Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Lui mi Ama ??!

Andare in basso 
+2
Asia
barbarella1975
6 partecipanti
AutoreMessaggio
barbarella1975

barbarella1975


Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 49
Località : Naples

Lui mi Ama ??! Empty
MessaggioTitolo: Lui mi Ama ??!   Lui mi Ama ??! EmptyDom Lug 10, 2011 11:59 am

CHIAVE - GIGLIO - CUORE - CAVALIERE - LETTERA....................................Ciao! Ho fatto la domanda diretta, cosi come nel titolo, sembrerebbe proprio di si..il fulcro e' un'intesa fisica soddisfacente, felice, ma non priva di teneri sentimenti, le ultime due carte non saprei se interpretarle come una prossima comunicazione di questi sentimenti da parte sua, o come la sua intenzione di continuare cmq la storia visti i sentimenti...boh, in ogni caso ... belle carte!!
Torna in alto Andare in basso
Asia




Data d'iscrizione : 05.07.11

Lui mi Ama ??! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui mi Ama ??!   Lui mi Ama ??! EmptyDom Lug 10, 2011 12:47 pm

Barbarella devo dire che le carte sono bellissime!!!!

Lui ha dei sentimenti solidi verso di te, prova molta attrazione fisica e tenerezza.E' innamorato e presto si dichiarerà (se già non l'ha fatto) e ciò si evince dal binomio cavaliere-lettera. E' un tipo intraprendente e anche molto comunicativo e perciò non avrà difficoltà a dichiararsi o a manifestarti ciò che prova.
Auguriiiiiiiiiiiii!
Torna in alto Andare in basso
Iridina

Iridina


Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 45
Località : CH

Lui mi Ama ??! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui mi Ama ??!   Lui mi Ama ??! EmptyDom Lug 10, 2011 5:34 pm


concordo pienamente con asia... Laughing
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Lui mi Ama ??! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui mi Ama ??!   Lui mi Ama ??! EmptyDom Lug 10, 2011 6:43 pm

cheers Non ho niente da aggiungere..solo in bocca al lupo!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Lui mi Ama ??! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui mi Ama ??!   Lui mi Ama ??! EmptyDom Lug 10, 2011 8:09 pm

Che metamorfosi sorprendente! Very Happy Scusa se te lo chiedo, Barbarella... è sempre la stessa persona di cui parlavi prima nelle altre stese' scratch
Torna in alto Andare in basso
barbarella1975

barbarella1975


Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 49
Località : Naples

Lui mi Ama ??! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui mi Ama ??!   Lui mi Ama ??! EmptyDom Lug 10, 2011 8:31 pm

Grazie ragazze!!! Si Rebecca, e' sempre lo stesso, ma vedi, non c'e' metamorfosi, in effetti con i fatti ha dimostrato finora di provare sentimenti, e' un testone, un single di ritorno quarantenne, come tutti ha paura.... ma dopo essere stato mandato a cag....re per ben 3 volte, ha sempre fatto i salti mortali per riprendermi.....forse in definitiva, la cattiva sono io Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Lui mi Ama ??! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui mi Ama ??!   Lui mi Ama ??! EmptyDom Lug 10, 2011 8:44 pm

Ah cavolo... strano però... agli uomini non piace le donne cattive ma le donne sante e pazienti, per dire materne....

Buon per te, mia cara... non ti invidio! Lui mi Ama ??! 46251

auguri allora! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
barbarella1975

barbarella1975


Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 49
Località : Naples

Lui mi Ama ??! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui mi Ama ??!   Lui mi Ama ??! EmptyDom Lug 10, 2011 8:49 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Sicuro????!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Lui mi Ama ??! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui mi Ama ??!   Lui mi Ama ??! EmptyDom Lug 10, 2011 8:52 pm

barbarella1975 ha scritto:
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Sicuro????!!!!!

sicurissimo!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
barbarella1975

barbarella1975


Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 49
Località : Naples

Lui mi Ama ??! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui mi Ama ??!   Lui mi Ama ??! EmptyDom Lug 10, 2011 8:54 pm

W le donne dolci e materne!!! cheers Tutte felicemente accoppiate!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Lui mi Ama ??! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui mi Ama ??!   Lui mi Ama ??! EmptyDom Lug 10, 2011 8:56 pm

Ho capito, non faccio altri commenti... auguri! Lui mi Ama ??! 46251
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Lui mi Ama ??! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui mi Ama ??!   Lui mi Ama ??! EmptyDom Lug 10, 2011 9:29 pm

Rebecca ha scritto:
Ah cavolo... strano però... agli uomini non piace le donne cattive ma le donne sante e pazienti, per dire materne....

Buon per te, mia cara... non ti invidio! Lui mi Ama ??! 46251

auguri allora! cheers cheers cheers

No..no..amano quelle che fuggono!
Infatti io sono una broccolona! Che coccola coccola e poi.......prendono il fugone!
Brava barby! Lui mi Ama ??! 219286
Torna in alto Andare in basso
barbarella1975

barbarella1975


Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 49
Località : Naples

Lui mi Ama ??! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui mi Ama ??!   Lui mi Ama ??! EmptyLun Lug 11, 2011 2:02 pm

Alla fine ho imparato come si fa'...meglio tardi che mai Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
virginia




Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 46

Lui mi Ama ??! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui mi Ama ??!   Lui mi Ama ??! EmptyLun Lug 11, 2011 2:43 pm

barbarella1975 ha scritto:
CHIAVE - GIGLIO - CUORE - CAVALIERE - LETTERA....................................Ciao! Ho fatto la domanda diretta, cosi come nel titolo, sembrerebbe proprio di si..il fulcro e' un'intesa fisica soddisfacente, felice, ma non priva di teneri sentimenti, le ultime due carte non saprei se interpretarle come una prossima comunicazione di questi sentimenti da parte sua, o come la sua intenzione di continuare cmq la storia visti i sentimenti...boh, in ogni caso ... belle carte!!
quest'uomo è molto preso da te è affascinato dalla tua elaganza , ci sarnno in futuro degli altri incontri molto, molto galanti e probabile anche unaesplicita dichiarazione.... in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lui mi Ama ??! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui mi Ama ??!   Lui mi Ama ??! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Lui mi Ama ??!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: