Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 R. mi contatterà di nuovo? Sibilla indovina

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

R. mi contatterà di nuovo?  Sibilla indovina Empty
MessaggioTitolo: R. mi contatterà di nuovo? Sibilla indovina   R. mi contatterà di nuovo?  Sibilla indovina EmptyMer Lug 13, 2011 9:38 pm

7C (pensiero) -4P( donna bruna) - 5 F (vittoria)- Asso C Rov. (Biglietto dolce)- Dispiacere R

Umh..credo che ci stia pensando perchè gli piaccio e qualche contatto ci sarà ma non si sbilancierà più di tanto.
scratch
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

R. mi contatterà di nuovo?  Sibilla indovina Empty
MessaggioTitolo: Re: R. mi contatterà di nuovo? Sibilla indovina   R. mi contatterà di nuovo?  Sibilla indovina EmptyMer Lug 13, 2011 10:06 pm

titty1973 ha scritto:
7C (pensiero) -4P( donna bruna) - 5 F (vittoria)- Asso C Rov. (Biglietto dolce)- Dispiacere R

Umh..credo che ci stia pensando perchè gli piaccio e qualche contatto ci sarà ma non si sbilancierà più di tanto.
scratch

eh mi sa di sì... sembra collegata all'altra stesa... avrai sue notizie ma con messaggio di dispiacere, ma visto che le 2 carte sono rovesciate... credo che saranno scusabili perchè la carta R mi fa pensare a qualcosa che farebbe tornare indietro... scratch

ho azzardato, eh? R. mi contatterà di nuovo?  Sibilla indovina 570806 R. mi contatterà di nuovo?  Sibilla indovina 219286
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

R. mi contatterà di nuovo?  Sibilla indovina Empty
MessaggioTitolo: Re: R. mi contatterà di nuovo? Sibilla indovina   R. mi contatterà di nuovo?  Sibilla indovina EmptyMer Lug 13, 2011 10:11 pm

vedremo.. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

R. mi contatterà di nuovo?  Sibilla indovina Empty
MessaggioTitolo: Re: R. mi contatterà di nuovo? Sibilla indovina   R. mi contatterà di nuovo?  Sibilla indovina EmptyMer Lug 13, 2011 10:27 pm

ok, aspetto news R. mi contatterà di nuovo?  Sibilla indovina 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





R. mi contatterà di nuovo?  Sibilla indovina Empty
MessaggioTitolo: Re: R. mi contatterà di nuovo? Sibilla indovina   R. mi contatterà di nuovo?  Sibilla indovina Empty

Torna in alto Andare in basso
 
R. mi contatterà di nuovo? Sibilla indovina
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: