Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Terapia Psicologica (Autoguarigione)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Terapia Psicologica (Autoguarigione) Empty
MessaggioTitolo: Terapia Psicologica (Autoguarigione)   Terapia Psicologica (Autoguarigione) EmptyMar Lug 12, 2011 9:55 am

TERAPIA PSICOLOGICA (Autoguarigione)

Non ricordo da quale sito avevo preso questo "giocoterapia". Questo articolo l'avevo conservato nei vecchi archivi.

Questo gioco serve per la terapia psicologica come autoguarigione. Si usano solo gli Arcani Maggiori.

Prima di tutto bisogna stare in un luogo tranquillo e silenzioso, usare l'incenso ed i cristalli di rocca, mescolare il mazzo e scegliere a caso una carta che serve per riflettere sulle proprie carenze o eccessi. Bisogna essere onesti e sinceri con se stessi, meditare sul significato che dà la carta per 15 giorni. Passati i 15 giorni mescolare il mazzo ed estrarre un'altra carta e così via, come scritto sopra. Questo metodo è molto efficace per risolvere i problemi interiori. Si dice che sia molto ILLUMINANTE! Da provare! Smile

IL MATTO: So osare?

IL MAGO: Sono comunicativo?

LA PAPESSA: Sono riflessivo?

L'IMPERATRICE: Sono creativo?

L'IMPERATORE: So comandare?

IL PAPA: So obbedire?

GLI AMANTI: So avere rapporti sociali?

IL CARRO: Sono determinato?

LA GIUSTIZIA: So esigere i miei diritti?

L'EREMITA: Compio i miei doveri?

LA RUOTA DELLA FORTUNA: Accetto i cambiamenti?

LA FORZA: Ho autocontrollo?

L'APPESO: Sono altruista?

LA MORTE: Sono coraggioso?

LA TEMPERANZA: Sono perseverante?

IL DIAVOLO: Sono ambizioso?

LA TORRE: So perdere?

LE STELLE: Credo nel prossimo?

LA LUNA: Conosco i miei limiti?

IL SOLE: Sono ottimista?

IL GIUDIZIO: So perdonare?

IL MONDO: Ho amor proprio?

Ah, dimenticavo... se ripeschiamo la stessa carta vuol dire che ancora non abbiamo risolto il problema e quindi dobbiamo lavorarci dentro....

Terapia Psicologica (Autoguarigione) 219286 Terapia Psicologica (Autoguarigione) 46251 Terapia Psicologica (Autoguarigione) 219286
Torna in alto Andare in basso
 
Terapia Psicologica (Autoguarigione)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Metodo per autoguarigione
» Per Antonym: metodo per autoguarigione
» I Tarocchi come terapia
» Stesa su Casper: metodo per autoguarigione
» Stesa psicologica per una mia amica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Schemi di lettura :: Metodi per l'analisi psicologica con mazzi vari-
Vai verso: