve il consulto informi della verifica. Inoltre io proporrei anche uno scambio di consulti tra le iscritte al forum sempre ovviamente con delle regole.

Ciao TUAREG
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Richieste consulti Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste consulti   Richieste consulti EmptyDom Dic 26, 2010 8:57 am

Io pensavo di lasciar postare tutte le domande che volevano, tanto, se e quando una esagera, non le rispondiamo più..... dopo smetterà immagino.

Le regole ferree su un forum non mi piacciono e non ho voglia di stare a controllare.

Piuttosto chiarirei che non c'è certezza di avere risposta. Se siamo impegnate, non abbiamo voglia ecc. ecc. non rispondiamo....
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Richieste consulti Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste consulti   Richieste consulti EmptyDom Dic 26, 2010 9:20 am

Io sono d'accordo con Annika. Se abbiamo voglia di esercitarci potrebbe essere un modo carino per avere stese con riscontro. Bisognerebbe però evitare di pubblicizzarlo troppo, altrimenti saremmo poi sobissate di richieste
Torna in alto Andare in basso
tuareg

tuareg


Data d'iscrizione : 25.12.10

Richieste consulti Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste consulti   Richieste consulti EmptyDom Dic 26, 2010 10:10 am

Era questo che intendevo, che diventi un forum di consulti, alla fine penso che funzionerebbe solo la sezione consulti a scapito della diadattica che ti permette di confrontare e cogliere il significato interpretativo di ciò che vogliono dire le carte.
Poi non so tutto è utile, comunque ancche lo scambio di cosulti lo è perchè con o scambio c'è corrispodenza biunivoca.
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Richieste consulti Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste consulti   Richieste consulti EmptyDom Dic 26, 2010 10:12 am

Magari come requisito per avere un consulto potremmo chiedere che l'utente si registri e si presenti prima di postare qualunque richiesta.
Torna in alto Andare in basso
tuareg

tuareg


Data d'iscrizione : 25.12.10

Richieste consulti Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste consulti   Richieste consulti EmptyDom Dic 26, 2010 10:18 am

Si devono iscrivere per forza altrimenti non puoi interagire nel forum..........
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Richieste consulti Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste consulti   Richieste consulti EmptyDom Dic 26, 2010 10:20 am

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Richieste consulti Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste consulti   Richieste consulti EmptyDom Dic 26, 2010 10:50 am

Ho creato la sezione Smile
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Richieste consulti Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste consulti   Richieste consulti EmptyDom Dic 26, 2010 12:01 pm

Hai fatto bene ad aprire la sezione senza obblighi e regole ferree. Personalmente non faccio consulti on-line, li ho sempre rifiutati, però potrebbe essere un buon esercizio specialmente per chi sta imparando!

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
tuareg

tuareg


Data d'iscrizione : 25.12.10

Richieste consulti Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste consulti   Richieste consulti EmptyDom Dic 26, 2010 3:21 pm

annika ha scritto:
Ho creato la sezione Smile

Bene adesso vediamo cosa succede.......ma anche noi oossiamo chiedere consulti?
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Richieste consulti Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste consulti   Richieste consulti EmptyDom Dic 26, 2010 4:17 pm

Certo Tuareg, puoi chiederli o anche puoi offrirli Smile
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
aridela73

aridela73


Data d'iscrizione : 28.11.10

Richieste consulti Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste consulti   Richieste consulti EmptyDom Dic 26, 2010 5:16 pm

anche io sono d'accordo Very Happy ... se poi gli utenti che si iscrivono chiedono solo consulti ed esagerano, sanno cmq in partenza che non c'è alcun diritto che abbiamo risposta ed immediata...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Richieste consulti Empty
MessaggioTitolo: Re: Richieste consulti   Richieste consulti Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Richieste consulti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Richieste consulti
» La sezione "Richieste e offerte di consulti" - Sondaggio
» consulti gossip
» Consulti a pagamento
» Proposta scambio consulti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Comunicazioni varie & FAQ-
Vai verso: