lauras

| Titolo: Entro il 24/07 conoscerò X? baraja spagnola Lun Lug 18, 2011 5:23 pm | |
| Ciao...allora ho chiesto se entro il 24/07 conoscerò finalmente x! ho scelto 7 carte e lette di seguito... re coppe+7bast+1coppe+fante di den+1den+4cop+re di den Forse io sogno questo incontro,ed è diventato x me quasi una cosa irrangiungibile,io spero di incontrarlo sul mio posto di lavoro,visto che lavoro in un locale.L'asso di coppe penso che confermi il posto di lavoro,il fante di den potrei essere io,l'asso di denari è il trionfo,quindi dovrei conoscerlo,e ci sarà attrazione,il re di denari potrebbe rappresentare lui,anche se con la descrizione della carte non sono simili.Mah secondo le carte uscite dovrei conoscerlo...cmq vada vi farò sapere! Ciao Laura | |
|
MikaelKnight

| Titolo: Re: Entro il 24/07 conoscerò X? baraja spagnola Lun Lug 18, 2011 8:13 pm | |
| - lauras ha scritto:
- Ciao...allora ho chiesto se entro il 24/07 conoscerò finalmente x! ho scelto 7 carte e lette di seguito...
re coppe+7bast+1coppe+fante di den+1den+4cop+re di den
Forse io sogno questo incontro,ed è diventato x me quasi una cosa irrangiungibile,io spero di incontrarlo sul mio posto di lavoro,visto che lavoro in un locale.L'asso di coppe penso che confermi il posto di lavoro,il fante di den potrei essere io,l'asso di denari è il trionfo,quindi dovrei conoscerlo,e ci sarà attrazione,il re di denari potrebbe rappresentare lui,anche se con la descrizione della carte non sono simili.Mah secondo le carte uscite dovrei conoscerlo...cmq vada vi farò sapere!
Ciao
Laura Ciao Laura, secondo me lo incontrerai proprio al posto di lavoro (7 di bastoni + 1 di coppe). Tu sei una persona che cerca stabilità sia sentimentale e che sei molto impegnata nel lavoro; l'asso di denari garantisce l'inizio di qualcosa di nuovo in ambito sentimentale (col 4 di coppe) e una forte attrazione con questo tipo: anche lui è alla ricerca di una nuova storia e penso che se vi impegnate a fondo potrebbe nascere qualcosa di interessante. I re indicano più un atteggiamento mentale solitamente e quindi direi che sia tu che lui dovrete cercare di essere aperti e di non dedicarvi esclusivamente al lavoro ma dare il giusto peso anche alla socializzazione | |
|
lauras

| |
lauras

| Titolo: Re: Entro il 24/07 conoscerò X? baraja spagnola Lun Lug 25, 2011 8:30 pm | |
| Ciaoo,allora X non si è visto,ma mercoledì sera è venuto un suo amico... | |
|
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: Entro il 24/07 conoscerò X? baraja spagnola  | |
| |
|