Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa per Piccola "Lui prova sentimenti?Nascerà una relazione?"

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Asia




Data d'iscrizione : 05.07.11

Stesa per Piccola "Lui prova sentimenti?Nascerà una relazione?" Empty
MessaggioTitolo: Stesa per Piccola "Lui prova sentimenti?Nascerà una relazione?"   Stesa per Piccola "Lui prova sentimenti?Nascerà una relazione?" EmptyGio Lug 14, 2011 7:18 pm

Eccomi Piccola! Ti ho fatto aspettare, ma considera che fa un caldo bestiale e si fa fatica a concentrarsi!
Per rispondere alla domanda "Lui prova qualcosa per me?" ho usato la piramide a 10
Per rispondere alla domanda"Nascerà una relazione?" ho usato la stesa dell'amore!

PREMETTO CHE LE MIE LENORMAND SONO DIFFERENTI DA QUELLE POSTATE

Stesa per Piccola "Lui prova sentimenti?Nascerà una relazione?" 664191 Stesa per Piccola "Lui prova sentimenti?Nascerà una relazione?" 44588 Stesa per Piccola "Lui prova sentimenti?Nascerà una relazione?" 133367 Stesa per Piccola "Lui prova sentimenti?Nascerà una relazione?" 995327
Stesa per Piccola "Lui prova sentimenti?Nascerà una relazione?" 583835 Stesa per Piccola "Lui prova sentimenti?Nascerà una relazione?" 598762 Stesa per Piccola "Lui prova sentimenti?Nascerà una relazione?" 214331
Stesa per Piccola "Lui prova sentimenti?Nascerà una relazione?" 398442 :Bara (ancora-scopa);:
Stesa per Piccola "Lui prova sentimenti?Nascerà una relazione?" 970564

dama-croce-serpente-nuvole= PRESENTE
topi-ancora-scopa=INFLUENZE ESTERNE
sentiero-bara=FUTURO
stelle=ESITO

Stai vivendo con molta serietà questo rapporto, ma è pur vero che stai incontrando delle complicazioni non facili da gestire.Tra di voi c'è una collaborazione di lavoro(ancora-scopa),ma che a te non interessa molto;tu vorresti andare oltre i rapporti professionali.Io non penso che lui provi dei sentimenti, infatti lo vedo bloccato dalla parte conclusiva della stesa.Lui dovrebbe essere più chiaro con te.Credo che si farà una scelta, se non dopo aver chiarito la natura del vostro rapporto.

Nonostante l'esito, ho fatto una stesa per capire se ci sarà una relazione e ho usato la stesa dell'amore


Stesa per Piccola "Lui prova sentimenti?Nascerà una relazione?" 196979 Stesa per Piccola "Lui prova sentimenti?Nascerà una relazione?" 598762
Stesa per Piccola "Lui prova sentimenti?Nascerà una relazione?" 2723 (CT) Stesa per Piccola "Lui prova sentimenti?Nascerà una relazione?" 664191 (CT)
Stesa per Piccola "Lui prova sentimenti?Nascerà una relazione?" 97581 Stesa per Piccola "Lui prova sentimenti?Nascerà una relazione?" 970564
Stesa per Piccola "Lui prova sentimenti?Nascerà una relazione?" 214331
Stesa per Piccola "Lui prova sentimenti?Nascerà una relazione?" 995327
Stesa per Piccola "Lui prova sentimenti?Nascerà una relazione?" 133367
Stesa per Piccola "Lui prova sentimenti?Nascerà una relazione?" 398442

pensieri di lui=bara-lui è completamente chiuso verso di te, ma anche dispiaciuto (forse si è accorto che tu provi qualcosa per lui)
pensieri di lei=ancora-tu sei molto attaccata a lui e pensi di essere stabile nei suoi riguardi
sentimenti di lui=volpe-non è sincero
sentimenti di lei=-stelle- sono molto profondi.
scopa-nuvole-serpente-sentiero:esito-penso che arriverete ad un colloquio ma poco chiaro,; esso non porterà a nulla, ci saranno complicazioni e la decisione che lui prenderà verso di te non sarà positiva; temo che lui abbia un'altra donna!
Confrontando le due stese, le carte sono molto simili.Mi spiace, spero sbagliarmi!
Fammi sapere! Ciao!
Torna in alto Andare in basso
Piccola

Piccola


Data d'iscrizione : 04.01.11

Stesa per Piccola "Lui prova sentimenti?Nascerà una relazione?" Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Piccola "Lui prova sentimenti?Nascerà una relazione?"   Stesa per Piccola "Lui prova sentimenti?Nascerà una relazione?" EmptyGio Lug 14, 2011 7:23 pm

Peccato :-(
Grazie comunque :-)
Torna in alto Andare in basso
elly

elly


Data d'iscrizione : 28.05.11

Stesa per Piccola "Lui prova sentimenti?Nascerà una relazione?" Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Piccola "Lui prova sentimenti?Nascerà una relazione?"   Stesa per Piccola "Lui prova sentimenti?Nascerà una relazione?" EmptyGio Lug 14, 2011 8:03 pm

stesa impeccabile in più posso solo aggiungere che la carta delle stelle per ben due volte consiglia un deciso cambio di direzione a Piccola.

Stesa per Piccola "Lui prova sentimenti?Nascerà una relazione?" 46251
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa per Piccola "Lui prova sentimenti?Nascerà una relazione?" Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Piccola "Lui prova sentimenti?Nascerà una relazione?"   Stesa per Piccola "Lui prova sentimenti?Nascerà una relazione?" Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa per Piccola "Lui prova sentimenti?Nascerà una relazione?"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Prova ancora A. dei sentimenti per me? stesa Stein
» Consulto per Grazia: tra lei e X nascerà una relazione? metodo efficace con significati Richards
» Che sentimenti prova?
» Prova sentimenti A. per B.?
» prova sentimenti per lei?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: