Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 il suo uomo le sarà fedele in futuro?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

il suo uomo le sarà fedele in futuro? Empty
MessaggioTitolo: il suo uomo le sarà fedele in futuro?   il suo uomo le sarà fedele in futuro? EmptyMer Lug 13, 2011 3:11 pm

ciaooo le sibille non le ho più riprese in mano ... sto riprovando magari le capirò prima o poi ..
chiedo se quest uomo in futuro sarà fedele a lei

viaggio-costanza-superbia-lettera-amore

non credo vi siano carte di tradimento poi al limite correggetemi
sembra che lui nonostante è sempre in viaggio e nonostante faccia il galletto (superbia) non la tradisca -
lettera-amore sembra però che abbia delle comunicazioni d amore??? però non vedo donne o qualcosa che mi fa pensare al tradimento
scusate la lettura ma sono inesperta di sibille !!

scratch
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

il suo uomo le sarà fedele in futuro? Empty
MessaggioTitolo: Re: il suo uomo le sarà fedele in futuro?   il suo uomo le sarà fedele in futuro? EmptyMer Lug 13, 2011 8:39 pm

ciao mistica, scusa... quali sono le sibille?
Torna in alto Andare in basso
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

il suo uomo le sarà fedele in futuro? Empty
MessaggioTitolo: Re: il suo uomo le sarà fedele in futuro?   il suo uomo le sarà fedele in futuro? EmptyMer Lug 13, 2011 8:44 pm

ciao rebecca sono la vera sibilla
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

il suo uomo le sarà fedele in futuro? Empty
MessaggioTitolo: Re: il suo uomo le sarà fedele in futuro?   il suo uomo le sarà fedele in futuro? EmptyMer Lug 13, 2011 9:26 pm

mistica ha scritto:
ciaooo le sibille non le ho più riprese in mano ... sto riprovando magari le capirò prima o poi ..
chiedo se quest uomo in futuro sarà fedele a lei

viaggio-costanza-superbia-lettera-amore

non credo vi siano carte di tradimento poi al limite correggetemi
sembra che lui nonostante è sempre in viaggio e nonostante faccia il galletto (superbia) non la tradisca -
lettera-amore sembra però che abbia delle comunicazioni d amore??? però non vedo donne o qualcosa che mi fa pensare al tradimento
scusate la lettura ma sono inesperta di sibille !!

scratch

Ciao mistica, qui non ci sono in effetti carte di tradimento, e neanche carte persona in verità. Quindi la stesa parla del modo di essere di lui. penso che si comporterà benino in futuro, farà il bravo ma è quella superbia in mezzo che non mi piace perchè spesso l'ho riscontrata come carta che indica doppiezza, come hai detto tu tende a fare il galletto, ma tra il dire e il fare..penso che almeno nel prossimo futuro ci si possa fare affidamento.
l'abbinamento superbia lettera amore lo vedrei come il fatto che lui è molto corteggiato e gli piace tanto..
il suo uomo le sarà fedele in futuro? 219286
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

il suo uomo le sarà fedele in futuro? Empty
MessaggioTitolo: Re: il suo uomo le sarà fedele in futuro?   il suo uomo le sarà fedele in futuro? EmptyMer Lug 13, 2011 9:41 pm

Concordo con quello che ha detto Titty, nessun tradimento... diciamo che gli piace fare il ganzo, "il bello tra le donne", l'ammirato e il corteggiato... e le carte successive indicano sentimenti sinceri. quindi non non ci sarà pericolo di tradimenti...

Come tempistica non lo so... il suo uomo le sarà fedele in futuro? 219286 il suo uomo le sarà fedele in futuro? 219286
Torna in alto Andare in basso
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

il suo uomo le sarà fedele in futuro? Empty
MessaggioTitolo: Re: il suo uomo le sarà fedele in futuro?   il suo uomo le sarà fedele in futuro? EmptyGio Lug 14, 2011 5:58 am

grazie ragazze !!! in effetti è uno che gli piace pavoneggiare ... ci siamo capite ... ero in dubbio per lettera-amore!!
grazie !! cercherò di usarle un pò più spesso almeno mi alleno un pò
come tempistica secondo voi le sibille quanto tempo danno?
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

il suo uomo le sarà fedele in futuro? Empty
MessaggioTitolo: Re: il suo uomo le sarà fedele in futuro?   il suo uomo le sarà fedele in futuro? EmptyGio Lug 14, 2011 2:21 pm

A me anche pochi giorni, alcuni dicono un paio di mesi.
Infatti le uso soprattutto per le curiosità! il suo uomo le sarà fedele in futuro? 46251
Torna in alto Andare in basso
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

il suo uomo le sarà fedele in futuro? Empty
MessaggioTitolo: Re: il suo uomo le sarà fedele in futuro?   il suo uomo le sarà fedele in futuro? EmptyGio Lug 14, 2011 2:41 pm

urca così poco !! quindi le si può usare più spesso dei tarocchi !! conoscete qualche libro che mi può aiutare un pò a capirle?
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

il suo uomo le sarà fedele in futuro? Empty
MessaggioTitolo: Re: il suo uomo le sarà fedele in futuro?   il suo uomo le sarà fedele in futuro? EmptyGio Lug 14, 2011 5:18 pm

Ma..magari è a me che prendono così poco, cmq sì le puoi usare più spesso.
Io mi trovo bene con i significati di madame sheyla, ho il libro- 'l'oracolo della vera sibilla',
anche se ormai mi hanno preso più i tarocchi devo dire.
però per farsi gli affari degli altri le sibille sono fantastiche! il suo uomo le sarà fedele in futuro? 46251
Torna in alto Andare in basso
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

il suo uomo le sarà fedele in futuro? Empty
MessaggioTitolo: Re: il suo uomo le sarà fedele in futuro?   il suo uomo le sarà fedele in futuro? EmptyGio Lug 14, 2011 8:36 pm

grazie titty lo comprerò !!! sai devo dire che le sibille mi sono simpatiche!! geek
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

il suo uomo le sarà fedele in futuro? Empty
MessaggioTitolo: Re: il suo uomo le sarà fedele in futuro?   il suo uomo le sarà fedele in futuro? EmptyGio Lug 14, 2011 9:18 pm

Anche io concordo con voi..... anche se quella superbia centrale non mi piace molto il suo uomo le sarà fedele in futuro? 570806 mi sembra vanitoso il ragazzo Twisted Evil

Nei miei riscontro ho notato che LETTERA oltre al significato di notizie, quando mi esce, significa tempi brevi.

A differenza di Titti, in questo periodo mi sto soffermando su queste chiaccherone delle sibille che cominciano finalmente a starmi simpatiche, e devo dire che sono abbastanza veloci e possono essere stese più spesso dei tarocchi.

Ho avuto riscontro pochi giorni fa, di alcune stese fatte ad inizio maggio, ma erano stese a 9 o 15 carte, quindi 2 mesi per quanto riguarda il futuro, e devo dire che ci hanno preso in pieno.

Un bacio Leonessa
Torna in alto Andare in basso
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

il suo uomo le sarà fedele in futuro? Empty
MessaggioTitolo: Re: il suo uomo le sarà fedele in futuro?   il suo uomo le sarà fedele in futuro? EmptyVen Lug 15, 2011 6:29 am

leonessa72 ha scritto:
Anche io concordo con voi..... anche se quella superbia centrale non mi piace molto il suo uomo le sarà fedele in futuro? 570806 mi sembra vanitoso il ragazzo Twisted Evil

Nei miei riscontro ho notato che LETTERA oltre al significato di notizie, quando mi esce, significa tempi brevi.

A differenza di Titti, in questo periodo mi sto soffermando su queste chiaccherone delle sibille che cominciano finalmente a starmi simpatiche, e devo dire che sono abbastanza veloci e possono essere stese più spesso dei tarocchi.

Ho avuto riscontro pochi giorni fa, di alcune stese fatte ad inizio maggio, ma erano stese a 9 o 15 carte, quindi 2 mesi per quanto riguarda il futuro, e devo dire che ci hanno preso in pieno.

Un bacio Leonessa

vi facciciao leonessa cominciano a piacermi anche a me!! però devo ancora sperimentarle !! cmq sì l uomo in questione è un tipo galante non penso un doppiafaccia ma galante si
. forse intendono dire che lui le piace mettersi in mostra facendo così le occasioni di certo non gli mancano ..
si può vedere lettera come un tipo comunicativo ? gli piace scherzare e prendere in giro ..
mahh vedremo se scopro qulacosa o sapere geek .. intanto ho fatto una stesa per il passato oggi magari la posto !!
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

il suo uomo le sarà fedele in futuro? Empty
MessaggioTitolo: Re: il suo uomo le sarà fedele in futuro?   il suo uomo le sarà fedele in futuro? EmptyVen Lug 15, 2011 9:08 am

Ma, direi che forse in un futuro più lontano ci potrebbe essere un qualche cambiamento e contatto sentimentale ma niente di serio, non escono carte di tradimento vere e proprie, come avete detto forse più una questione di vanità, di sentirsi ammirato in generale.

Per me invece le sibille hanno anche tempi più lunghi, specialmente carte come la costanza o il cane, 1 anno e mezzo fa ho dato in altro forum un esercizio, laurea di mia figlia e questione legale di una mia amica, tutto si è avverato ma in 1 anno e mezzo di tempo..il cane era presente in entrambe le stese..le altre non le ricordo.
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

il suo uomo le sarà fedele in futuro? Empty
MessaggioTitolo: Re: il suo uomo le sarà fedele in futuro?   il suo uomo le sarà fedele in futuro? EmptyVen Lug 15, 2011 10:44 pm

marnie ha scritto:
Ma, direi che forse in un futuro più lontano ci potrebbe essere un qualche cambiamento e contatto sentimentale ma niente di serio, non escono carte di tradimento vere e proprie, come avete detto forse più una questione di vanità, di sentirsi ammirato in generale.

Per me invece le sibille hanno anche tempi più lunghi, specialmente carte come la costanza o il cane, 1 anno e mezzo fa ho dato in altro forum un esercizio, laurea di mia figlia e questione legale di una mia amica, tutto si è avverato ma in 1 anno e mezzo di tempo..il cane era presente in entrambe le stese..le altre non le ricordo.


ah cavolo! 1 anno e più... "COSTANZA" e "CANE"... forse la costanza infatti indica la determinazione e il cane la pazienza... scratch
Torna in alto Andare in basso
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

il suo uomo le sarà fedele in futuro? Empty
MessaggioTitolo: Re: il suo uomo le sarà fedele in futuro?   il suo uomo le sarà fedele in futuro? EmptySab Lug 16, 2011 8:12 am

molto probabilmente ci sono carte più veloci o più lente delle altre però credo che ad ognuno le carte rispondono con il suo tempo nel senso che poi sta alla capacità di ogni individuo vedere a breve o lontano -
certo bisogna fare parecchia pratica e sperare che tutte le stutte le stese riescano ad esempio le sibille lenormand con me non ci prendono Crying or Very sad eh sì che mi piacciono tanto scratch
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il suo uomo le sarà fedele in futuro? Empty
MessaggioTitolo: Re: il suo uomo le sarà fedele in futuro?   il suo uomo le sarà fedele in futuro? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
il suo uomo le sarà fedele in futuro?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: